Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Ciao a tutti! Sono in possesso di tre codici ottenuti da GameStop per riscattare 1 Genesect, 1 Volcanion e 1 Marshadow. Sono interessato a offrire uno di questi codici(a scelta dell'eventuale interessato/a) in cambio di un codice GameStop per riscattare Shiny Eternatus(se possibile quello della distribuzione italiana). Per quanto riguarda gli altri due codici che mi rimangono sono disponibile a darli per 1 PP ciascuno. Se qualcuno/a è interessato/a a scambiarmi un codice di Eternatus o ad acquistare un codice, perfavore, scrivetemi qui sotto perché purtroppo non ho più spazio nella casella mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 19 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao. La distribuzione parte martedì perché la filiale, da quello che mi hanno detto oggi, non aveva ancora caricato i codici. Se non trovi nessuno prima di quel giorno, ti faccio avere uno volentieri e i restanti due codici, te li pago. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 1 ora fa, Alexina ha scritto: Ciao. La distribuzione parte martedì perché la filiale, da quello che mi hanno detto oggi, non aveva ancora caricato i codici. Se non trovi nessuno prima di quel giorno, ti faccio avere uno volentieri e i restanti due codici, te li pago. Deve essere una cosa comune perché ero passato venerdì in una filiale della mia zona e inizialmente una commessa mi ha detto che non era a conoscenza della distribuzione di Eternatus, mentre successivamente un suo collega mi ha detto che, probabilmente, avrebbero iniziato a distribuire i codici da domani per via di alcuni problemi del loro sistema. Credevo che era un problema solo di quella filiale ma a questo punto ho cambiato idea! Comunque, ti ringrazio per la disponibilità e se non dovessi trovare nessuno accetterò la tua offerta! Grazie dell'aiuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 On 2/10/2022 at 21:44, Carl-J90 ha scritto: Deve essere una cosa comune perché ero passato venerdì in una filiale della mia zona e inizialmente una commessa mi ha detto che non era a conoscenza della distribuzione di Eternatus, mentre successivamente un suo collega mi ha detto che, probabilmente, avrebbero iniziato a distribuire i codici da domani per via di alcuni problemi del loro sistema. Credevo che era un problema solo di quella filiale ma a questo punto ho cambiato idea! Comunque, ti ringrazio per la disponibilità e se non dovessi trovare nessuno accetterò la tua offerta! Grazie dell'aiuto! ^.^ Ciao, io ho un codice di Eternatus e gli altri 2 te li posso pagare in PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 @Carl-J90 va bene, fammi sapere che ho il codice Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 39 minuti fa, Alexina ha scritto: @Carl-J90 va bene, fammi sapere che ho il codice Hanno cominciato a rilasciarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 17 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Hanno cominciato a rilasciarli? Si oggi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 15 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Hanno cominciato a rilasciarli? @AngeloConan si! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Bon. Dopo vado anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Ciao, @Alexina! Riusciresti perfavore a scrivermi un mp? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 On 4/10/2022 at 12:38, Alexina ha scritto: @Carl-J90 va bene, fammi sapere che ho il codice Sei arrivata prima di me, la trattativa è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.