Holly29 Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 Buon pomeriggio a tutti, Come da titolo cerco un ditto (per fare uova più velocemente su Scarlatto) e un uovo di Sprigatito. Offro PP da accordare Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 7 ore fa, Holly29 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, Come da titolo cerco un ditto (per fare uova più velocemente su Scarlatto) e un uovo di Sprigatito. Offro PP da accordare Grazie mille in anticipo Se vuoi posso darti un Uovo del gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 On 20/11/2022 at 14:04, Holly29 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, Come da titolo cerco un ditto (per fare uova più velocemente su Scarlatto) e un uovo di Sprigatito. Offro PP da accordare Grazie mille in anticipo Ciao Ti trovo ditto , ci sei venerdì pomeriggio per scambiare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 21 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2022 18 ore fa, Ila ha scritto: Se vuoi posso darti un Uovo del gatto Ciao, Grazie, ma per l'uovo ho già risolto 54 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao Ti trovo ditto , ci sei venerdì pomeriggio per scambiare? Ciao, Ti ringrazio Ci sarei credo sul pomeriggio tardi, o direttamente la sera causa lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 8 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ciao, Grazie, ma per l'uovo ho già risolto Ciao, Ti ringrazio Ci sarei credo sul pomeriggio tardi, o direttamente la sera causa lavoro Perfetto poi mandami mp ! Con l orario da te disponibile venerdì grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 22 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2022 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Perfetto poi mandami mp ! Con l orario da te disponibile venerdì grazie ! Mandato, grazie a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.