Arcany25 Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 Non è granché come descrizione però è già qualcosa XD Ci è voluta home per far apparire le pagine però... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 Spoiler Chissà perché sento odore che avremo in qualche modo i Pokemon paradosso visti nel libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 15 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Chissà perché sento odore che avremo in qualche modo i Pokemon paradosso visti nel libro Dici che la storia dei due paradossi nel gioco non è ancora finita e avranno altro ruolo nei dlc?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Dici che la storia dei due paradossi nel gioco non è ancora finita e avranno altro ruolo nei dlc?? Non mi dispiacerebbe come cosa sarebbe bello poter visitare il passato e/o il futuro stile ultravarco ma fatto bene E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Dici che la storia dei due paradossi nel gioco non è ancora finita e avranno altro ruolo nei dlc?? Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Wow si saranno scervellati parecchio per regalarci questa descrizione Ho come la sensazione che quelle che attualmente conosciamo e possediamo sono forme depotenziate dei 2 paradossi. Va bene disegnare le forme di un nuovo Pokemon basandosi su ciò che probabilmente si è visto di sfuggita, ma quelli che abbiamo ora non somigliano per niente ai paradossi del libro Scarlatto/Violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 chissà magari ne sapremo di più nel prossimo dlc e vogliono tenerci sulle spine SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non è granché come descrizione però è già qualcosa XD Ci è voluta home per far apparire le pagine però... È già tanto che la descrizione non ci è arrivata in early 2030 kohai,non ti lamentare XD 6 ore fa, Fendt ha scritto: chissà magari ne sapremo di più nel prossimo dlc e vogliono tenerci sulle spine Anche io penso che in the dlc ne sapremo di più, sono curiosa un sacco E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È già tanto che la descrizione non ci è arrivata in early 2030 kohai,non ti lamentare XD Anche questo è vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Anche questo è vero XD Ecco,accontentiamoci di che abbiamo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Nel dlc ci sra una storia legata ad Acquecrespe e la lega pokémon. Penso si farà anche per Fogliaferrea. 7 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Wow si saranno scervellati parecchio per regalarci questa descrizione Ho come la sensazione che quelle che attualmente conosciamo e possediamo sono forme depotenziate dei 2 paradossi. Va bene disegnare le forme di un nuovo Pokemon basandosi su ciò che probabilmente si è visto di sfuggita, ma quelli che abbiamo ora non somigliano per niente ai paradossi del libro Scarlatto/Violetto Se ci fai caso,nel libro scarlatto/violetto,le forme non sono questa ma bensi una fusione. Penso che nel dlc ci sarà l'ingresso della pokefusione ma per suicune,entei ed raikou pardox per scarlatto e virizion,cobalion e terrakion per violetto. Pensa a eroeferreo. Questa penso sarà la meccanica della decima gen. Solito indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 On 1/6/2023 at 18:57, Marco9 ha scritto: Nel dlc ci sra una storia legata ad Acquecrespe e la lega pokémon. Penso si farà anche per Fogliaferrea. Se ci fai caso,nel libro scarlatto/violetto,le forme non sono questa ma bensi una fusione. Penso che nel dlc ci sarà l'ingresso della pokefusione ma per suicune,entei ed raikou pardox per scarlatto e virizion,cobalion e terrakion per violetto. Pensa a eroeferreo. Questa penso sarà la meccanica della decima gen. Solito indizio? Non è molto chiara la descrizione Pokedex di Eroeferreo, ma pare sia stato creato artificialmente unendo Gardevoir e Gallade. Non è quindi