axa988 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 vorrei conoscere qualcuno.comunque,se cè qualcuno che vuole essere mio amico (XD (-o-) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Sei entrato nella community siamo tutti amici qui.Benvenuto, spero ti troverai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 benvenuto ti aggiungo come amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto......... e ti aggiungo come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 benvenut ti aggiungo come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Per caso avevi già aperto la tua 'presentazione' in passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Welcome =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 lol,benvenuto axbuizel,ti aggiungo,XD(ti ho già come amico,XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 lol benvenuto, ma ti eri già presentato credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuto!Comnque si, mi sembra che ti eri già presentato, ma dato la grande mole di utenti è possibile che ti confondiamo con qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 è un po di tempo che sono qui, comunque vannilite non ho mai aperto una discussione simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 (vadiamo...)ciao ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto Sei entrato nella community siamo tutti amici qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.