YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Adesso, goodespeon ha scritto: Intano io ho perso l'ennessima mono XD Ah capita purtroppo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Ma subito dopo quell'evento c'è stato anche il rilascio di Scarlatto e Violetto, e Charchadet finalmente raggiunge le sue evoluzioni uscendo in 70 copie a 0.20 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 A parte roccokyu direi che posso skippare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Ma è un evento organizzato da Giove senza Sawsbuck? Ovviamente no, quindi eccovi il ritorno della versione Cromatica di Sawbuck Estate, insieme alle forme Autunno, Inverno e Primavera che escono per la prima volta. Tutte sono disponibili in 50 copie a 0.30 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Ok però gli shiny vanno presi sempre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah capita purtroppo Ah ah con le mono è sempre così XD tranquilla yuki non punto mai a quelle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Adesso, goodespeon ha scritto: Ah ah con le mono è sempre così XD tranquilla yuki non punto mai a quelle Beh l’importante è puntare a quelle che piacciono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 E con la pasqua alle porte c'è anche un altro Pokémon che si ripresenta, Togekiss ~ Colomba pasquale torna in 25 copie a 0.50 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh l’importante è puntare a quelle che piacciono Ma si esatto Ma togekiss colomba era mono? Nooooooooooo Adesso, Freedom ha scritto: E con la pasqua alle porte c'è anche un altro Pokémon che si ripresenta, Togekiss ~ Colomba pasquale torna in 25 copie a 0.50 pp. Era 25,come lo ho perso? Lo avebo già? Moh vedo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Adesso, goodespeon ha scritto: Ma si esatto Ma togekiss colomba era mono? Nooooooooooo No rivai che c’è Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: No rivai che c’è Si ho visto menomale ,la evo del divino non me la potevo perdere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 @Freedom menomale che ci sei tu con le feste giuste e non quel tuo comparse che rilascia halloween e San Lorenzo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Ma non è finita, vi ricordate i Pokémon che cambiano tipo? Heatmor ~ Forma Acqua e Pyukumuku ~ Forma Fuoco arrivano entrambi in 50 copie prezzate 0.25 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 5 minuti fa, Freedom ha scritto: Ma è un evento organizzato da Giove senza Sawsbuck? Ovviamente no, quindi eccovi il ritorno della versione Cromatica di Sawbuck Estate, insieme alle forme Autunno, Inverno e Primavera che escono per la prima volta. Tutte sono disponibili in 50 copie a 0.30 pp. Il preferito di @Giove0 peccato che non può prenderli, il solito noob 2 minuti fa, Freedom ha scritto: E con la pasqua alle porte c'è anche un altro Pokémon che si ripresenta, Togekiss ~ Colomba pasquale torna in 25 copie a 0.50 pp. La VERA colomba yeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Pyuku è carino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @Freedom menomale che ci sei tu con le feste giuste e non quel tuo comparse che rilascia halloween e San Lorenzo Spoiler Se poi giove mi banna ti vengo a cercare a casa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 La leggenda metropolitana! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 E invece vi ricordate del Giornalino? Rey Unown ritorna da voi in 15 copie a 0.50 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Pyuku è carino vero molto cute in questa version TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 1 minuto fa, goodespeon ha scritto: Nascondi contenuto Se poi giove mi banna ti vengo a cercare a casa XD Ops Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 1 minuto fa, Freedom ha scritto: E invece vi ricordate del Giornalino? Rey Unown ritorna da voi in 15 copie a 0.50 pp. Almeno ho preso lui yeeee Adesso, evilespeon ha scritto: Ops Sei davvero evil come si dice in giro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Ma non è l'unica riproposizione, Croagunk ~ Cromatico e Caterpie ~ Cromatico tornano in 30 copie a 0.25 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 La rana era mono o? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 Anche croagunk era mono? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 No ri edizione Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.