un essere naturale, ma più un esperimento da laboratorio. Se esistono i paradossi di Suicune e Virizion è assai probabile che esistano anche i paradossi degli altri membri dei rispettivi trii. Un oggetto potrebbe far si che i leggendari si fondano creando i paradossi del libro Scarlatto/Violetto. Tale oggetto dovrebbe trovarsi nell’area zero, così come lo scienziato pazzo che ha creato Eroeferreo e presumibilmente i leggendari paradosso. Una meccanica che preveda la fusione tra Pokemon la sto desiderando da parecchio tempo. La quinta generazione dovrebbe essere la prossima a ricevere i remake, se la meccanica diventasse ufficiale un giorno potremmo conoscere il drago originale, fusione di Reshiram+Zekrom+Kyurem E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 (modificato) On 1/6/2023 at 18:21, evilespeon ha scritto: È già tanto che la descrizione non ci è arrivata in early 2030 kohai,non ti lamentare XD Anche io penso che in the dlc ne sapremo di più, sono curiosa un sacco Troppo pigri per aggiungere le descrizioni dei Pokemon di Home On 1/6/2023 at 18:57, Marco9 ha scritto: Nel dlc ci sra una storia legata ad Acquecrespe e la lega pokémon. Penso si farà anche per Fogliaferrea. Se ci fai caso,nel libro scarlatto/violetto,le forme non sono questa ma bensi una fusione. Penso che nel dlc ci sarà l'ingresso della pokefusione ma per suicune,entei ed raikou pardox per scarlatto e virizion,cobalion e terrakion per violetto. Pensa a eroeferreo. Questa penso sarà la meccanica della decima gen. Solito indizio? Senza contare che dal datamine del gioco sono stati trovati 2 strumenti inediti che non si sa se riguardano Koraidon e Miraidon oppure P.Suicune e P.Vitizion Spoiler oltre ai nomi di due possibili forme convergenti 21 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Non è molto chiara la descrizione Pokedex di Eroeferreo, ma pare sia stato creato artificialmente unendo Gardevoir e Gallade. Non è quindi un essere naturale, ma più un esperimento da laboratorio. Se esistono i paradossi di Suicune e Virizion è assai probabile che esistano anche i paradossi degli altri membri dei rispettivi trii. Un oggetto potrebbe far si che i leggendari si fondano creando i paradossi del libro Scarlatto/Violetto. Tale oggetto dovrebbe trovarsi nell’area zero, così come lo scienziato pazzo che ha creato Eroeferreo e presumibilmente i leggendari paradosso. Una meccanica che preveda la fusione tra Pokemon la sto desiderando da parecchio tempo. La quinta generazione dovrebbe essere la prossima a ricevere i remake, se la meccanica diventasse ufficiale un giorno potremmo conoscere il drago originale, fusione di Reshiram+Zekrom+Kyurem Io sinceramente ho paura per le fusioni sotto un punto di vista di design Modificato 8 giugno, 2023 da LullabyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 11 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Troppo pigri per aggiungere le descrizioni dei Pokemon di Home Senza contare che dal datamine del gioco sono stati trovati 2 strumenti inediti che non si sa se riguardano Koraidon e Miraidon oppure P.Suicune e P.Vitizion Apri contenuto nascosto oltre ai nomi di due possibili forme convergenti Io sinceramente ho paura per le fusioni sotto un punto di vista di design Ma secondo me ci stanno lavorando a quella ma ci vuole tempo..scrivere due righe di descrizione è complesso,noi non possiamo capire XD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 (modificato) 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Non è molto chiara la descrizione Pokedex di Eroeferreo, ma pare sia stato creato artificialmente unendo Gardevoir e Gallade. Non è quindi un essere naturale, ma più un esperimento da laboratorio. Se esistono i paradossi di Suicune e Virizion è assai probabile che esistano anche i paradossi degli altri membri dei rispettivi trii. Un oggetto potrebbe far si che i leggendari si