evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 39 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Weeeeeeeee Comunque il Pokémon è molto carino, mi piace l'idea, è un diglett bianco ma vabbè... A parte che credo di essere l'unica ad aver pensato a Wigglytuff quando ho letto il nome XD Poor wiggly XD 1 minuto fa, Celes ha scritto: Lo so XD Vabbè, aspettiamo per vedere gli altri poké di quella vastissima spiaggia che non ci hanno voluto mostrare xD Brava XD Spero non siano altri vermi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Più che il Pokemon mi interessa la sua natura. Come mai è un Recolor fi un Diglett se non lo è? Questo concetto di RF è strano, non vedo l’ora di approfondirlo perché hanno finito le idee 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: No non è ancora stato ufficializzato però i leaker postare due immagini di questo Digglypuff (nome inventato prima da me basandomi su Wiglett) e di un (R)amoongus con pochissimi, anzi quasi nessuna differenza nell'aspetto, a parte denti leggermente più lunghi per D e alcune alghe per R. Il nome Spoiler Dell’evoluzione è Wugtrio E amoongus e jiggly non avranno una falsa regionale ma un Spoiler Paradosso La F-Regionale sarà per Spoiler Tentacool 2 ore fa, Celes ha scritto: Vabbè, aspettiamo per vedere gli altri poké di quella vastissima spiaggia che non ci hanno voluto mostrare xD È autunno non si va più in spiaggia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 18 ore fa, Celes ha scritto: Lo so XD Vabbè, aspettiamo per vedere gli altri poké di quella vastissima spiaggia che non ci hanno voluto mostrare xD Spiaggi vuota....... 15 ore fa, Riolu007 ha scritto: perché hanno finito le idee Il nome Nascondi contenuto Dell’evoluzione è Wugtrio E amoongus e jiggly non avranno una falsa regionale ma un Nascondi contenuto Paradosso La F-Regionale sarà per Nascondi contenuto Tentacool È autunno non si va più in spiaggia Quindi è confermato che è quello il nome dell'evo...quindi sarà praticamente uguale anche la sua evo...uff Ah sì? Quelli sono paradossi e non RF?! Perfetto, non mi devo aspettare niente di che nemmeno dai paradossi, eccheccaaaaaaapperi E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati