Vai al commento

Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

Guest SaraCeppi

Io preferisco Folletto a Fata..


Fata mi da troppo l'idea di Winx..donnine con le ali... invece Folletto mi sembra più appropriato come tipo per dei Pokémon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Tipo Folletto: Non mi garba, ho letto un post di un utente che mi ha fatto comprendere che è più sensato chiamarlo così che Fata, ma sincermante, rimane il fatto che come nome non mi piace proprio. Bocciato.

Vivilion: Non mi garba. Bocciato.

Noivern: Un figo. Peccato per la combinazione di tipi. (Ci stava il tipo Suono per lui) Promosso.

Poké io&te: Like a Nintendogs. Utile solo per accarezzare il mio Dunsparce. <3 Promosso.

Quando il tuo caro Dunsparce diverrà  un Folletto vedremo se sarà  ancora bocciato! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Tipo Folletto: Non mi garba, ho letto un post di un utente che mi ha fatto comprendere che è più sensato chiamarlo così che Fata, ma sincermante, rimane il fatto che come nome non mi piace proprio. Bocciato.

Vivilion: Non mi garba. Bocciato.

Noivern: Un figo. Peccato per la combinazione di tipi. (Ci stava il tipo Suono per lui) Promosso.

Poké io&te: Like a Nintendogs. Utile solo per accarezzare il mio Dunsparce. <3 Promosso.

da quando in qua sei diventato un insegnante?

 

dai non sono male quei due anch'io avevo pensato la stessa cosa ma solo Fata e l'unico tipo che hanno aggiunto per il momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunsparce è ispirato ad un serpente mitologico. Sisi. Proprio un folletto diventerà .

Povero Dunsparce, magari col passare del tempo Game Freak li regalerà  un "Dono" come quello di Shuckle di fabbricare caramelle rare, perché è inutile. 

 

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa generazione più va più mi sorprende .


Finora non ho trovato pokemon "strani" come nella precedente generazione , che per gusto mio, non mi è piaciuta..


Il nuovo tipo folletto , che ormai era sulla bocca di tutti come tipo fata , aprirà  nuove strade su questo fantastico mondo . *tenero*


...E questi nuovi pokemon saranno i sostituti del solito coleottero/volante (Vivillon) e per i pseudo leggendari (Noivern)


Spero di leggere nuove news nei prossimi giorni sulla probabilità  di ottenere nuove informazioni sulla 6° generazione .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...