fondano creando i paradossi del libro Scarlatto/Violetto. Tale oggetto dovrebbe trovarsi nell’area zero, così come lo scienziato pazzo che ha creato Eroeferreo e presumibilmente i leggendari paradosso. Una meccanica che preveda la fusione tra Pokemon la sto desiderando da parecchio tempo. La quinta generazione dovrebbe essere la prossima a ricevere i remake, se la meccanica diventasse ufficiale un giorno potremmo conoscere il drago originale, fusione di Reshiram+Zekrom+Kyurem Cliccando nella porta a sinistra, Situa all'ingresso della stazione della voragine di paldea,appare scritto"Questa porta non si apre.Forse è rotta". Quel forse mi ha fatto insospettire. Io penso che ci sia nascosto qualche macchinario che ci porti a visitare un'angolo ignoto dell'Area Zero. Penso che la scuola/ accademia che frequenteremo nel dlc il disco indaco,sarà una sorta d'ispirazione all'operazione mew. Dovremmo raccoglie informazioni come esporatori nell'area zero ed altrove,fino a trovare la chiave che apre la porta e ci porti a terapagos. Boss finale che,grazie alla Teracristallizzazione universale,aceuisce tutti i tipi cambiandoli di turno in turno. Grazie all'aiuto di tutto il gruppo,preside, supercampionessa,capipalestra e superquattro compresi. Lo batteremo. Ora lo strumento che farà cambiare alcune mosse nel dlc penso sia,una sorta di talismano oppure un npc che,grazie hai cristalli dell'area zero,potrà insegnarcele. Poi la pokefusione o meglio la terafusione avverà sempre tramite strumento. 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Troppo pigri per aggiungere le descrizioni dei Pokemon di Home Senza contare che dal datamine del gioco sono stati trovati 2 strumenti inediti che non si sa se riguardano Koraidon e Miraidon oppure P.Suicune e P.Vitizion Apri contenuto nascosto oltre ai nomi di due possibili forme convergenti Io sinceramente ho paura per le fusioni sotto un punto di vista di design Infatti questi strumenti inseriti,sono l'amuleto e la maschera. Poi con il dlc riceveremo un'aggiornamento che ci darà altri strumenti. """"Avrebbero dovuto dare la possibilità di visitare il portale da dove provengono i paradox. Ma chi lo sà?!FORSE?!😉👍""""""""" Certo dal punto di vista del design non mi farei tante aspettative. "Bug fusion"per intenderci,però può darsi che ci sorprenderanno.😉👍😁 Forse hanno qualcuno che si è creato il braccio di Raul ed,utilizzando compositor e schematrix,sta creando questi nuovi pokemon. Il fatto è che,creandolo alla maniera di GF,è buggato è fa le cose al contrario. Modificato 8 giugno, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 40 minuti fa, Marco9 ha scritto: Cliccando nella porta a sinistra, Situa all'ingresso della stazione della voragine di paldea,appare scritto"Questa porta non si apre.Forse è rotta". Quel forse mi ha fatto insospettire. Io penso che ci sia nascosto qualche macchinario che ci porti a visitare un'angolo ignoto dell'Area Zero. Penso che la scuola/ accademia che frequenteremo nel dlc il disco indaco,sarà una sorta d'ispirazione all'operazione mew. Dovremmo raccoglie informazioni come esporatori nell'area zero ed altrove,fino a trovare la chiave che apre la porta e ci porti a terapagos. Boss finale che,grazie alla Teracristallizzazione universale,aceuisce tutti i tipi cambiandoli di turno in turno. Grazie all'aiuto di tutto il gruppo,preside, supercampionessa,capipalestra e superquattro compresi. Lo batteremo. Ora lo strumento che farà cambiare alcune mosse nel dlc penso sia,una sorta di talismano oppure un npc che,grazie hai cristalli dell'area zero,potrà insegnarcele. Poi la pokefusione o meglio la terafusione avverà sempre tramite strumento. Infatti questi strumenti inseriti,sono l'amuleto e la maschera. Poi con il dlc riceveremo un'aggiornamento che ci darà altri strumenti. """"Avrebbero dovuto dare la possibilità di visitare il portale da dove provengono i paradox. Ma chi lo sà?!FORSE?!