MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ciao a tutti, sono Lucry97Sono quasi 2 anni che seguo Pokemon Millennium e vado matta per i pokemon.Da quando ho scoperto questo sito ho sempre desiderato iscrivermi e così oggi ci sono riuscita.Questo è il primo forum a cui mi iscrivo, quindi sono un po'imbranata...Comunque spero tanto di trovarmi bene! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 welcome^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Non ti preoccupare, ti troverai bene.Anch'io quando sono arrivato sapevo poco e niente, e in pochi giorni ho fatto il Boom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Grazie! ^-^Sono agitata...è il primo forum a cui mi iscrivo quindi spero di non combinare guai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Grazie! ^-^Di niente, è normale in una community del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo e non combinerai guai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Glassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Benvenutaa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Buona permanenza! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.