Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Quando l'avrai finito tutto contattami in privato per favore Va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: In pochi conoscono la ship Vanitas x Noè, già che li conosci potremmo essere amiche ahahahah Misty x ash quando ero bambina, in realtà se non fosse arrivata Serena xD Facci sapere le tue Espi Ma pure io pensavo ero l'unica che li shippava ma appena ho visto sei partita subito con loro ero tipo Idem da piccola che vedevo poke li shippavo...poi è arrivata serena XD soh troppe le mie mi serve tempo per elencare ma lo farò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ma pure io pensavo ero l'unica che li shippava ma appena ho visto sei partita subito con loro ero tipo Idem da piccola che vedevo poke li shippavo...poi è arrivata serena XD soh troppe le mie mi serve tempo per elencare ma lo farò Espi ti adoro! Compagna di Ship! Non vedo l'ora di sapere le tue Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Espi ti adoro! Compagna di Ship! Non vedo l'ora di sapere le tue Grandeee lady,yeeee compagna di ship sempre ti taggo poi quando le metto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque io aspetto le tue ship yaoi XD una ship al giorno leva il medico di torno xD la prima la metto per sport, cioè è una ship del cuore perchè è la prima ship che ho avuto yaoi in vita mia a 10 anni tipo che mi leggevo le fanfiction su internet xD Naruto e Sasuke xD ahahah questa è storica proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: una ship al giorno leva il medico di torno xD la prima la metto per sport, cioè è una ship del cuore perchè è la prima ship che ho avuto yaoi in vita mia a 10 anni tipo che mi leggevo le fanfiction su internet xD Naruto e Sasuke xD ahahah questa è storica proprio Ah ah naruto sasuke è storia davvero XD ma cute che parti da loro coi ricordi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah naruto sasuke è storia davvero XD ma cute che parti da loro coi ricordi ahah storia dello yaoi parte 1 y.y sì sono la mia tarda infanzia credo (10 anni non è adolescenza quindi non so) e adolescenza loro due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahah storia dello yaoi parte 1 y.y sì sono la mia tarda infanzia credo (10 anni non è adolescenza quindi non so) e adolescenza loro due xD Ah ah una enciclopedia in pratica XD ci sta furono anche una delle mie prime ship u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah una enciclopedia in pratica XD ci sta furono anche una delle mie prime ship u.u di naruto di het basta che non sia sasuke con sakura ç_ç quella coppia è quella che non tollero in assoluto non solo di naruto, ma degli anime in generale, la più odiata da sempre e per sempre XD naruto e hinata invece ci stanno anche bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: di naruto di het basta che non sia sasuke con sakura ç_ç quella coppia è quella che non tollero in assoluto non solo di naruto, ma degli anime in generale, la più odiata da sempre e per sempre XD naruto e hinata invece ci stanno anche bene Ah ah porella sakura XD ma ti capisco manco io li ho mai percepiti come coppia ma proprio mai XD Si sono molto carini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah porella sakura XD ma ti capisco manco io li ho mai percepiti come coppia ma proprio mai XD Si sono molto carini povera un corno xD è il personaggio che odio di più del mondo anime manga quindi... e poi come coppia non ha senso di esistere maaa ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: povera un corno xD è il personaggio che odio di più del mondo anime manga quindi... e poi come coppia non ha senso di esistere maaa ok xD Ah ah vedo tanto amore per sakura XD ma si concordo come coppia 0 senso davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vedo tanto amore per sakura XD ma si concordo come coppia 0 senso davvero XD ahah davvero non ironicamente la più odiata del secolo da me, cioè non per scendere in dettagli ma cosa aveva bevuto chi ha deciso odiandomi di mettere sasuke con sakura, a sto punto meglio single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: di naruto di het basta che non sia sasuke con sakura ç_ç quella coppia è quella che non tollero in assoluto non solo di naruto, ma degli anime in generale, la più odiata da sempre e per sempre XD naruto e hinata invece ci stanno anche bene Grazie al cavolo, quante volte sasuke ha provato a uccidere sakura? Tre tipo? E si sono messi insieme, una barzelletta! Senza contare che Sarada somiglia parecchio a Karen(si chiamava così?) quindi non sembra tanto amore tra sasuke e sakura Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie al cavolo, quante volte sasuke ha provato a uccidere sakura? Tre tipo? E si sono messi insieme, una barzelletta! Senza contare che Sarada somiglia parecchio a Karen(si chiamava così) quindi non sembra tanto amore tra sasuke e sakura ah ah vero,amore che nasce da lui che prova a farti fuori XD Ah ah aiuto ora scopriamo retroscena interessanti XD 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah davvero non ironicamente la più odiata del secolo da me, cioè non per scendere in dettagli ma cosa aveva bevuto chi ha deciso odiandomi di mettere sasuke con sakura, a sto punto meglio single Ah ah in effetti come ship non se regge propprio...come nasce il loro amore? Xd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie al cavolo, quante volte sasuke ha provato a uccidere sakura? Tre tipo? E si sono messi insieme, una barzelletta! Senza contare che Sarada somiglia parecchio a Karen(si chiamava così?) quindi non sembra tanto amore tra sasuke e sakura karin xD e si che le sommiglia y.y avrei preferito vederlo con karin a sto punto ç_ç a parte che quel povero cristo non è mai a casa xD fugge da sakura ahahah a parte tutto il ridere e scherzare, sasuke che si innamora di sakura a caso proprio no grazie, cioè a sto punto fallo rimanere single, a parte il cercare di uccidere sakua ha ribadito anche con altri fatti che per lui sakura non era importante xD fatemi vedere dove è innamorato e poi riparliamo xD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah vero,amore che nasce da lui che prova a farti fuori XD Ah ah aiuto ora scopriamo retroscena interessanti XD Ah ah in effetti come ship non se regge propprio...come nasce il loro amore? Xd ma ora in boruto si scopre che la vera madre è karin e io sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: karin xD e si che le sommiglia y.y avrei preferito vederlo con karin a sto punto ç_ç a parte che quel povero cristo non è mai a casa xD fugge da sakura ahahah a parte tutto il ridere e scherzare, sasuke che si innamora di sakura a caso proprio no grazie, cioè a sto punto fallo rimanere single, a parte il cercare di uccidere sakua ha ribadito anche con altri fatti che per lui sakura non era importante xD fatemi vedere dove è innamorato e poi riparliamo xD Ma infatti! Hai pienamente ragione Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Ma infatti! Hai pienamente ragione felice che la pensi così y.y perchè ho conosciuto persone che invece erano proprio pro ship SasuSaku e io che cercavo di capire da dove nascesse sta cosa, senza successo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: karin xD e si che le sommiglia y.y avrei preferito vederlo con karin a sto punto ç_ç a parte che quel povero cristo non è mai a casa xD fugge da sakura ahahah a parte tutto il ridere e scherzare, sasuke che si innamora di sakura a caso proprio no grazie, cioè a sto punto fallo rimanere single, a parte il cercare di uccidere sakua ha ribadito anche con altri fatti che per lui sakura non era importante xD fatemi vedere dove è innamorato e poi riparliamo xD ma ora in boruto si scopre che la vera madre è karin e io sarei felice Ah ah quando scopri una verità scioccante ma tu sei felice XD ma avrebbe più senso ammetto XD Sono morta a quel povero cristo non è mai a casa XD A sto punto a più senso la ship tra lady e Kirua nata per fare soldi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quando scopri una verità scioccante ma tu sei felice XD ma avrebbe più senso ammetto XD Sono morta a quel povero cristo non è mai a casa XD A sto punto a più senso la ship tra lady e Kirua nata per fare soldi XD ma guarda io salterei di gioia se scoprissi una cosa simile xD ahahah eh beh è vero alla fine xD verissimo ha più senso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 52 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma guarda io salterei di gioia se scoprissi una cosa simile xD ahahah eh beh è vero alla fine xD verissimo ha più senso u.u Ah ah aiuto ma ti capisco XD In effetti concordo...questo spiega tante cose XD Almno una motivazione dietro c'è u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ma ti capisco XD In effetti concordo...questo spiega tante cose XD Almno una motivazione dietro c'è u.u eh beh si somigliano pure ç_ç preferirei di gran lunga scappa per non sorbirsela lol concordo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh beh si somigliano pure ç_ç preferirei di gran lunga scappa per non sorbirsela lol concordo u.u Magari ci regalano sto plot twist XD Ah ah va a comprare le sigarette XD Grandeee u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Magari ci regalano sto plot twist XD Ah ah va a comprare le sigarette XD Grandeee u.u ma mi metterei ad esultare guarda xD ahah e poi non torna più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma mi metterei ad esultare guarda xD ahah e poi non torna più xD Facciamo festa XD Ah ah si si con sakura che sta i che lo aspetta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.