GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi sono accorto che sono l'unico babbeo registrato da più di una settimana senza essermi presentato.Anche se credo che qualcuno di voi già mi ha visto/letto.Comunque piacere , mi chiamo Manuel, ho 16 anni sono di Roma.Mi sono registrato su questo sito perchè non ho mai trovato nessuno con cui condividere la passione per i pokè. Btw, mi piace scherzare, spero che nessuno se la prendi per qualche battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Il numero di Manuel su PM aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto concittadino ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welk! ci sono piu manuel del solito The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto e buena permanenza xd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza nella Community per altre svariate settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ahahah! Benvenuto mio giovane amico! Spero potrai sbizzarrirti in questa Community e chissà ..magari un giorno ci beccheremo a far battute da qualche parte!ahah,salute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! E non sei l' unico babbeo che non si è ancora presentato. Io sono iscritta da quasi un mese e non mi sono presentata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welcome GhostSide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! (*^*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.