Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 La situazione si fa scottante! Penso che GM avrá un gran bel da fare.. ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non ho capito neanch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Vabbè, tanto Blue c'è sicuro. Chissà chi sono gli altri? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non avrei potuto trovare parole migliori per esprimermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 No comment ps gli staffer distruggeranno pm?!??? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 What??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 80 pauar ma mi sembra una cosa molto funny!!! grande fratello versione millennium (ad Anto piace)Ciao, Lilon, benvenuto.Prima di sparare... le cose che ti passano per la testa, sei pregato di pensarci un po' sù visto che non sono più così truzza. Grazie. ^^'' Non avrei potuto trovare parole migliori per esprimermi.FG 4EVER in our hearts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 80 pauar ma mi sembra una cosa molto funny!!! Ciao, Lilon, benvenuto.Prima di sparare... le cose che ti passano per la testa, sei pregato di pensarci un po' sù visto che non sono più così truzza. Grazie. ^^'' FG 4EVER in our hearts.xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ciao, Lilon, benvenuto. Prima di sparare... le cose che ti passano per la testa, sei pregato di pensarci un po' sù visto che non sono più così truzza. Grazie. ^^'' scusami non lo fakkio più ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sarà meglio che controlli la mia doccia, se trovo qualche telecamera.. Scherzi a parte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Che coscienza sporca che avete non vi pensavo così.Cerca chi è donna nello staff. Quindi Hikari, Fallen`, Blue e Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Quindi Hikari, Fallen`, Blue e Cydonia?xDEsatto, proprio loro sono le donne dello Staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Beh ma vi consiglio Cydonia, tra le 4 è la più femminile :c (Anche il suo nick è il più femminile..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Quindi Hikari, Fallen`, Blue e Cydonia? Che sexy Blue mhmhmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Quindi Hikari, Fallen`, Blue e Cydonia?Infatti blue è maschio o sbaglio? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Infatti blue è maschio o sbaglio? Sisi lo stavo solo prendendo un po' in giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sisi lo stavo solo prendendo un po' in giro xDÈ pareva XD!!! <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Quindi Hikari, Fallen`, Blue e Cydonia? dimentichi droite e mike d. fenix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma se Scarlet ha la barba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Speriamo non mettano telecamere in bagno XDaiuto io io in bagno mi cambio per andare in palestra( quello della scuola) che è mi volete vedere la parte a????? *va in bango e vomita* scherzavo ma credo che loro non spieranno noi ma noi spieremo loro hahahahahaha.....*cantandfo* se fanno una cavolata lo diremo allo staffer...se fanno una cavolata lo diremo allo staffer ....scerzo cmq è un misteroooooSarà meglio che controlli la mia doccia, se trovo qualche telecamera.. Scherzi a parte: la doccia addirittura??? *si spara* si ricorda la gentile clientela CHE CI SONO ANCHE FEMMINE!mamamamamamamammamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamama aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Figo. Mi metto a stalkerare. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 aiuto io io in bagno mi cambio per andare in palestra( quello della scuola) che è mi volete vedere la parte a????? *va in bango e vomita* scherzavo ma credo che loro non spieranno noi ma noi spieremo loro hahahahahaha.....*cantandfo* se fanno una cavolata lo diremo allo staffer...se fanno una cavolata lo diremo allo staffer ....scerzo cmq è un misterooooola doccia addirittura??? *si spara* si ricorda la gentile clientela CHE CI SONO ANCHE FEMMINE!mamamamamamamammamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamamama aiutoma aspe se noi dovremo spiare llo staffer a chi lo diremo al preside della scuola?? cavolo è sempre misteroooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Figo. Mi metto a stalkerare. rotflPure io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.