RedHawk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sono un grande appassionato di Yu Gi Oh (Ho tantissime carte xD). Come mostri me ne piacciono davvero tanti, ma tra tutti preferisco Drago Polvere di Stelle e Arcidemone Drago Rosso. Sono arrivato a follie pur di averle. Poi come deck ho l'alanere, bestie cristallo e l'unico inimitabile Cyber Drago (Che trovare i veri e propri Cyber Draghi era una faticaccia assurda ç__ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Cyber Dragon Infinity Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Per quanto non sia mai stata collezionista di carte yu gi oh, devo dire che in grafica mi piacciono moltissimo, e grazie a mio cugino ne ho potuto conoscere molte belle, di cui alcune mi sono rimaste nella memoria: La prima, cavaliere silente #7, poi perduta e ricordata grazie a Google ; I quattro maghi elementali +2; Eria, Hiita, Aussa, Wynn, Dharc e il mago-di-luce-di-cui-non-ricordo-il-nome, che più che carte sarebbero buoni come personaggi di un anime a sé ; Verme bestiale. Ok, Raga: Questa carta mi è rimasta in testa, ma non certo per bellezza o forza questo, perché non avevo mai visto una carta così brutta e impressionante, mi ha fatto e fa ancora molta impressione >. < Poi ci saranno moltissime altre carte belle da vedere, tipo Vennominaga (grazie Keeper per avermela fatta conoscere )e altre che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 19 minuti fa, Dirge ha scritto: Per quanto non sia mai stata collezionista di carte yu gi oh, devo dire che in grafica mi piacciono moltissimo, e grazie a mio cugino ne ho potuto conoscere molte belle, di cui alcune mi sono rimaste nella memoria: La prima, cavaliere silente #7, poi perduta e ricordata grazie a Google ; I quattro maghi elementali +2; Eria, Hiita, Aussa, Wynn, Dharc e il mago-di-luce-di-cui-non-ricordo-il-nome, che più che carte sarebbero buoni come personaggi di un anime a sé ; Verme bestiale. Ok, Raga: Questa carta mi è rimasta in testa, ma non certo per bellezza o forza questo, perché non avevo mai visto una carta così brutta e impressionante, mi ha fatto e fa ancora molta impressione >. < Poi ci saranno moltissime altre carte belle da vedere, tipo Vennominaga (grazie Keeper per avermela fatta conoscere )e altre che non ricordo Verme Bestiale quando l'ho vista la prima volta da bambino mi stavo per mettere a piangere. Mi aveva messo un'angoscia e una paura addosso che difficilmente dimenticherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Non ci gioco ma ho visto da una mia amica Cyber drago occhi blu (e aveva 3 teste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Dirge ha scritto: I quattro maghi elementali +2; Eria, Hiita, Aussa, Wynn, Dharc e il mago-di-luce-di-cui-non-ricordo-il-nome, che più che carte sarebbero buoni come personaggi di un anime a sé ; Si chiama Lyna... Mi piacciono anche a me... mi piacciono tutte le carte disegnate da Akina Fujiwara... Fra le mia carte preferite c'è anche il mitico Drago Polvere Di Stelle!!! e poi quasi tutte quelle del DW... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho amato il deck con Garunix *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Solo perchè ogni volta che la usi l'avversario manda giù tutti i santi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Drago Teschio Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 28 gennaio 2016 at 03:28, Tertij_Rebenok ha scritto: Drago Teschio Nero. Bellissimo! Piace molto anche a me. Non mi ricordo, chi era a giocarlo nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ragazza gagaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Beh, tra alcune delle carte più belle ci sono sicuramente marshmellow, colibrì neospaziale, soldato pinguino e le crystal beast. Le mie preferite sono Drago del Giudizio e Drago Rosa Nera (che secondo me è stato usato come modello per Orea, tra i miei preferiti anche lei). Per non parlare di quella spina nel fianco di Drago polvere di stelle Assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Bellissimo! Piace molto anche a me. Non mi ricordo, chi era a giocarlo nell'anime? Era la fusione fra il drago nero di joey e il teschio evocato di yugi, e per logica quindi lo potevano evocare solo in duelli fra 4 giocatori o comunque più di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Drago bianco occhi blu, ragazza maga nera e drago fotonico occhi galattici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, Chaos ha scritto: Era la fusione fra il drago nero di joey e il teschio evocato di yugi, e per logica quindi lo potevano evocare solo in duelli fra 4 giocatori o comunque più di 2 Effettivamente è stato evocato per la prima volta da Yugi e Joey nel duello contro i gemelli Para e Dox (Mei e Kyu in originale), nell'episodio 21. E' stata proprio quella carta a farli vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Il mostro con cui ho vinto un torneo... Vai Poseidra!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Beh mi piacciono molto Drago Fotonico Occhi Galattici (che fa parte del mio "deck", ovvero un misto di carte di tutti i tipi che mio fratello mi ha regalato o che ha scambiato con i suoi compagni di classe xD), Drago Polvere di Stelle e Drago Rosa Nera. Ce ne sono altri ma questi sono i primi che mi vengono in mente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 neos eroe elementale deck preferito deck heroe elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 io ho smesso di giocare 2 anni fa , il mio mostro preferito é il BLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io vado sul classico, mi piacciono molto i maghi di Yugi (ma in particolare, quanto è bello il Mago del caos?!), Guardiano Celtico e ho un debole per Exodia XD Poi mi piacciono anche i Silent Swordsman e Silent Magician che Yugi usa nell'ultimo duello. Però, variando un po', credo che i miei preferiti siano i mostri Toon di Pegasus... il Blue Eyes e il Red Eyes in versione Toon sono adorabili <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.