Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo, mi chiamo Giuseppe. E' da tanto che bazzico su questo sito, quando ho bisogno di qualche consiglio o info sui pokèmon, so che qui la trovo XDE' qualche settimana che mi sono iscritto, ma non ho ancora avuto il tempo e la voglia di presentarmi, però adesso eccomi qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto Giuseppe. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Grazie a tutti quanti XDCredo proprio che mi troverò assai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto! ("abbastanza" nuovo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.