ZedeFire Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 37 minuti fa, Alexina ha scritto: CONCLUSIONE Nascondi contenuto Quiin riesce a liberarsi grazie a Ted (il capofimiglia) che pensa che lei sia innamorata di lui (non è così) ma la moglie lo scopre. Gli spara. Non muore sul colpo e tenta di fermare la moglie. Quiin, intanto, prende Teddy da camera sua. Scappano per il bosco ma la "falsa mamma" riesce a raggiungerli. Anya,la vera madre di Teddy( non si chima così, vero nome Margit), si impossesa del corpo del figlio e la uccide. Quiin si prenderà la colpa ma verrà scagionata perché risulterà legittima difesa. Un anno dopo Quiin va a trovare Teddy, ora con il suo vero nome Flora, nella sua vera casa. Flora sembra non voler ricordare gli eventi brutti e nemmeno di Quiin ma poi alla fine le regala un disegno. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus Interessante, ma non è il mio genere sicuramente. Impressioni? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 1 ora fa, Alexina ha scritto: CONCLUSIONE Apri contenuto nascosto Quiin riesce a liberarsi grazie a Ted (il capofimiglia) che pensa che lei sia innamorata di lui (non è così) ma la moglie lo scopre. Gli spara. Non muore sul colpo e tenta di fermare la moglie. Quiin, intanto, prende Teddy da camera sua. Scappano per il bosco ma la "falsa mamma" riesce a raggiungerli. Anya,la vera madre di Teddy( non si chima così, vero nome Margit), si impossesa del corpo del figlio e la uccide. Quiin si prenderà la colpa ma verrà scagionata perché risulterà legittima difesa. Un anno dopo Quiin va a trovare Teddy, ora con il suo vero nome Flora, nella sua vera casa. Flora sembra non voler ricordare gli eventi brutti e nemmeno di Quiin ma poi alla fine le regala un disegno. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus Finale abbastanza complesso Quali sono le tue impressioni finali? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio Autore Condividi Inviato 26 gennaio Più o meno le ho scritte sopra, nel commento di Alexina. Un libro che assolutamente consoglio, non è horror ma thriller, nonostante tutto. A tratti può ricordare un insieme di film. E poi c'è questa grande forza di continuare a lottare per qualcosa, per andare avanti fino alla fine da parte, sopratutto, dei personaggi femminili E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio Wow, ma che bello @Alexina! E' stata aggiunta una reazione da Alexina 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 2 ore fa, Alexina ha scritto: CONCLUSIONE Nascondi contenuto Quiin riesce a liberarsi grazie a Ted (il capofimiglia) che pensa che lei sia innamorata di lui (non è così) ma la moglie lo scopre. Gli spara. Non muore sul colpo e tenta di fermare la moglie. Quiin, intanto, prende Teddy da camera sua. Scappano per il bosco ma la "falsa mamma" riesce a raggiungerli. Anya,la vera madre di Teddy( non si chima così, vero nome Margit), si impossesa del corpo del figlio e la uccide. Quiin si prenderà la colpa ma verrà scagionata perché risulterà legittima difesa. Un anno dopo Quiin va a trovare Teddy, ora con il suo vero nome Flora, nella sua vera casa. Flora sembra non voler ricordare gli eventi brutti e nemmeno di Quiin ma poi alla fine le regala un disegno. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus Un finale interessante in alcuni punti prevedibile ma in altri inaspettato e devo dire degna conclusione della storia Te come lo hai trovato tutto il libro nel complesso ora chr lo hai finito? Qualche pensiero conclusivo? 1 ora fa, Alexina ha scritto: Più o meno le ho scritte sopra, nel commento di Alexina. Un libro che assolutamente consoglio, non è horror ma thriller, nonostante tutto. A tratti può ricordare un insieme di film. E poi c'è questa grande forza di continuare a lottare per qualcosa, per andare avanti fino alla fine da parte, sopratutto, dei personaggi femminili Penso proprio che me lo leggerò anche a me dai tuoi racconti ha ricordato molto parti di vari film ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio Siccome, il libro di Lovecraft ha 2 storie, ho deciso di lasciarlo da parte. Ho deciso di dedicarmi a lui. Elevation di Stephen King. Un uomo inizia a perdere peso senza motivo. Tutte le volte che va sulla bilancia il peso non cambia, sia se sia nudo, sia con dei pesi addosso. @evilespeon @Lotta @Eleeee @ZedeFire @Diamaxus Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio 37 minuti fa, Alexina ha scritto: Siccome, il libro di Lovecraft ha 2 storie, ho deciso di lasciarlo da parte. Ho deciso di dedicarmi a lui. Elevation di Stephen King. Un uomo inizia a perdere peso senza motivo. Tutte le volte che va sulla bilancia il peso non cambia, sia se sia nudo, sia con dei pesi addosso. @evilespeon @Lotta @Eleeee @ZedeFire @Diamaxus Horror? D'altronde King è esperto del genere. Sembra interessante comunque... "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio 53 minuti fa, Alexina ha scritto: Siccome, il libro di Lovecraft ha 2 storie, ho deciso di lasciarlo da parte. Ho deciso di dedicarmi a lui. Elevation di Stephen King. Un uomo inizia a perdere peso senza motivo. Tutte le volte che va sulla bilancia il peso non cambia, sia se sia nudo, sia con dei pesi addosso. @evilespeon @Lotta @Eleeee @ZedeFire @Diamaxus Sembra bello ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio 1 ora fa, Alexina ha scritto: Siccome, il libro di Lovecraft ha 2 storie, ho deciso di lasciarlo da parte. Ho deciso di dedicarmi a lui. Elevation di Stephen King. Un uomo inizia a perdere peso senza motivo. Tutte le volte che va sulla bilancia il peso non cambia, sia se sia nudo, sia con dei pesi addosso. @evilespeon @Lotta @Eleeee @ZedeFire @Diamaxus Hai fatta una giusta scelta e interessante la trama di questo,chissà che mistery c'è dietro la non perdita di peso Sono troppo curiosa 27 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Horror? D'altronde King è esperto del genere. Sembra interessante comunque... Si pe so di si,curiosa di vedere di che tratterà E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hai fatta una giusta scelta e interessante la trama di questo,chissà che mistery c'è dietro la non perdita di peso Sono troppo curiosa Si pe so di si,curiosa di vedere di che tratterà Per il momento, di Horror, non ha nulla. King, potrebbe aver messo una stranezza per chissà quale motivo. Prima o poi, sarà il turno di Shining per un motivo preciso. Le differenze con il film. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio 1 ora fa, Alexina ha scritto: Siccome, il libro di Lovecraft ha 2 storie, ho deciso di lasciarlo da parte. Ho deciso di dedicarmi a lui. Elevation di Stephen King. Un uomo inizia a perdere peso senza motivo. Tutte le volte che va sulla bilancia il peso non cambia, sia se sia nudo, sia con dei pesi addosso. @evilespeon @Lotta @Eleeee @ZedeFire @Diamaxus Interessante, curioso di leggere come prosegue "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio 19 minuti fa, Alexina ha scritto: Per il momento, di Horror, non ha nulla. King, potrebbe aver messo una stranezza per chissà quale motivo. Prima o poi, sarà il turno di Shining per un motivo preciso. Le differenze con il film. Hai ragione e proprio di quello sono iper curiosa,chissà che nasconde il libro Sono curiosissima anche per quello visto che il film lo ho visto ma il libro mai letto ma si con calma un libro alla volta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio On 27/1/2024 at 09:47, Alexina ha scritto: Siccome, il libro di Lovecraft ha 2 storie, ho deciso di lasciarlo da parte. Ho deciso di dedicarmi a lui. Elevation di Stephen King. Un uomo inizia a perdere peso senza motivo. Tutte le volte che va sulla bilancia il peso non cambia, sia se sia nudo, sia con dei pesi addosso. @evilespeon @Lotta @Eleeee @ZedeFire @Diamaxus Molto interessante come premessa. Curiosa di sapere se il libro si rivelerà altrettanto intrigante! Comunque appena capisco un po' meglio i tuoi gusti inizio a consigliarti libri CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio Autore Condividi Inviato 29 gennaio 13 minuti fa, Eleeee ha scritto: Molto interessante come premessa. Curiosa di sapere se il libro si rivelerà altrettanto intrigante! Comunque appena capisco un po' meglio i tuoi gusti inizio a consigliarti libri Quelli che preferisco sono gli Horror psicologici. Teddy era più o meno dei miei gusti. Poi vadi sui classici, Pirandello che consiglio a tutti! Ammetto che provo anche altri generi se la trama mi colpisce. Comunque, accetterò volentieri i tuoi consigli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Quelli che preferisco sono gli Horror psicologici. Teddy era più o meno dei miei gusti. Poi vadi sui classici, Pirandello che consiglio a tutti! Ammetto che provo anche altri generi se la trama mi colpisce. Comunque, accetterò volentieri i tuoi consigli Uuuuh bellissimo Pirandello, mi piace un sacco. Sugli horror non sono molto ferrata, ma se ti piace qualcosa di più psicologico potresti provare con Edgar Allan Poe o cimentarti in quel tomo enorme (ma carino) di Delitto e Castigo. CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio Autore Condividi Inviato 29 gennaio 7 minuti fa, Eleeee ha scritto: Uuuuh bellissimo Pirandello, mi piace un sacco. Sugli horror non sono molto ferrata, ma se ti piace qualcosa di più psicologico potresti provare con Edgar Allan Poe o cimentarti in quel tomo enorme (ma carino) di Delitto e Castigo. Dovrei riprovare con Poe, perché non ero riuscita a finirlo. Il libro non era riuscito