evilespeon Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Grazie b0ssa @evilespeon, sono contento che ti piaccia! (Anche se non so perché non ti facevo il tipo xD) Eh Diama, meglio essere sicuri, non si sa mai xD Nemmeno io sono un grande fan, soprattutto di quello troppo esagerato, ma anche io ascolto giusto qualcosa Certo Layla, i gusti non si discutono Oggi provo senza disclaimer xD Salve e a tutte e tutti, ed eccoci qui anche oggi a condividere le canzoni giapponesi che mi piacciono e ascolto più spesso! La band di oggi, come i PENGUIN RESEARCH, la vedrete spesso in questo post, concorrendo anche lei ad una delle mie band preferite degli ultimi anni. Ma basta parlare e passiamo ai dettagli e alla canzone! Cantante Coloro che cantano questa canzone sono i BLUE ENCOUNT (hanno la mania di scrivere i nomi delle band tutti in maiuscolo xD), gruppo nato a Kumamoto che si occupa principalmente di J-Pop e J-Rock. Anche loro sono attivi nel campo delle sigle anime, se siete fan di Gintama li avrete sentiti sicuramente lì, ma sono conosciuti principalmente per la canzone "Polaris", opening di My Hero Academia, e una delle mie canzoni preferite in generale, non solo di musica giapponese. E poi il cantante con quegli occhialini sembra simpatico xD Canzone La canzone di oggi si intitola "Stay Hope", inserita nell'album Q.E.D del 2020, ed è stranamente molto breve, durando solo poco più di 2 minuti, ma forse non sarebbe servita più lunga, secondo me è già bella così Nemmeno questa appartiene ad un anime (niente Shadowverse nemmeno oggi b0ssa @evilespeon xD). Ogni volta che l'ascolto mi dà molta carica, perciò la ascolto molto spesso Detto questo, non perdiamo altro tempo, ecco a voi la canzone! Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia e fatemi sapere come sempre che ne pensate Taggo chi me lo ha chiesto, ma se volete essere taggati fatemelo sapere, lo farò volentieri! @evilespeon @RickAstley @Diamaxus @Ribble @LadyDarkrai @ShadowBlue Di nullaaa vice io sono una bossa di larghe vedute XD Nooooo prima o poi tornerà shadowerse lo so me lo sento in the heart u.u Li conoscevo per gintama ma non sapevo di mha XD Comunque vero mett un sacco la carica questa,molto bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile @Remikyu scusami ma non riesco a stare dietro alla discussione, non taggarmi per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 aprile Condividi Inviato 23 aprile 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Grazie b0ssa @evilespeon, sono contento che ti piaccia! (Anche se non so perché non ti facevo il tipo xD) Eh Diama, meglio essere sicuri, non si sa mai xD Nemmeno io sono un grande fan, soprattutto di quello troppo esagerato, ma anche io ascolto giusto qualcosa Certo Layla, i gusti non si discutono Oggi provo senza disclaimer xD Salve e a tutte e tutti, ed eccoci qui anche oggi a condividere le canzoni giapponesi che mi piacciono e ascolto più spesso! La band di oggi, come i PENGUIN RESEARCH, la vedrete spesso in questo post, concorrendo anche lei ad una delle mie band preferite degli ultimi anni. Ma basta parlare e passiamo ai dettagli e alla canzone! Cantante Coloro che cantano questa canzone sono i BLUE ENCOUNT (hanno la mania di scrivere i nomi delle band tutti in maiuscolo xD), gruppo nato a Kumamoto che si occupa principalmente di J-Pop e J-Rock. Anche loro sono attivi nel campo delle sigle anime, se siete fan di Gintama li avrete sentiti sicuramente lì, ma sono conosciuti principalmente per la canzone "Polaris", opening di My Hero Academia, e una delle mie canzoni preferite in generale, non solo di musica giapponese. E poi il cantante con quegli occhialini sembra simpatico xD Canzone La canzone di oggi si intitola "Stay Hope", inserita nell'album Q.E.D del 2020, ed è stranamente molto breve, durando solo poco più di 2 minuti, ma forse non sarebbe servita più lunga, secondo me è già bella così Nemmeno questa appartiene ad un anime (niente Shadowverse nemmeno oggi b0ssa @evilespeon xD). Ogni volta che l'ascolto mi dà molta carica, perciò la ascolto molto spesso Detto questo, non perdiamo altro tempo, ecco a voi la canzone! Nascondi contenuto Spero vi piaccia e fatemi sapere come sempre che ne pensate Taggo chi me lo ha chiesto, ma se volete essere taggati fatemelo sapere, lo farò volentieri! @evilespeon @RickAstley @Diamaxus @Ribble @LadyDarkrai @ShadowBlue questa mi piace u.u non la conoscevo e non conoscevo nemmeno loro, non ho mai visto my hero academia xD ma è in lista per vederlo ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 aprile Autore Condividi Inviato 25 aprile On 23/4/2024 at 