Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 ~ Guide di Pokémon Millennium ~ Accedi subito alla guida cliccando QUI
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Ricky, ottimo lavoro! Continua così :3 Grazie ^_^
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Eh.. ma che c'entra con la sezione nintendo? °°
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Eh.. ma che c'entra con la sezione nintendo? °° Giusto ahaha Non sapevo proprio dove postarla, sinceramente.
LostDayHour Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Eh.. ma che c'entra con la sezione nintendo? °° Lo stavo per dire pure io. Io direi di metterla in rilievo o in una sezione "adatta".
Paolino Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Si potrebbe mettere nella sezione di benvenuto, mi pare la scelta più sensata, visto che è per i principianti
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Utilissima Guida !! XD A Grande Grazie Si potrebbe mettere nella sezione di benvenuto, mi pare la scelta più sensata, visto che è per i principianti Ci avevo pensato, ma non ce l'ho postata alla fine, mi sembrava più adatto inserirla in una categoria "Generale" (che poi generale non è lol) aspettando che qualche Mod spostasse in una sezione adatta.
DenisNaccari Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Ottimo Lavoro, spostata in supporto.Importantizzo! Avevamo in programma di aggiornare la guida al forum, con questo ci hai dato un grosso aiuto. Grazie! eiphi/just another fragment/of/space.
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Ottimo Lavoro, spostata in supporto.Importantizzo! Avevamo in programma di aggiornare la guida al forum, con questo ci hai dato un grosso aiuto. Grazie!Di nulla ^_^
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Estasiato. Ma, Riccardo è un nabbo? lol
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Estasiato. Ma, Riccardo è un nabbo? lol Complimenti davvero, sarà d'aiuto a molti! *^* Grazie ^_^ Ashachu, quel commento me lo sono fatto da solo ahaha LOL
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Complimenti, ottima guida, ma che altro devi mettere? Comunque bravo il nabbo XD. LOL grazie Devo aggiungere un altro paio di cosette
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Ottimo lavoro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 senza parole continua cosi riccardo Ottima Guida!Grande Ricky! Bravo Ricky. <3 Questa guida è di estrema importanza per tutti coloro che si sono appena iscritti e non sanno da che parte girarsi.Ottimo lavoro. u.uDimenticavo: Ricky for Mod! \ò/*^* grazie mille Max, magari :O
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Bravo Ricky, scommetto ke x i nuovi servirà tanto!
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Bravo Ricky, scommetto ke x i nuovi servirà tanto! Grazie, si lo penso anche io per questo ho fatto questa guida ^_^
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Guida molto utile per coloro che hanno appena iniziato l'avventura nelle Community. Comunque c'era già questa guida per le Firme e per gli Avatar, ma hai fatto lo stesso un ottimo lavoro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.