😉👍""""""""" Certo dal punto di vista del design non mi farei tante aspettative. "Bug fusion"per intenderci,però può darsi che ci sorprenderanno.😉👍😁 Forse hanno qualcuno che si è creato il braccio di Raul ed,utilizzando compositor e schematrix,sta creando questi nuovi pokemon. Il fatto è che,creandolo alla maniera di GF,è buggato è fa le cose al contrario. A me basta che siano simili a quanto visto con Eroe Ferreo e non come Kyurem nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 (modificato) 35 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: A me basta che siano simili a quanto visto con Eroe Ferreo e non come Kyurem nero e Bianco Non penso ripetano la stessa meccanica del cuneo dna. Modificato 8 giugno, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 12 minuti fa, Marco9 ha scritto: Non penso ripetano la stessa meccanica del cuneo dna. Mai dire mai, con Calyrex l'hanno fatto... E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 (modificato) 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mai dire mai, con Calyrex l'hanno fatto... Intendo una fusione stile cuneo dna. Le briglie del legame fanno solo salire Calirex in groppa al suo destriero. Cosa spettacolare per GF. Un dlc solo per far riunire un coniglio ad un cavallo ghiacciato o a Furia. Carota compresa. Mancava solo la musica di sottofondo di Mal "Furia il cavallo del west" Comunque se riciclano sempre le stesse cose,con il tempo perderanno di credibilità. Modificato 8 giugno, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 16 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Non è molto chiara la descrizione Pokedex di Eroeferreo, ma pare sia stato creato artificialmente unendo Gardevoir e Gallade. Non è quindi un essere naturale, ma più un esperimento da laboratorio. Se esistono i paradossi di Suicune e Virizion è assai probabile che esistano anche i paradossi degli altri membri dei rispettivi trii. Un oggetto potrebbe far si che i leggendari si fondano creando i paradossi del libro Scarlatto/Violetto. Tale oggetto dovrebbe trovarsi nell’area zero, così come lo scienziato pazzo che ha creato Eroeferreo e presumibilmente i leggendari paradosso. Una meccanica che preveda la fusione tra Pokemon la sto desiderando da parecchio tempo. La quinta generazione dovrebbe essere la prossima a ricevere i remake, se la meccanica diventasse ufficiale un giorno potremmo conoscere il drago originale, fusione di Reshiram+Zekrom+Kyurem Sarebbe interessante se i design che tirano fuori hanno valore e sono fatti bene, cosa di cui sto lentamente iniziando a dubitare. Comunque non mi aspetterei grandi rivoluzioni nei prossimi remake. Se la politica che hanno preso è quella di fare remake come l'ultimo di IV gen, è già tanto se ci saranno le lotte pokemon. Purtroppo credo che saranno molto molto fedeli al giochi di V quindi non avremo alcuna novità di meccanica/storia o quant'altro. A mala pena abbiamo avuto un miglioramento nella quality of life, ma comunque molto peggio rispetto a SWSH, cosa che non era mai capitato nei remake. Un obbrobrio! 16 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Troppo pigri per aggiungere le descrizioni dei Pokemon di Home Senza contare che dal datamine del gioco sono stati trovati 2 strumenti inediti che non si sa se riguardano Koraidon e Miraidon oppure P.Suicune e P.Vitizion Nascondi contenuto oltre ai nomi di due possibili forme convergenti Io sinceramente ho paura per le fusioni sotto un punto di vista di design What???? Che strumenti? Non lo sapevo, coem si chiamano? 