LadyDarkrai Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Buongiorno stavo ripensando a quella puntata dell'anime dei Pokèmon in cui un Quaxly se ne stava bello comodo dentro una Chic ball e mi è venuto in mente: se si potesse cambiare ball al Pokèmon? Perchè un allenatore vorrebbe solo il meglio per il suo Pokèmon e magari dopo averlo catturato con una pokèball vorrebbe farlo stare più comodo in una ultraball questo ovviamente se l'interno delle sfere differiscono in "comodità" (anche se non penso), però sono certa che nei videogiochi sarebbe una gran cosa avere un trasferitore (magari posizionato nel centro pokemon) che fa cambiare sfera al Pokèmon, se penso che potrei abbinare i miei Pokèmon alle loro sfere voi cosa ne pensate, esisterà mai una funzione del genere? Vi piacerebbe? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Pensavo di essere l'unico a volerlo! Sarebbe comodissimo per chi cura l'estetica dei propri pokémon. Ho catturato il mio Golurk con una Rete Ball per avere la coordinazione dei colori, ma ogni volta che vedo l'animazione di Golurk uscire da una rete da pesca mi rendo conto di aver fatto uno sbaglio... Dai: prima le IV con i tappi, poi le mente per le nature... Presto si potranno cambiare le ball! Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2023 28 minuti fa, Porygatto ha scritto: Pensavo di essere l'unico a volerlo! Sarebbe comodissimo per chi cura l'estetica dei propri pokémon. Ho catturato il mio Golurk con una Rete Ball per avere la coordinazione dei colori, ma ogni volta che vedo l'animazione di Golurk uscire da una rete da pesca mi rendo conto di aver fatto uno sbaglio... Dai: prima le IV con i tappi, poi le mente per le nature... Presto si potranno cambiare le ball! Spero Ma infatti dopo aver visto tutto quello che hanno messo per poter allevare al meglio i Pokémon spero metteranno anche qualcosa per cambiare ball, è vero esteticamente certi Pokémon catturati con sfere non abbinate non si possono vedere! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 45 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno stavo ripensando a quella puntata dell'anime dei Pokèmon in cui un Quaxly se ne stava bello comodo dentro una Chic ball e mi è venuto in mente: se si potesse cambiare ball al Pokèmon? Perchè un allenatore vorrebbe solo il meglio per il suo Pokèmon e magari dopo averlo catturato con una pokèball vorrebbe farlo stare più comodo in una ultraball questo ovviamente se l'interno delle sfere differiscono in "comodità" (anche se non penso), però sono certa che nei videogiochi sarebbe una gran cosa avere un trasferitore (magari posizionato nel centro pokemon) che fa cambiare sfera al Pokèmon, se penso che potrei abbinare i miei Pokèmon alle loro sfere voi cosa ne pensate, esisterà mai una funzione del genere? Vi piacerebbe? A me non cambia molto. Me ne preoccupo solo per gli shiny (che non mi capitano praticamente mai in realtà XD) e i leggendari. Il resto li catturo tutti o con la pokéball o con quella più efficace, dipende da cosa ho in borsa. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno stavo ripensando a quella puntata dell'anime dei Pokèmon in cui un Quaxly se ne stava bello comodo dentro una Chic ball e mi è venuto in mente: se si potesse cambiare ball al Pokèmon? Perchè un allenatore vorrebbe solo il meglio per il suo Pokèmon e magari dopo averlo catturato con una pokèball vorrebbe farlo stare più comodo in una ultraball questo ovviamente se l'interno delle sfere differiscono in "comodità" (anche se non penso), però sono certa che nei videogiochi sarebbe una gran cosa avere un trasferitore (magari posizionato nel centro pokemon) che fa cambiare sfera al Pokèmon, se penso che potrei abbinare i miei Pokèmon alle loro sfere voi cosa ne pensate, esisterà mai una funzione del genere? Vi piacerebbe? Pure io lo voglio ma tanto tanto e anche la possibilità di ottenere Pokeball speciali nella main series come quelle Arceus o la GS Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2023 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: A me non cambia molto. Me ne preoccupo solo per gli shiny (che non mi capitano praticamente mai in realtà XD) e i leggendari. Il resto li catturo tutti o con la pokéball o con quella più efficace, dipende da cosa ho in borsa. sì questo lo faccio anche io, ma non mi dispiacerebbe abbinarli in modo semplice se si potesse fare 7 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Pure io lo voglio ma tanto tanto e anche la possibilità di ottenere Pokeball speciali nella main series come quelle Arceus o la GS Ball speriamo che un giorno verremo esauditi! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno stavo ripensando a quella puntata dell'anime dei Pokèmon in cui un Quaxly se ne stava bello comodo dentro una Chic ball e mi è venuto in mente: se si potesse cambiare ball al Pokèmon? Perchè un allenatore vorrebbe solo il meglio per il suo Pokèmon e magari dopo averlo catturato con una pokèball vorrebbe farlo stare più comodo in una ultraball questo ovviamente se l'interno delle sfere differiscono in "comodità" (anche se non penso), però sono certa che nei videogiochi sarebbe una gran cosa avere un trasferitore (magari posizionato nel centro pokemon) che fa cambiare sfera al Pokèmon, se penso che potrei abbinare i miei Pokèmon alle loro sfere voi cosa ne pensate, esisterà mai una funzione del genere? Vi piacerebbe? Sarebbe un'interessante meccanica che potrebbe consentire anche alcune evoluzioni. Ad esempio una forma regionale di Hunter o Kadabra che,effettuando il cambio ball si,si evolva. Inserendo anche nuove ball esclusive dei due giochi e far evolvere determinati nuovi pokemon trasferendoli in quest'ultime. Un'ottimo modo per variare gli esclusivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno stavo ripensando a quella puntata dell'anime dei Pokèmon in cui un Quaxly se ne stava bello comodo dentro una Chic ball e mi è venuto in mente: se si potesse cambiare ball al Pokèmon? Perchè un allenatore vorrebbe solo il meglio per il suo Pokèmon e magari dopo averlo catturato con una pokèball vorrebbe farlo stare più comodo in una ultraball questo ovviamente se l'interno delle sfere differiscono in "comodità" (anche se non penso), però sono certa che nei videogiochi sarebbe una gran cosa avere un trasferitore (magari posizionato nel centro pokemon) che fa cambiare sfera al Pokèmon, se penso che potrei abbinare i miei Pokèmon alle loro sfere voi cosa ne pensate, esisterà mai una funzione del genere? Vi piacerebbe? Sarebbe davvero cool come cosa ma anche al contrario del tipo che se catturo un magikarp con masterball posso metterlo in pokeball...troppo lusso per magikarp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe davvero cool come cosa ma anche al contrario del tipo che se catturo un magikarp con masterball posso metterlo in pokeball...troppo lusso per magikarp XD Se si potessero cambiare ball, catturerei i pokemon con le ultra ball o la master ball per poi cambiare con la pokeball alla fine. Spoiler nei giochi catturo i pokemon sempre con la poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Adesso, Ash_Ketchum ha scritto: Se si potessero cambiare ball, catturerei i pokemon con le ultra ball o la master ball per poi cambiare con la pokeball alla fine. Nascondi contenuto nei giochi catturo i pokemon sempre con la poke ball Sei ilmtipo che fa soffrire i poke...mi piace la cosa io lo farei coi miei pika schiavi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei ilmtipo che fa soffrire i poke...mi piace la cosa io lo farei coi miei pika schiavi XD Perché soffrire? Secondo me sono comode le pokéball per i pokémon. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Perché soffrire? Secondo me sono comode le pokéball per i pokémon. Dopo che sei stato in una masterball? Se stai in una mega villa e ti mettono in un monolocale io soffrirei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Dopo che sei stato in una masterball? Se stai in una mega villa e ti mettono in un monolocale io soffrirei XD Effettivamente se la metti così è vero XD Io davo per scontato che l'interno fosse lo stesso per tutte le pokéball "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Effettivamente se la metti così è vero XD Io davo per scontato che l'interno fosse lo stesso per tutte le pokéball Ecco bravi che concordi kohai XD Da come appare la cosa nell'anime pare ognuna abbia il suo interno particolare so la master la immagino albergo di lusso e la pokeball dove faccio vivere io i pika a zeria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Catturo anche i leggendari con la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe davvero cool come cosa ma anche al contrario del tipo che se catturo un magikarp con masterball posso metterlo in pokeball...troppo lusso per magikarp XD Ma in quel caso la masterball andrebbe persa, non si usa a cavolo xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma in quel caso la masterball andrebbe persa, non si usa a cavolo xD Sarebbe il giusto prezzo d pagare per far capire alla carpa il suo posto nel mondo e ricordare a noi di non sprecare le ball XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe il giusto prezzo d pagare per far capire alla carpa il suo posto nel mondo e ricordare a noi di non sprecare le ball XD esatto Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 46 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: esatto Brava che mi capisci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Ci ho sempre pensato, nonostante non abbia tutta questa necessità XD Però sarebbe molto carino, magari potrei cambiare la pokeball dello starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 E se ci sarà in futuro tale possibilità,non mancherà di certo il marchio di fabbrica di Gamefreak. "I mitici Pokébug". Penso che la nuova regione sarà "Glitchonia" e la nuova meccanica sarà legata ai bug in game. La meccanica definitiva,consentendoci di far diventare i pokémon in lotta in veri e propri pixel buggati che spammano mosse a caso. La mitica "Pixelspam" A Glitchonia vivremo un'avventura diversa. Partiremo dalla lega pokémon fino a raggiungere la mitica location di casa nostra. """La leggendaria battaglia finale con il nostro genitore,che avrà i pokemon al livello 1,inizia."""" Un game mozafiato,con grafica buggata e glitchata a 144p mai vista prima. Pokémon Bug e Pokemon Glitch,il ritorno alle origini vi aspetta. Forse un pò troppo alle origini. 👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.