17:28, Diamaxus ha scritto: Loro non li conoscevo avendo recuperato MHA l'anno scorso in ita XD Mi piace molto la canzone Conoscerai allora la sigla di Giorgio Vanni xD Sono contento ti piaccia, e ce ne sono anche altre molto belle, piano piano le condividerò On 23/4/2024 at 18:27, evilespeon ha scritto: Di nullaaa vice io sono una bossa di larghe vedute XD Nooooo prima o poi tornerà shadowerse lo so me lo sento in the heart u.u Li conoscevo per gintama ma non sapevo di mha XD Comunque vero mett un sacco la carica questa,molto bella Brava b0ssa che non ti fermi alle cose più semplici Penso proprio che tornerà xD Ottimo, sono contento che ti piaccia e che già li conoscessi On 23/4/2024 at 18:59, LadyDarkrai ha scritto: @Remikyu scusami ma non riesco a stare dietro alla discussione, non taggarmi per favore Ok, non ti preoccupare On 23/4/2024 at 20:19, Layla_Serizawa ha scritto: questa mi piace u.u non la conoscevo e non conoscevo nemmeno loro, non ho mai visto my hero academia xD ma è in lista per vederlo ò-ò Brava Layla, rimedia, perché ci sono parecchie ship che ti aspettano xD Ed eccoci anche oggi, in questo giorno di festa, a condividere la mia passione! Oggi condividerò un'altra band che mi piace molto, non ai primi posti tra i miei preferiti ma sicuro lì vicino Passiamo quindi subito alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata dagli UNISON SQUARE GARDEN (eccone n'altra scritta tutta in maiuscolo), band formata da tre elementi che predilige il genere pop-rock. Anche loro sono attivi nel campo delle sigle degli anime, potreste conoscerli per la ending di Kekkai Sensen, la canzone "シュガーソングとビターステップ(Sugar Song and Bitter Step)", canzone diventata famosa anche per le parodie di altri anime fatti su di essa (cercateli su YT, sono molto carini), e più recentemente per "カオスが極まる(Chaos ga Kiwamaru)", prima opening di Blue Lock, e una delle mie canzoni preferite. Ovviamente sono solo alcuni esempi, come sempre, ma divertitevi voi a trovare le altre, se volete Canzone La canzone di oggi si intitola "Invisible Sensation" e ho scoperto anche stavolta cercando il video che è un opening di un anime, che ascoltavo come spesso accade senza saperlo xD L'anime in questione è Welcome to the Ballroom, che non ho mai visto ma mi ha sempre incuriosito, soprattutto il manga che vedo molto spesso in fumetteria, che tratta di ballo competitivo, a cui non sono interessato, ma ho amato un anime su dei cheerleader maschi quindi potrebbe piacermi anche questo La canzone mi piace molto e mi mette allegria, spero lo faccia anche a voi Da stavolta ho deciso che, in caso di sigla anime, metterò oltre al video della canzone completa anche quello della sigla, così magari vi viene voglia anche di recuperarlo Detto ciò, eccovi la canzone! Spoiler Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati anche voi, fatemi sapere @evilespeon @RickAstley @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Ribble e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Conoscerai allora la sigla di Giorgio Vanni xD Sono contento ti piaccia, e ce ne sono anche altre molto belle, piano piano le condividerò Quella sì XD anche se, devo dire, non mi è piaciuta molto XD 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Cantante La canzone di oggi è cantata dagli UNISON SQUARE GARDEN (eccone n'altra scritta tutta in maiuscolo), band formata da tre elementi che predilige il genere pop-rock. Anche loro sono attivi nel campo delle sigle degli anime, potreste conoscerli per la ending di Kekkai Sensen, la canzone "シュガーソングとビターステップ(Sugar Song and Bitter Step)", canzone diventata famosa anche per le parodie di altri anime fatti su di essa (cercateli su YT, sono molto carini), e più recentemente per "カオスが極まる(Chaos ga Kiwamaru)", prima opening di Blue Lock, e una delle mie canzoni preferite. Ovviamente sono solo alcuni esempi, come sempre, ma divertitevi voi a trovare le altre, se volete Canzone La canzone di oggi si intitola "Invisible Sensation" e ho scoperto anche stavolta cercando il video che è un opening di un anime, che ascoltavo come spesso accade senza saperlo xD L'anime in questione è Welcome to the Ballroom, che non ho mai visto ma mi ha sempre incuriosito, soprattutto il manga che vedo molto spesso in fumetteria, che tratta di ballo competitivo, a cui non sono interessato, ma ho amato un anime su dei cheerleader maschi quindi potrebbe piacermi anche questo La canzone mi piace molto e mi mette allegria, spero lo faccia anche a voi Da stavolta ho deciso che, in caso di sigla anime, metterò oltre al video della canzone completa anche quello della sigla, così magari vi viene