15 ore fa, Marco9 ha scritto: Cliccando nella porta a sinistra, Situa all'ingresso della stazione della voragine di paldea,appare scritto"Questa porta non si apre.Forse è rotta". Quel forse mi ha fatto insospettire. Io penso che ci sia nascosto qualche macchinario che ci porti a visitare un'angolo ignoto dell'Area Zero. Penso che la scuola/ accademia che frequenteremo nel dlc il disco indaco,sarà una sorta d'ispirazione all'operazione mew. Dovremmo raccoglie informazioni come esporatori nell'area zero ed altrove,fino a trovare la chiave che apre la porta e ci porti a terapagos. Boss finale che,grazie alla Teracristallizzazione universale,aceuisce tutti i tipi cambiandoli di turno in turno. Grazie all'aiuto di tutto il gruppo,preside, supercampionessa,capipalestra e superquattro compresi. Lo batteremo. Sarebbe tanto bello, ma dubito fortemente ci sarà una cosa del genere 15 ore fa, Marco9 ha scritto: Ora lo strumento che farà cambiare alcune mosse nel dlc penso sia,una sorta di talismano oppure un npc che,grazie hai cristalli dell'area zero,potrà insegnarcele. Poi la pokefusione o meglio la terafusione avverà sempre tramite strumento. In che senso cambiare alcune mosse? E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sarebbe interessante se i design che tirano fuori hanno valore e sono fatti bene, cosa di cui sto lentamente iniziando a dubitare. Comunque non mi aspetterei grandi rivoluzioni nei prossimi remake. Se la politica che hanno preso è quella di fare remake come l'ultimo di IV gen, è già tanto se ci saranno le lotte pokemon. Purtroppo credo che saranno molto molto fedeli al giochi di V quindi non avremo alcuna novità di meccanica/storia o quant'altro. A mala pena abbiamo avuto un miglioramento nella quality of life, ma comunque molto peggio rispetto a SWSH, cosa che non era mai capitato nei remake. Un obbrobrio! What???? Che strumenti? Non lo sapevo, coem si chiamano? Sarebbe tanto bello, ma dubito fortemente ci sarà una cosa del genere In che senso cambiare alcune mosse? Non hanno un nome ma un'immagine/icona Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 (modificato) 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Non hanno un nome ma un'immagine/icona Nascondi contenuto Mi sa tanto di fake, da dove è uscita questa immagine? Questo non è datamine Modificato 9 giugno, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 (modificato) 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sarebbe interessante se i design che tirano fuori hanno valore e sono fatti bene, cosa di cui sto lentamente iniziando a dubitare. Comunque non mi aspetterei grandi rivoluzioni nei prossimi remake. Se la politica che hanno preso è quella di fare remake come l'ultimo di IV gen, è già tanto se ci saranno le lotte pokemon. Purtroppo credo che saranno molto molto fedeli al giochi di V quindi non avremo alcuna novità di meccanica/storia o quant'altro. A mala pena abbiamo avuto un miglioramento nella quality of life, ma comunque molto peggio rispetto a SWSH, cosa che non era mai capitato nei remake. Un obbrobrio! What???? Che strumenti? Non lo sapevo, coem si chiamano? Sarebbe tanto bello, ma dubito fortemente ci sarà una cosa del genere In che senso cambiare alcune mosse? Non hanno un nome ma un'immagine/icona Spoiler Questa immagine è la copertina di un video news. Sono stati dataminati insieme alle mosse di Acquecrespe e Foglia Ferrea e altri strumenti simili ai ciondoli e riportati da Centro e Pory Modificato 9 giugno, 2023 da LullabyWolf E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2023 Condividi Inviato 9 giugno, 2023 (modificato) 39 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Non hanno un nome ma un'immagine/icona Nascondi contenuto Questa immagine è la copertina di un video news. Sono stati dataminati insieme alle mosse di Acquecrespe e Foglia Ferrea e altri strumenti simili ai ciondoli e riportati da Centro e Pory Ah ok, in effetti i colori potrebbero richiamare i due leggendari ma non tantissimo. Non mi viene in mente altri collegamenti per ora...chissà a cosa serviranno E i nomi delle due forme convergenti quali sono? Modificato 9 giugno, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati