Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: nooo perchè? è un segreto ç_ç Enquêter. Spoiler Poi si rivina il divertimento se ve lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: @evilespeon @Layla_Serizawa io lo so ma non posso dirvelo😏. Che ci state nascondendo? XD 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nooo perchè? è un segreto ç_ç Secondo me è un complotto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Enquêter. Nascondi contenuto Poi si rivina il divertimento se ve lo dico. ç_ç tanto non credevo la venderebbe e anche se lo facesse non credo a un prezzo alla mia portata ç_ç che tristezza y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile @Giove0 ma drampa cromatico e Sudowoodo cromatico erano per i premium? Perché io li ho visti solo normali (e li ho acquistati) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che ci state nascondendo? XD Secondo me è un complotto u.u Tranquilla non è un gomblotto. 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ç_ç tanto non credevo la venderebbe e anche se lo facesse non credo a un prezzo alla mia portata ç_ç che tristezza y.y Se riesci a trovarlo puoi anche chiedere. Ma meglio lasciare le cose cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Giove0 ma drampa cromatico e Sudowoodo cromatico erano per i premium? Perché io li ho visti solo normali (e li ho acquistati) Sì stanno nella sezione premium del pp store 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Tranquilla non è un gomblotto. dillo a me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Marco9 ha scritto: Tranquilla non è un gomblotto. Se riesci a trovarlo puoi anche chiedere. Ma meglio lasciare le cose cosi. sai cose che noi non sappiamo meglio non chiedere per non vedersi rifiutata la richiesta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 9 minuti fa, Marco9 ha scritto: Enquêter. Nascondi contenuto Poi si rivina il divertimento se ve lo dico. Dammi almeno un indizio 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Giove0 ma drampa cromatico e Sudowoodo cromatico erano per i premium? Perché io li ho visti solo normali (e li ho acquistati) Si erano per i premium...strana sta cosa 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Tranquilla non è un gomblotto. Se riesci a trovarlo puoi anche chiedere. Ma meglio lasciare le cose cosi. Mi fido... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile @Diamaxus non posso. Devi pagarmi almeno 300 pp e 1 bottiglia di Chateau Margaux del 1787. Allora posso dirtelo. @Layla_Serizawa io so cose,che voi umani non potete nemmeno immmaginare. @evilespeon fidati.. Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Marco9 ha scritto: @Diamaxus non posso. Devi pagarmi almeno 300 pp e 1 bottiglia di Chateau Margaux del 1787. Allora posso dirtelo. @Layla_Serizawa io so cose,che voi umani non potete nemmeno immmaginare. @evilespeon fidati.. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto 300 pp non li ho, ma la bottiglia la possiamo organizzare XD ma dubito di avere abbastanza fondi se è del 1700 XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: @Layla_Serizawa io so cose,che voi umani non potete nemmeno immmaginare. lol che ansia però così xD aumenti la curiosità ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: @Diamaxus non posso. Devi pagarmi almeno 300 pp e 1 bottiglia di Chateau Margaux del 1787. Allora posso dirtelo. @Layla_Serizawa io so cose,che voi umani non potete nemmeno immmaginare. @evilespeon fidati.. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Lomspoiler vuoto mi ispira proprio fiducia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: 300 pp non li ho, ma la bottiglia la possiamo organizzare XD ma dubito di avere abbastanza fondi se è del 1700 XD Mi accontento anche di 299 pp e di uno Chateau Margaux qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Marco9 ha scritto: Mi accontento anche di 299 pp e di uno Chateau Margaux qualsiasi. roba di poco conto insomma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: roba di poco conto insomma XD Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Mi accontento anche di 299 pp e di uno Chateau Margaux qualsiasi. purtroppo sono 10 volte i miei pp XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile @Layla_Serizawa Facendo cosi mi sale una curiosità talmente tale da essere curiosa. 🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Esatto. Si può fare... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: purtroppo sono 10 volte i miei pp XD Alloraaa. Ti faccio un'offerta che non potrai rifiutàree. Àà Capisti. Spoiler Chateau Margaux + Petrus 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si può fare... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ehi, ehi!!! La tecnica spoiler delle 5 terre è copyright. Solo io... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Alloraaa. Ti faccio un'offerta che non potrai rifiutàree. Àà Capisti. Nascondi contenuto Chateau Margaux + Petrus ah beh quasi €6k pochino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Alloraaa. Ti faccio un'offerta che non potrai rifiutàree. Àà Capisti. Apri contenuto nascosto Chateau Margaux + Petrus Ehi, ehi!!! La tecnica spoiler delle 5 terre è copyright. Solo io... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Se metto sei spoiler allora va bene?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se metto sei spoiler allora va bene?XD Non dirmi che hai contato gli spoiler🤣. Prova ma.. Spoiler Apri lo spoiler 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ah beh quasi €6k pochino Diciamo... Spoiler Posso venirti incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Non dirmi che hai contato gli spoiler🤣. Prova ma.. Nascondi contenuto Apri lo spoiler Nooooooo Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nooooooo Apri contenuto nascosto Spoiler 1 spoiler Spoiler 2 spoiler Spoiler 3 cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Apri contenuto nascosto 1 spoiler Apri contenuto nascosto 2 spoiler Apri contenuto nascosto 3 cosi Avevi detto spoiler delle 5 terre e ho verificato...sono una precisa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.