Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ~ Guide di Pokémon Millennium ~ Accedi subito alla guida cliccando QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ricky, ottimo lavoro! Continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ricky, ottimo lavoro! Continua così :3 Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Eh.. ma che c'entra con la sezione nintendo? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Eh.. ma che c'entra con la sezione nintendo? °° Giusto ahaha Non sapevo proprio dove postarla, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Eh.. ma che c'entra con la sezione nintendo? °° Lo stavo per dire pure io. Io direi di metterla in rilievo o in una sezione "adatta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Utilissima Guida !! XD A Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Si potrebbe mettere nella sezione di benvenuto, mi pare la scelta più sensata, visto che è per i principianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Utilissima Guida !! XD A Grande Grazie Si potrebbe mettere nella sezione di benvenuto, mi pare la scelta più sensata, visto che è per i principianti Ci avevo pensato, ma non ce l'ho postata alla fine, mi sembrava più adatto inserirla in una categoria "Generale" (che poi generale non è lol) aspettando che qualche Mod spostasse in una sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ottimo Lavoro, spostata in supporto.Importantizzo! Avevamo in programma di aggiornare la guida al forum, con questo ci hai dato un grosso aiuto. Grazie! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ottimo Lavoro, spostata in supporto.Importantizzo! Avevamo in programma di aggiornare la guida al forum, con questo ci hai dato un grosso aiuto. Grazie!Di nulla ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Complimenti davvero, sarà d'aiuto a molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Estasiato. Ma, Riccardo è un nabbo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Estasiato. Ma, Riccardo è un nabbo? lol Complimenti davvero, sarà d'aiuto a molti! *^* Grazie ^_^ Ashachu, quel commento me lo sono fatto da solo ahaha LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Complimenti, ottima guida, ma che altro devi mettere? Comunque bravo il nabbo XD. LOL grazie Devo aggiungere un altro paio di cosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ottimo lavoro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 senza parole continua cosi riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ottima Guida!Grande Ricky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 senza parole continua cosi riccardo Ottima Guida!Grande Ricky! Bravo Ricky. <3 Questa guida è di estrema importanza per tutti coloro che si sono appena iscritti e non sanno da che parte girarsi.Ottimo lavoro. u.uDimenticavo: Ricky for Mod! \ò/*^* grazie mille Max, magari :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bravo Ricky, scommetto ke x i nuovi servirà tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bravo Ricky, scommetto ke x i nuovi servirà tanto! Grazie, si lo penso anche io per questo ho fatto questa guida ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Gran bel lavoro! Serviva proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Guida molto utile per coloro che hanno appena iniziato l'avventura nelle Community. Comunque c'era già questa guida per le Firme e per gli Avatar, ma hai fatto lo stesso un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.