Guest TheWolf Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ciao raga e' da tempo ke seguo kuesto sito e finalmente mi sono iscritto!Sono un grande collezzionista di pokemon (me ne mancano una trentina) che non si permettera' mai di usare trucchi come molti altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Io l'ho finito il pokèdex nazionale senza usare trucchi u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto! Manco io uso i trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto ^-^Anche io sono arrivata ieri,quindi ti augoro di trovarti bene come mi ci sto trovando io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Fai bene a non usare i trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto! I trucchi rovinano il gioco, ecco perchè odio usarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Welcome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Scommetto che ti troverai bene quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.