a prendermi come pensavo. Delitto e Castigo non lo ho mai letto. Mi segno tutto, comunque 😀 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Dovrei riprovare con Poe, perché non ero riuscita a finirlo. Il libro non era riuscito a prendermi come pensavo. Delitto e Castigo non lo ho mai letto. Mi segno tutto, comunque 😀 Delitto e Castigo è molto impegnativo, sia perché è un libro lungo, sia perché la parte centrale della storia è abbastanza lenta. Però a me è piaciuto davvero tanto e la scrittura di Dostoevskij l'ho amata, è davvero bravo a descrivere la parte psicologica e introspettiva dei personaggi E' stata aggiunta una reazione da Alexina 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio Autore Condividi Inviato 29 gennaio Allora, mi è difficile descrivere Elevation. Non penso sia uno dei migliori libri di King ma è una sua visione della morte, almeno per me. Nulla di horror ma mi ha fatto sentire triste. Spoiler Scott alla fine perde peso fino a poter fluttuare in aria (il fisico però non cambia, la perdita di peso non la percepisci). Di questa storia, ne sanno solo un suo vecchio dottore e sua moglie e due vicine di casa con cui inizialmente non ha un buon rapporto. Alla fine, lui si lascia morire, si lascia andare nel cielo della notte per poi farsi "esplodere" con un fuoco d'artificio. Mie considerazioni: Libro pieno di significato. Il fatto che prima di morire, vuoi lasciare un bel ricordo alle persone più vicine o in generale, ed è una cosa vera. In più, King ha descritto come potrebbe essere morire e come ci si potrebbe sentire, sia prima che arrivi e durante. La perdita di peso è una sottospecie di metafora. Poi ovvio, la storia di amicizia e la loro evoluzione, sopratutto con una. Ci sono molte cose "nascoste" in questo libro da dover interpretare ma assolutamente facili da intuire. Mi è proprio difficile spiegare, consiglio di leggere. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Diamaxus 1 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio 57 minuti fa, Alexina ha scritto: Allora, mi è difficile descrivere Elevation. Non penso sia uno dei migliori libri di King ma è una sua visione della morte, almeno per me. Nulla di horror ma mi ha fatto sentire triste. Nascondi contenuto Scott alla fine perde peso fino a poter fluttuare in aria (il fisico però non cambia, la perdita di peso non la percepisci). Di questa storia, ne sanno solo un suo vecchio dottore e sua moglie e due vicine di casa con cui inizialmente non ha un buon rapporto. Alla fine, lui si lascia morire, si lascia andare nel cielo della notte per poi farsi "esplodere" con un fuoco d'artificio. Mie considerazioni: Libro pieno di significato. Il fatto che prima di morire, vuoi lasciare un bel ricordo alle persone più vicine o in generale, ed è una cosa vera. In più, King ha descritto come potrebbe essere morire e come ci si potrebbe sentire, sia prima che arrivi e durante. La perdita di peso è una sottospecie di metafora. Poi ovvio, la storia di amicizia e la loro evoluzione, sopratutto con una. Ci sono molte cose "nascoste" in questo libro da dover interpretare ma assolutamente facili da intuire. Mi è proprio difficile spiegare, consiglio di leggere. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus Davvero interessante, lo terrò in considerazione quando dovrò scegliere un prossimo libro da leggere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio 1 ora fa, Alexina ha scritto: Allora, mi è difficile descrivere Elevation. Non penso sia uno dei migliori libri di King ma è una sua visione della morte, almeno per me. Nulla di horror ma mi ha fatto sentire triste. Nascondi contenuto Scott alla fine perde peso fino a poter fluttuare in aria (il fisico però non cambia, la perdita di peso non la percepisci). Di questa storia, ne sanno solo un suo vecchio dottore e sua moglie e due vicine di casa con cui inizialmente non ha un buon rapporto. Alla fine, lui si lascia morire, si lascia andare nel cielo della notte per poi farsi "esplodere" con un fuoco d'artificio. Mie considerazioni: Libro pieno di significato. Il fatto che prima di morire, vuoi lasciare un bel ricordo alle persone più vicine o in generale, ed è una cosa vera. In più, King ha descritto come potrebbe essere morire e come ci si potrebbe sentire, sia prima che arrivi e durante. La perdita di peso è una sottospecie di metafora. Poi ovvio, la storia di amicizia e la loro evoluzione, sopratutto con una. Ci sono molte cose "nascoste" in questo libro da dover interpretare ma assolutamente facili da intuire. Mi è proprio difficile spiegare, consiglio di leggere. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus Personalmente non mi dice nulla,tu come lo hai trovato? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio Autore Condividi Inviato 29 gennaio 18 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Personalmente non mi dice nulla,tu come lo hai trovato? Non dice nulla è una parola grossa. Magari l'inizio può risultare strano o lento ma dopo determinati avvenimenti, cambia. Comunque, le mie idee sono quelle che ho riportato nel commento. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio 16 minuti fa, Alexina ha scritto: Non dice nulla è una parola grossa. Magari l'inizio può risultare strano o lento ma dopo determinati avvenimenti, cambia. Comunque, le mie idee sono quelle che ho riportato nel commento. Boh, a me non ispira particolarmente, mi sembra una trama vuota, campata per aria. Certo, magari è come dici tu, la metafora e tutto, però a me questi libri così non piacciono. Opinione personale, nulla contro di te o contro l'autore. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio Autore Condividi Inviato 29 gennaio 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Boh, a me non ispira particolarmente, mi sembra una trama vuota, campata per aria. Certo, magari è come dici tu, la metafora e tutto, però a me questi libri così non piacciono. Opinione personale, nulla contro di te o contro l'autore. Ma certo, ho scritto pure io che ha fatto libri più belli ma se ci ripenso l'argomento che tratta non è da prendere sotto gamba. Comunque, il prossimo dovrebbe essere Le montagne della Follia ma ho richiesto due classici che non so se arriveranno. Purtroppo, la vera sede della biblioteca è chiusa per lavori e non si può accedere. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio 7 ore fa, Alexina ha scritto: Quelli che preferisco sono gli Horror psicologici. Teddy era più o meno dei miei gusti. Poi vadi sui classici, Pirandello che consiglio a tutti! Ammetto che provo anche altri generi se la trama mi colpisce. Comunque, accetterò volentieri i tuoi consigli Pirandello è il mio autore preferito,ottimi gusti 4 ore fa, Alexina ha scritto: Allora, mi è difficile descrivere Elevation. Non penso sia uno dei migliori libri di King ma è una sua visione della morte, almeno per me. Nulla di horror ma mi ha fatto sentire triste. Nascondi contenuto Scott alla fine perde peso fino a poter fluttuare in aria (il fisico però non cambia, la perdita di peso non la percepisci). Di questa storia, ne sanno solo un suo vecchio dottore e sua moglie e due vicine di casa con cui inizialmente non ha un buon rapporto. Alla fine, lui si lascia morire, si lascia andare nel cielo della notte per poi farsi "esplodere" con un fuoco d'artificio. Mie considerazioni: Libro pieno di significato. Il fatto che prima di morire, vuoi lasciare un bel ricordo alle persone più vicine o in generale, ed è una cosa vera. In più, King ha descritto come potrebbe essere morire e come ci si potrebbe sentire, sia prima che arrivi e durante. La perdita di peso è una sottospecie di metafora. Poi ovvio, la storia di amicizia e la loro evoluzione, sopratutto con una. Ci sono molte cose "nascoste" in questo libro da dover interpretare ma assolutamente facili da intuire. Mi è proprio difficile spiegare, consiglio di leggere. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus Spoiler Sembra un libro molto profondo da legger con attenzione per cogliere tutti i significati nascosti e che lascia un messaggio molto importante sul senso della vita e sulla sua fine Non sarà horror ma immagino a fine lettura ti alsci qualcosa Mi poacerebbe leggerlo ammetto,grazieeee di averci raccontato 1 ora fa, Alexina ha scritto: Ma certo, ho scritto pure io che ha fatto libri più belli ma se ci ripenso l'argomento che tratta non è da prendere sotto gamba. Comunque, il prossimo dovrebbe essere Le montagne della Follia ma ho richiesto due classici che non so se arriveranno. Purtroppo, la vera sede della biblioteca è chiusa per lavori e non si può accedere. Capisco se è chiusa per ora c'è poco da fare comuqnue sono curiosa per il prossimo libro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 gennaio Autore Condividi Inviato 31 gennaio Le montagne della Follia e il caso di Charles Dexter Ward di Lovecraft Le montagne della follia: Una spedizione in Polo Sud rivelerà una scoperta straordinaria. Ciò che troveranno sarà meraviglioso e allo stesso tempo mostruoso, ricordano i Grandi Antichi descritti nel Necronomicon. La spedizione sembra andare bene fino a quando, il narratore della storia, non perderà il contatto con il resto del gruppo che ha fatto la scoperta. IN FASE DI LETTURA. @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Eleeee @Lotta Avverto già che è molto dettagliato e con parole e spiegazioni molto tecniche! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e ZedeFire 3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati