Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mostro di Yu-Gi-Oh! preferito?

Post raccomandati

Inviato

Sono un grande appassionato di Yu Gi Oh (Ho tantissime carte xD).

Come mostri me ne piacciono davvero tanti, ma tra tutti preferisco Drago Polvere di Stelle e Arcidemone Drago Rosso. Sono arrivato a follie pur di averle.

Poi come deck ho l'alanere, bestie cristallo e l'unico inimitabile Cyber Drago (Che trovare i veri e propri Cyber Draghi era una faticaccia assurda ç__ç)

Inviato

Per quanto non sia mai stata collezionista di carte yu gi oh, devo dire che in grafica mi piacciono moltissimo,  e grazie a mio cugino ne ho potuto conoscere molte belle, di cui alcune mi sono rimaste nella memoria:

La prima,  cavaliere silente #7, poi perduta e ricordata grazie a Google :P ;

I quattro maghi elementali +2; Eria, Hiita, Aussa, Wynn, Dharc e il mago-di-luce-di-cui-non-ricordo-il-nome, che più che carte sarebbero buoni come personaggi di un anime a sé :th_sisi:  ;

Verme bestiale. 

Ok, Raga: Questa carta mi è rimasta in testa, ma non certo per bellezza o forza :fg:   questo, perché non avevo mai visto una carta così brutta e impressionante, mi ha fatto e fa ancora molta impressione >. <

Poi ci saranno moltissime altre carte belle da vedere,  tipo Vennominaga  (grazie Keeper per avermela fatta conoscere :th_sisi:  )e altre che non ricordo :confused:

Inviato
  On 27/01/2016 at 16:30, Dirge ha scritto:

Per quanto non sia mai stata collezionista di carte yu gi oh, devo dire che in grafica mi piacciono moltissimo,  e grazie a mio cugino ne ho potuto conoscere molte belle, di cui alcune mi sono rimaste nella memoria:

La prima,  cavaliere silente #7, poi perduta e ricordata grazie a Google :P ;

I quattro maghi elementali +2; Eria, Hiita, Aussa, Wynn, Dharc e il mago-di-luce-di-cui-non-ricordo-il-nome, che più che carte sarebbero buoni come personaggi di un anime a sé :th_sisi:  ;

Verme bestiale. 

Ok, Raga: Questa carta mi è rimasta in testa, ma non certo per bellezza o forza :fg:   questo, perché non avevo mai visto una carta così brutta e impressionante, mi ha fatto e fa ancora molta impressione >. <

Poi ci saranno moltissime altre carte belle da vedere,  tipo Vennominaga  (grazie Keeper per avermela fatta conoscere :th_sisi:  )e altre che non ricordo :confused:

Espandi  

Verme Bestiale quando l'ho vista la prima volta da bambino mi stavo per mettere a piangere. Mi aveva messo un'angoscia e una paura addosso che difficilmente dimenticherò :cry: 

Inviato
  On 27/01/2016 at 16:30, Dirge ha scritto:

Espandi  

Si chiama Lyna... Mi piacciono anche a me... mi piacciono tutte le carte disegnate da Akina Fujiwara...

Fra le mia carte preferite c'è anche il mitico Drago Polvere Di Stelle!!!

e poi quasi tutte quelle del DW...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Beh, tra alcune delle carte più belle ci sono sicuramente marshmellow, colibrì neospaziale, soldato pinguino e le crystal beast. Le mie preferite sono Drago del Giudizio e Drago Rosa Nera (che secondo me è stato usato come modello per Orea, tra i miei preferiti anche lei). Per non parlare di quella spina nel fianco di Drago polvere di stelle Assalto. 

Inviato
  On 29/01/2016 at 16:34, letscore ha scritto:

Bellissimo! Piace molto anche a me. Non mi ricordo, chi era a giocarlo nell'anime? :D

$(KGrHqZ,!mIFJHb2I-jMBSYTMpZBeQ~~60_35.J

Espandi  

Era la fusione fra il drago nero di joey e il teschio evocato di yugi, e per logica quindi lo potevano evocare solo in duelli fra 4 giocatori o comunque più di 2

Inviato
  On 29/01/2016 at 18:19, Chaos ha scritto:

Era la fusione fra il drago nero di joey e il teschio evocato di yugi, e per logica quindi lo potevano evocare solo in duelli fra 4 giocatori o comunque più di 2

Espandi  

Effettivamente è stato evocato per la prima volta da Yugi e Joey nel duello contro i gemelli Para e Dox (Mei e Kyu in originale), nell'episodio 21. E' stata proprio quella carta a farli vincere

Inviato

Beh mi piacciono molto Drago Fotonico Occhi Galattici (che fa parte del mio "deck", ovvero un misto di carte di tutti i tipi che mio fratello mi ha regalato o che ha scambiato con i suoi compagni di classe xD), Drago Polvere di Stelle e Drago Rosa Nera. 

Ce ne sono altri ma questi sono i primi che mi vengono in mente *^*

Inviato

Io vado sul classico, mi piacciono molto i maghi di Yugi (ma in particolare, quanto è bello il Mago del caos?!), Guardiano Celtico e ho un debole per Exodia XD Poi mi piacciono anche i Silent Swordsman e Silent Magician che Yugi usa nell'ultimo duello.

Però, variando un po', credo che i miei preferiti siano i mostri Toon di Pegasus... il Blue Eyes e il Red Eyes in versione Toon sono adorabili <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...