Vai al commento

Hi all

Guest KratosBringer

Post raccomandati

Guest KratosBringer

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo aver sfruttato per tempo immemorabile il vostro sito in cui consultavo principalmente le nature pokemon più adatte e da dove ho appreso le basi su IV, EV e quant'altro.

Possiedo una copia di Pokemon Bianco da abbastanza poco (due settimane circa), ma fra impegni e quant'altro sono riuscito a giocare "solo" una settantina di ore.

Principalmente mi sono iscritto al forum per poter proporre alla community alcune delle mie strategie di lotta che ogni tanto mi diverto a stendere e a testare online, sono ancora agli inizi quindi tutte rigorosamente per 1vs1.

Detto questo sinceramente non ho altro, bazzicherò un po' in giro e vedrò come mi trovo insieme agli altri utenti, ma sono sicuro che andremo molto d'accordo se saranno tutti accomunati dalla passione per Pokemon.

Dimenticavo di dire che non nerdo solo su Pokemon ma possiedo anche una PS3 con all'attivo una trentina di platini e una cinquantina di giochi completati e un Nintendo Wii col quale gioco prevalentemente i titoli di Zelda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...