Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 Ciao a tutti! In questi giorni sono a caccia dei tre cani leggendari su Pokémon Heart Gold, ma ho riscontrato un problema(?) per quanto riguarda Suicune. So per certo che esso, a differenza degli altri due, non sarà vacante e potrà essere catturato a Miramare, vicino a Celestopoli. A quanto ne so ho soddisfatto tutti i requisiti per catturarlo, ma esso non appare! Ho in quest'ordine: - Incontrato Suicune per la prima volta nella Torre Bruciata ad Amarantopoli. - Incontrato Suicune a Fiorlisopoli. - Incontrato Suicune nei pressi del Monte Scodella, tra Amarantopoli e Mogania. - Incontrato Suicune ad Aranciopoli. - Incontrato Suicune sul Percorso alla destra di Fucsiapoli. - Recuperato il Pezzo Macchina nella Palestra Pokémon di Celestopoli e restituito alla Centrale Elettrica. Nonostante abbia fatto tutto ciò, quando arrivo al promontorio di Miramare, anche dopo che Misty è tornata alla sua Palestra pronta a sfidarmi, Suicune non è presente nonostante Eugenius mi ha suggerito, tramite un indizio sibillino, di recarmi li per incontrarlo e catturarlo. Al momento sono in possesso di 10-11 medaglie e ho battuto la Lega Pokémon una volta, devo ottenere anche tutte le medagli di Kanto e battere un'altra volta la Lega Pokémon per poterlo incontrare oppure, effettivamente, mi trovo di fronte a un bug in quanto non è necessario possedere anche tutte le medaglie di Kanto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 Se non hai ancora superato la Palestra di Celestopoli, è quel che ti manca per poter incontrare Suicune. Non basta parlare con Misty al promontorio, bisogna ricevere da lei la medaglia. PS: È interessante che Suicune, se esausto, riappaia alla Torre Bruciata una volta passati per la sala d'onore. Penso che farò così la prossima volta che giocherò a Oro HeartGold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 9 minuti fa, Croma ha scritto: Se non hai ancora superato la Palestra di Celestopoli, è quel che ti manca per poter incontrare Suicune. Non basta parlare con Misty al promontorio, bisogna ricevere da lei la medaglia. PS: È interessante che Suicune, se esausto, riappaia alla Torre Bruciata una volta passati per la sala d'onore. Penso che farò così la prossima volta che giocherò a Oro HeartGold. Ecco cosa mi era sfuggito, mi mancava da sconfiggere Misty e, infatti, dopo aver fatto ciò Suicune è apparso e ho potuto affrontarlo e catturarlo! Grazie per la risposta, Croma! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 dicembre, 2023 Condividi Inviato 2 dicembre, 2023 Visto che hai risolto chiudo il topic "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.