MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Pokémon rispecchiante il mio carattere->fantastico lolCosa ne pensi di Granbull? Mi hanno preceduto: mi sono sempre piaciuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 È nero.Che ne pensi dell'economia Europea di questi ultimi anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 È nero. Che ne pensi dell'economia Europea di questi ultimi anni? Solo domande inerenti ai Pokemon. Anyway siamo negli escrementi fino al collo.Cosa ne pensate dell'introduzione dei monopattini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Solo domande inerenti ai Pokemon. Anyway siamo negli escrementi fino al collo.Cosa ne pensate dell'introduzione dei monopattini? Penso che la bicicletta fosse meglio. Cosa ne pensate di Psyduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Che la maggior parte delle volte sono più brutti (e le stat rimangono invariate)Cosa ne pensi di Lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 CHE E' UN FIGO. Cosa ne pensi dei poké. shiny? Che sono faighi! Cosa ne pensate di Chikorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Che sono faighi! Cosa ne pensate di Chikorita? Non si scavalca :1688514577: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Che la maggior parte delle volte sono più brutti (e le stat rimangono invariate)Cosa ne pensi di Lopunny?Troppo saltellante!Cosa ne pensate di Vibrava!Scus my! Abbiamo inserito le risposte insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ricominciamo da qua:Che la maggior parte delle volte sono più brutti (e le stat rimangono invariate)Cosa ne pensi di Lopunny?Non fa niente ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Troppo saltellante!Cosa ne pensate di Vibrava!Scus my! Abbiamo inserito le risposte insieme! Vibrava? Lo odio. Non riesco a sopportare che una lucertola alata si evolva in un drago con gli occhiali da aviatore.Comunque... che ne pensate di Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Vibrava? Lo odio. Non riesco a sopportare che una lucertola alata si evolva in un drago con gli occhiali da aviatore. Comunque... che ne pensate di Rayquaza? Ti faccio cosi schifo !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Che è figo, ed è più bello di Groudon e Kyogre U.U . Che ne pensi di Chikorita ? Che è il miglior Pokemon mai creato! Che ne pensate di Parasect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Sceptile è uno dei miei pokemon preferiti,è bello d'aspetto e ha un carattere forte.Che ne pensate di Blaine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Quoto, ma la domanda ? Ho subito corretto sopra,scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Mi sta molto simpatico, specialmente la sua animazione, con la testa calva che riflette la luce Lol.Che ne pensate di Xerneas ?Non si sa molto su di lui,ma,d'aspetto,preferisco Yveltal.e di Pancham cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non è il massimo...Cosa ne pensate di Fletchling? (Il migliore tra i quattro rivelati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Penso che sia una bella novità un Pokémon che si può cavalcare, ma non so perché mi sembra un Leggendario...Cosa ne pensi di Blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Tentacruel? Un bel Pokémon, anche se non l'ho mai allenato più di tanto, ma è sulla lista degli shiny che voglio trovare. <3 Che ne pensi di Dunsparce? Dunsparce? Non so proprio cosa dire XD Cosa ne pensi di Rattata ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Samurott 8.5, mi piace.Che ne pensi di Scizor Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 È orrendevole.Che ne pensi degli shiny <3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 è un gioco stupendo lo consiglioCosa ne pensi del team idro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 non mi piace Cosa ne pensi di mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 E' irritante ma lo adoro perché diventa Swampert.. Cosa ne pensi di Arcananine? e di hooh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 sono entrambi straordinariCosa ne pensi di salamence w.w? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non mi piace nessuno dei 2 Che ne pensi di Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.