voglia anche di recuperarlo Detto ciò, eccovi la canzone! Conoscevo l'anime di nome ma non la canzone. L'anime non mi ispirava granché XD La canzone è molto carina "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Conoscerai allora la sigla di Giorgio Vanni xD Sono contento ti piaccia, e ce ne sono anche altre molto belle, piano piano le condividerò Brava b0ssa che non ti fermi alle cose più semplici Penso proprio che tornerà xD Ottimo, sono contento che ti piaccia e che già li conoscessi Ok, non ti preoccupare Brava Layla, rimedia, perché ci sono parecchie ship che ti aspettano xD Ed eccoci anche oggi, in questo giorno di festa, a condividere la mia passione! Oggi condividerò un'altra band che mi piace molto, non ai primi posti tra i miei preferiti ma sicuro lì vicino Passiamo quindi subito alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata dagli UNISON SQUARE GARDEN (eccone n'altra scritta tutta in maiuscolo), band formata da tre elementi che predilige il genere pop-rock. Anche loro sono attivi nel campo delle sigle degli anime, potreste conoscerli per la ending di Kekkai Sensen, la canzone "シュガーソングとビターステップ(Sugar Song and Bitter Step)", canzone diventata famosa anche per le parodie di altri anime fatti su di essa (cercateli su YT, sono molto carini), e più recentemente per "カオスが極まる(Chaos ga Kiwamaru)", prima opening di Blue Lock, e una delle mie canzoni preferite. Ovviamente sono solo alcuni esempi, come sempre, ma divertitevi voi a trovare le altre, se volete Canzone La canzone di oggi si intitola "Invisible Sensation" e ho scoperto anche stavolta cercando il video che è un opening di un anime, che ascoltavo come spesso accade senza saperlo xD L'anime in questione è Welcome to the Ballroom, che non ho mai visto ma mi ha sempre incuriosito, soprattutto il manga che vedo molto spesso in fumetteria, che tratta di ballo competitivo, a cui non sono interessato, ma ho amato un anime su dei cheerleader maschi quindi potrebbe piacermi anche questo La canzone mi piace molto e mi mette allegria, spero lo faccia anche a voi Da stavolta ho deciso che, in caso di sigla anime, metterò oltre al video della canzone completa anche quello della sigla, così magari vi viene voglia anche di recuperarlo Detto ciò, eccovi la canzone! Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati anche voi, fatemi sapere @evilespeon @RickAstley @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa Grazieeee vice u.u Ah ah io lo attendo XD Si un sacco bellissima,bravo fai sempre ottime scelte Li conoscevo per kekkai sensen e blue lock che pure io adoro troppo la prima opening Ma moh devo cercarmj ste parodie anime che dici sono curiosa XD Lo ho visto l'anime so stavolta la conosco...comunque è molto carino come anime te lo consiglio manco io ne sapevo di ballo ma l'anime si lascia vedere Ma di vice devi essere di larghe vedute come la bossa te eh u.u Anche a me mette tantissima allegria Bella l'idea della sigla anime 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quella sì XD anche se, devo dire, non mi è piaciuta molto XD Conoscevo l'anime di nome ma non la canzone. L'anime non mi ispirava granché XD La canzone è molto carina l'anime è molto carino anche kohai,non è male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: l'anime è molto carino anche kohai,non è male Prima o poi magari gli darò un'occhiata senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Prima o poi magari gli darò un'occhiata senpai Bravo kohai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo kohai u.u grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: grazie senpai Di nullaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Conoscerai allora la sigla di Giorgio Vanni xD Sono contento ti piaccia, e ce ne sono anche altre molto belle, piano piano le condividerò Brava b0ssa che non ti fermi alle cose più semplici Penso proprio che tornerà xD Ottimo, sono contento che ti piaccia e che già li conoscessi Ok, non ti preoccupare Brava Layla, rimedia, perché ci sono parecchie ship che ti aspettano xD Ed eccoci anche oggi, in questo giorno di festa, a condividere la mia passione! Oggi condividerò un'altra band che mi piace molto, non ai primi posti tra i miei preferiti ma sicuro lì vicino Passiamo quindi subito alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata dagli UNISON SQUARE GARDEN (eccone n'altra scritta tutta in maiuscolo), band formata da tre elementi che predilige il genere pop-rock. Anche loro sono attivi nel campo delle sigle degli anime, potreste conoscerli per la ending di Kekkai Sensen, la canzone "シュガーソングとビターステップ(Sugar Song and Bitter Step)", canzone diventata famosa anche per le parodie di altri anime fatti su di essa (cercateli su YT, sono molto carini), e più recentemente per "カオスが極まる(Chaos ga Kiwamaru)", prima opening di Blue Lock, e una delle mie canzoni preferite. Ovviamente sono solo alcuni esempi, come sempre, ma divertitevi voi a trovare le altre, se volete Canzone La canzone di oggi si intitola "Invisible Sensation" e ho scoperto anche stavolta cercando il video che è un opening di un anime, che ascoltavo come spesso accade senza saperlo xD L'anime in questione è Welcome to the Ballroom, che non ho mai visto ma mi ha sempre incuriosito, soprattutto il manga che vedo molto spesso in fumetteria, che tratta di ballo competitivo, a cui non sono interessato, ma ho amato un anime su dei cheerleader maschi quindi potrebbe piacermi anche questo La canzone mi piace molto e mi mette allegria, spero lo faccia anche a voi Da stavolta ho deciso che, in caso di sigla anime, metterò oltre al video della canzone completa anche quello della sigla, così magari vi viene voglia anche di recuperarlo Detto ciò, eccovi la canzone! Nascondi contenuto Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati anche voi, fatemi sapere @evilespeon @RickAstley @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa anche questa non la conoscevo xD carina ma non mi dice granchè y.y l'anime conosco di nome, e sapevo che era uscito il manga ma non è il mio genere non mi piacciono i disegni visti nella opening ma sono io o sembrano mezze giraffe? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Conoscerai allora la sigla di Giorgio Vanni xD Sono contento ti piaccia, e ce ne sono anche altre molto belle, piano piano le condividerò Brava b0ssa che non ti fermi alle cose più semplici Penso proprio che tornerà xD Ottimo, sono contento che ti piaccia e che già li conoscessi Ok, non ti preoccupare Brava Layla, rimedia, perché ci sono parecchie ship che ti aspettano xD Ed eccoci anche oggi, in questo giorno di festa, a condividere la mia passione! Oggi condividerò un'altra band che mi piace molto, non ai primi posti tra i miei preferiti ma sicuro lì vicino Passiamo quindi subito alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata dagli UNISON SQUARE GARDEN (eccone n'altra scritta tutta in maiuscolo), band formata da tre elementi che predilige il genere pop-rock. Anche loro sono attivi nel campo delle sigle degli anime, potreste conoscerli per la ending di Kekkai Sensen, la canzone "シュガーソングとビターステップ(Sugar Song and Bitter Step)", canzone diventata famosa anche per le parodie di altri anime fatti su di essa (cercateli su YT, sono molto carini), e più recentemente per "カオスが極まる(Chaos ga Kiwamaru)", prima opening di Blue Lock, e una delle mie canzoni preferite. Ovviamente sono solo alcuni esempi, come sempre, ma divertitevi voi a trovare le altre, se volete Canzone La canzone di oggi si intitola "Invisible Sensation" e ho scoperto anche stavolta cercando il video che è un opening di un anime, che ascoltavo come spesso accade senza saperlo xD L'anime in questione è Welcome to the Ballroom, che non ho mai visto ma mi ha sempre incuriosito, soprattutto il manga che vedo molto spesso in fumetteria, che tratta di ballo competitivo, a cui non sono interessato, ma ho amato un anime su dei cheerleader maschi quindi potrebbe piacermi anche questo La canzone mi piace molto e mi mette allegria, spero lo faccia anche a voi Da stavolta ho deciso che, in caso di sigla anime, metterò oltre al video della canzone completa anche quello della sigla, così magari vi viene voglia anche di recuperarlo Detto ciò, eccovi la canzone! Nascondi contenuto Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati anche voi, fatemi sapere @evilespeon @RickAstley @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa Interessante come gruppo mi piace la cantante ha una bella voce! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 giugno Autore Condividi Inviato 16 giugno Dopo quasi due mesi di assenza, rieccomi qua con questa rubrica, in cui consiglio, per chi non avesse voglia di leggere tutta la discussione (basta che leggiate il disclaimer, mi raccomando ), le canzoni giapponesi che mi piacciono e che ascolto spesso (o anche no, ma comunque mi piacciono). Da oggi inserirò anche il link alla canzone su Spotify, ovviamente se c'è, così oltre che su YT potrete ascoltarla dove volete! Ma bando alle ciance, o ciancio alle band (qualcuno non mi torci), e iniziamo. Oggi parliamo di una canzone un po' più vecchiotta, sigla di un anime, che ovviamente in Italia non è mai apparsa, se non guardate anche i vecchi anime in originale, perché sostituita dal solito Giorgio Vanni. Passiamo quindi alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata da Masami Okui, cantante giapponese nata nel 1968 nella prefettura di Hyogo e attiva dal 1993. Oltre a canzoni "normali" come ho accennato poco fa, ha cantato varie sigle di anime; la prima che mi viene in mente è ovviamente quella che vi sto proponendo oggi, ma altre che conosco sono l'opening dell'anime di Tales of Eternia, "Sora ni Kakeru Hashi", anche questa molto bella e ve la consiglio, o l'opening e l'ending della prima serie di Slayers, rispettivamente "Get Along" e "Kujikenai kara", cantante con Megumi Hayashibara, un'altra cantante che vi consiglio, che magari conosce come doppiatrice di molti personaggi, tra cui Rei di Evangelion e Jessie di Pokémon se avete seguito un po' gli episodi in originale. Come sempre sono solo degli esempi, se volete approfondire fate un giro online Canzone La canzone di oggi si intitola "Shuffle" ed è la seconda opening della prima serie di Yu-Gi-Oh! (quando ancora c'erano poche regole, vero b0ssa @evilespeon e @Diamaxus? xD), anime di cui ovviamente non credo di dovervi parlare , tratta dall'album di Agosto 2001 "Devotion". La canzone mi piace molto, ma le parti che mi piacciono di più sono le schitarrate elettriche verso metà ma soprattutto verso la fine, non che il resto sia da buttare, anzi. Anche questa mi mette sempre molta energia (ormai è una costante di questa discussione, a parte rari casi) ma meglio ascoltare che stare a leggermi xD Buon ascolto! Detto ciò, eccovi la canzone! Spoiler Link a Spotify https://open.spotify.com/intl-it/track/09cojdUyXcxY8Gt4k3LXq8 Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 47 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dopo quasi due mesi di assenza, rieccomi qua con questa rubrica, in cui consiglio, per chi non avesse voglia di leggere tutta la discussione (basta che leggiate il disclaimer, mi raccomando ), le canzoni giapponesi che mi piacciono e che ascolto spesso (o anche no, ma comunque mi piacciono). Da oggi inserirò anche il link alla canzone su Spotify, ovviamente se c'è, così oltre che su YT potrete ascoltarla dove volete! Ma bando alle ciance, o ciancio alle band (qualcuno non mi torci), e iniziamo. Oggi parliamo di una canzone un po' più vecchiotta, sigla di un anime, che ovviamente in Italia non è mai apparsa, se non guardate anche i vecchi anime in originale, perché sostituita dal solito Giorgio Vanni. Passiamo quindi alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata da Masami Okui, cantante giapponese nata nel 1968 nella prefettura di Hyogo e attiva dal 1993. Oltre a canzoni "normali" come ho accennato poco fa, ha cantato varie sigle di anime; la prima che mi viene in mente è ovviamente quella che vi sto proponendo oggi, ma altre che conosco sono l'opening dell'anime di Tales of Eternia, "Sora ni Kakeru Hashi", anche questa molto bella e ve la consiglio, o l'opening e l'ending della prima serie di Slayers, rispettivamente "Get Along" e "Kujikenai kara", cantante con Megumi Hayashibara, un'altra cantante che vi consiglio, che magari conosce come doppiatrice di molti personaggi, tra cui Rei di Evangelion e Jessie di Pokémon se avete seguito un po' gli episodi in originale. Come sempre sono solo degli esempi, se volete approfondire fate un giro online Canzone La canzone di oggi si intitola "Shuffle" ed è la seconda opening della prima serie di Yu-Gi-Oh! (quando ancora c'erano poche regole, vero b0ssa @evilespeon e @Diamaxus? xD), anime di cui ovviamente non credo di dovervi parlare , tratta dall'album di Agosto 2001 "Devotion". La canzone mi piace molto, ma le parti che mi piacciono di più sono le schitarrate elettriche verso metà ma soprattutto verso la fine, non che il resto sia da buttare, anzi. Anche questa mi mette sempre molta energia (ormai è una costante di questa discussione, a parte rari casi) ma meglio ascoltare che stare a leggermi xD Buon ascolto! Detto ciò, eccovi la canzone! Nascondi contenuto Link a Spotify https://open.spotify.com/intl-it/track/09cojdUyXcxY8Gt4k3LXq8 Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa Ahah sì vero vero, bei tempi XD Non le avevo mai ascoltate le sigle giapponesi di yugi, molto molto carina "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 58 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dopo quasi due mesi di assenza, rieccomi qua con questa rubrica, in cui consiglio, per chi non avesse voglia di leggere tutta la discussione (basta che leggiate il disclaimer, mi raccomando ), le canzoni giapponesi che mi piacciono e che ascolto spesso (o anche no, ma comunque mi piacciono). Da oggi inserirò anche il link alla canzone su Spotify, ovviamente se c'è, così oltre che su YT potrete ascoltarla dove volete! Ma bando alle ciance, o ciancio alle band (qualcuno non mi torci), e iniziamo. Oggi parliamo di una canzone un po' più vecchiotta, sigla di un anime, che ovviamente in Italia non è mai apparsa, se non guardate anche i vecchi anime in originale, perché sostituita dal solito Giorgio Vanni. Passiamo quindi alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata da Masami Okui, cantante giapponese nata nel 1968 nella prefettura di Hyogo e attiva dal 1993. Oltre a canzoni "normali" come ho accennato poco fa, ha cantato varie sigle di anime; la prima che mi viene in mente è ovviamente quella che vi sto proponendo oggi, ma altre che conosco sono l'opening dell'anime di Tales of Eternia, "Sora ni Kakeru Hashi", anche questa molto bella e ve la consiglio, o l'opening e l'ending della prima serie di Slayers, rispettivamente "Get Along" e "Kujikenai kara", cantante con Megumi Hayashibara, un'altra cantante che vi consiglio, che magari conosce come doppiatrice di molti personaggi, tra cui Rei di Evangelion e Jessie di Pokémon se avete seguito un po' gli episodi in originale. Come sempre sono solo degli esempi, se volete approfondire fate un giro online Canzone La canzone di oggi si intitola "Shuffle" ed è la seconda opening della prima serie di Yu-Gi-Oh! (quando ancora c'erano poche regole, vero b0ssa @evilespeon e @Diamaxus? xD), anime di cui ovviamente non credo di dovervi parlare , tratta dall'album di Agosto 2001 "Devotion". La canzone mi piace molto, ma le parti che mi piacciono di più sono le schitarrate elettriche verso metà ma soprattutto verso la fine, non che il resto sia da buttare, anzi. Anche questa mi mette sempre molta energia (ormai è una costante di questa discussione, a parte rari casi) ma meglio ascoltare che stare a leggermi xD Buon ascolto! Detto ciò, eccovi la canzone! Nascondi contenuto Link a Spotify https://open.spotify.com/intl-it/track/09cojdUyXcxY8Gt4k3LXq8 Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa I bei tempi dove yugi oh era un gioco di carte semplice e no dove ti dovevi fare un'ora di tutorial e manco I paravi tutto XD Comunque adoroooo troppo la canzone E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Dopo quasi due mesi di assenza, rieccomi qua con questa rubrica, in cui consiglio, per chi non avesse voglia di leggere tutta la discussione (basta che leggiate il disclaimer, mi raccomando ), le canzoni giapponesi che mi piacciono e che ascolto spesso (o anche no, ma comunque mi piacciono). Da oggi inserirò anche il link alla canzone su Spotify, ovviamente se c'è, così oltre che su YT potrete ascoltarla dove volete! Ma bando alle ciance, o ciancio alle band (qualcuno non mi torci), e iniziamo. Oggi parliamo di una canzone un po' più vecchiotta, sigla di un anime, che ovviamente in Italia non è mai apparsa, se non guardate anche i vecchi anime in originale, perché sostituita dal solito Giorgio Vanni. Passiamo quindi alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata da Masami Okui, cantante giapponese nata nel 1968 nella prefettura di Hyogo e attiva dal 1993. Oltre a canzoni "normali" come ho accennato poco fa, ha cantato varie sigle di anime; la prima che mi viene in mente è ovviamente quella che vi sto proponendo oggi, ma altre che conosco sono l'opening dell'anime di Tales of Eternia, "Sora ni Kakeru Hashi", anche questa molto bella e ve la consiglio, o l'opening e l'ending della prima serie di Slayers, rispettivamente "Get Along" e "Kujikenai kara", cantante con Megumi Hayashibara, un'altra cantante che vi consiglio, che magari conosce come doppiatrice di molti personaggi, tra cui Rei di Evangelion e Jessie di Pokémon se avete seguito un po' gli episodi in originale. Come sempre sono solo degli esempi, se volete approfondire fate un giro online Canzone La canzone di oggi si intitola "Shuffle" ed è la seconda opening della prima serie di Yu-Gi-Oh! (quando ancora c'erano poche regole, vero b0ssa @evilespeon e @Diamaxus? xD), anime di cui ovviamente non credo di dovervi parlare , tratta dall'album di Agosto 2001 "Devotion". La canzone mi piace molto, ma le parti che mi piacciono di più sono le schitarrate elettriche verso metà ma soprattutto verso la fine, non che il resto sia da buttare, anzi. Anche questa mi mette sempre molta energia (ormai è una costante di questa discussione, a parte rari casi) ma meglio ascoltare che stare a leggermi xD Buon ascolto! Detto ciò, eccovi la canzone! Apri contenuto nascosto Link a Spotify https://open.spotify.com/intl-it/track/09cojdUyXcxY8Gt4k3LXq8 Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa bella la canzone, non avevo mai sentito le sigle di yu-gi-oh devo dire ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 giugno Autore Condividi Inviato 22 giugno On 16/06/2024 at 17:39, Diamaxus ha scritto: Ahah sì vero vero, bei tempi XD Non le avevo mai ascoltate le sigle giapponesi di yugi, molto molto carina Non sono molte quelle che meritano, almeno secondo me, ma questa penso sia la migliore delle tante On 16/06/2024 at 17:50, evilespeon ha scritto: I bei tempi dove yugi oh era un gioco di carte semplice e no dove ti dovevi fare un'ora di tutorial e manco I paravi tutto XD Comunque adoroooo troppo la canzone Dove le b0ssa rules erano le più importanti xD Brava b0ssa, sono contenta che ti piaccia On 16/06/2024 at 18:20, Layla_Serizawa ha scritto: bella la canzone, non avevo mai sentito le sigle di yu-gi-oh devo dire ò-ò Io le ho sentite perché un po' di tempo fa avevo iniziato a guardare l'anime in originale, e da lì le ho conosciute Salve a tutte e tutti, e Ben-Tornati (poi capirete il perché di questa battuta da torce) alla rubrica in cui vi consiglio bella musica giapponese da ascoltare nei vostri momenti in cui ascoltate musica (ma va)! Anche oggi parliamo di una opening di anime di qualche tempo fa, che probabilmente la maggior parte di voi nemmeno conosce (né l'anime né la sigla), a meno che non siate come me che (lo facevo una volta, ma ora che ho tempi più ristretti un po' meno) provate a guardare ogni anime che esce in una stagione, anche se all'apparenza potrebbe non interessarvi, per capire se potreste aver trovato una bella perla. Non è propriamente il caso di oggi, anche se l'anime è molto divertente e particolare, però sicuramente l'opening merita molto. Ma bando alle ciance e partiamo con le info! Cantante: La canzone di oggi è cantata da Aimi, pseudonimo di Aimi Terakawa, nata nel Natale del 1991 a Kobe, nella prefettura di Hyogo. Oltre al suo lavoro da cantante è anche una doppiatrice, ed è nota principalmente per la parte della protagonista principale Kasumi dell'anime musicale BanG Dream!, in cui oltre a doppiare e cantare le canzoni della sua band, suona anche la chitarra elettrica. Ultimamente la possiamo sentire anche in Honkai Star Rail, dove nella versione giapponese doppia Serval (o Sergia per chi segue le mie live xD), sempre rimanendo a tema chitarre elettriche. Parlando di sue canzoni, oltre a quella che vi propongo oggi non ne conosco altre, a parte alcune di BanG Dream! ma non sto ad elencarle tutte, come sempre se ne volete conoscere altre, girate online o provate su Spotify! Canzone: La canzone di oggi si intitola "Live For Life ~狼たちの夜~(Live For Life ~Ookamitachi no Yoru~(Vivi per Vivere ~La Notte dei Lupi~)", tratta dall'album "Love", ed è l'opening dell'anime del 2011 Ben-To (ora capite la mia battuta iniziale)! Per chi non lo conoscesse, è un anime tratto da una Light Novel in cui si svolgono delle battaglie per accaparrarsi un bento, i famosi piatti pronti giapponesi, che conoscerete sicuramente, a metà prezzo prima degli altri. Sì, suona molto strana come trama, ma questa è xD Se vi va di darci un'occhiata fate pure, come dicevo è molto divertente e movimentato, sono solo 12 episodi (sfortunatamente aggiungo io, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe proseguito) che passano in fretta, quindi a voi la scelta u_u Come al solito la canzone mi mette molta energia, ma ora sta a voi ascoltarla e farvi una vostra idea. Buon ascolto! Spoiler Link a Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/3EAqLiujBTJ7aeix48TKEh Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Non sono molte quelle che meritano, almeno secondo me, ma questa penso sia la migliore delle tante Dove le b0ssa rules erano le più importanti xD Brava b0ssa, sono contenta che ti piaccia Io le ho sentite perché un po' di tempo fa avevo iniziato a guardare l'anime in originale, e da lì le ho conosciute Salve a tutte e tutti, e Ben-Tornati (poi capirete il perché di questa battuta da torce) alla rubrica in cui vi consiglio bella musica giapponese da ascoltare nei vostri momenti in cui ascoltate musica (ma va)! Anche oggi parliamo di una opening di anime di qualche tempo fa, che probabilmente la maggior parte di voi nemmeno conosce (né l'anime né la sigla), a meno che non siate come me che (lo facevo una volta, ma ora che ho tempi più ristretti un po' meno) provate a guardare ogni anime che esce in una stagione, anche se all'apparenza potrebbe non interessarvi, per capire se potreste aver trovato una bella perla. Non è propriamente il caso di oggi, anche se l'anime è molto divertente e particolare, però sicuramente l'opening merita molto. Ma bando alle ciance e partiamo con le info! Cantante: La canzone di oggi è cantata da Aimi, pseudonimo di Aimi Terakawa, nata nel Natale del 1991 a Kobe, nella prefettura di Hyogo. Oltre al suo lavoro da cantante è anche una doppiatrice, ed è nota principalmente per la parte della protagonista principale Kasumi dell'anime musicale BanG Dream!, in cui oltre a doppiare e cantare le canzoni della sua band, suona anche la chitarra elettrica. Ultimamente la possiamo sentire anche in Honkai Star Rail, dove nella versione giapponese doppia Serval (o Sergia per chi segue le mie live xD), sempre rimanendo a tema chitarre elettriche. Parlando di sue canzoni, oltre a quella che vi propongo oggi non ne conosco altre, a parte alcune di BanG Dream! ma non sto ad elencarle tutte, come sempre se ne volete conoscere altre, girate online o provate su Spotify! Canzone: La canzone di oggi si intitola "Live For Life ~狼たちの夜~(Live For Life ~Ookamitachi no Yoru~(Vivi per Vivere ~La Notte dei Lupi~)", tratta dall'album "Love", ed è l'opening dell'anime del 2011 Ben-To (ora capite la mia battuta iniziale)! Per chi non lo conoscesse, è un anime tratto da una Light Novel in cui si svolgono delle battaglie per accaparrarsi un bento, i famosi piatti pronti giapponesi, che conoscerete sicuramente, a metà prezzo prima degli altri. Sì, suona molto strana come trama, ma questa è xD Se vi va di darci un'occhiata fate pure, come dicevo è molto divertente e movimentato, sono solo 12 episodi (sfortunatamente aggiungo io, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe proseguito) che passano in fretta, quindi a voi la scelta u_u Come al solito la canzone mi mette molta energia, ma ora sta a voi ascoltarla e farvi una vostra idea. Buon ascolto! Apri contenuto nascosto Link a Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/3EAqLiujBTJ7aeix48TKEh Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa Sempre bossa rules quando si gioca a yugi così si saltano i tutorial XD Comunque ora che mi hai spiegato a battuta da torce inziale posso torciarti tranquilla XD taimatsuuuuuu L'anime non lo ho mai visto ma lo ho in lista che ormai è una lista chilometrica so lo vedrò quando avremo finito tutti i tutorial di yugi forse compresi quelli della storia XD ma intanto mi godo l'opening che è davvero bello e mette molta hype TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 giugno Condividi Inviato 22 giugno (modificato) 9 minuti fa, Remikyu ha scritto: Non sono molte quelle che meritano, almeno secondo me, ma questa penso sia la migliore delle tante Dove le b0ssa rules erano le più importanti xD Brava b0ssa, sono contenta che ti piaccia Io le ho sentite perché un po' di tempo fa avevo iniziato a guardare l'anime in originale, e da lì le ho conosciute Salve a tutte e tutti, e Ben-Tornati (poi capirete il perché di questa battuta da torce) alla rubrica in cui vi consiglio bella musica giapponese da ascoltare nei vostri momenti in cui ascoltate musica (ma va)! Anche oggi parliamo di una opening di anime di qualche tempo fa, che probabilmente la maggior parte di voi nemmeno conosce (né l'anime né la sigla), a meno che non siate come me che (lo facevo una volta, ma ora che ho tempi più ristretti un po' meno) provate a guardare ogni anime che esce in una stagione, anche se all'apparenza potrebbe non interessarvi, per capire se potreste aver trovato una bella perla. Non è propriamente il caso di oggi, anche se l'anime è molto divertente e particolare, però sicuramente l'opening merita molto. Ma bando alle ciance e partiamo con le info! Cantante: La canzone di oggi è cantata da Aimi, pseudonimo di Aimi Terakawa, nata nel Natale del 1991 a Kobe, nella prefettura di Hyogo. Oltre al suo lavoro da cantante è anche una doppiatrice, ed è nota principalmente per la parte della protagonista principale Kasumi dell'anime musicale BanG Dream!, in cui oltre a doppiare e cantare le canzoni della sua band, suona anche la chitarra elettrica. Ultimamente la possiamo sentire anche in Honkai Star Rail, dove nella versione giapponese doppia Serval (o Sergia per chi segue le mie live xD), sempre rimanendo a tema chitarre elettriche. Parlando di sue canzoni, oltre a quella che vi propongo oggi non ne conosco altre, a parte alcune di BanG Dream! ma non sto ad elencarle tutte, come sempre se ne volete conoscere altre, girate online o provate su Spotify! Canzone: La canzone di oggi si intitola "Live For Life ~狼たちの夜~(Live For Life ~Ookamitachi no Yoru~(Vivi per Vivere ~La Notte dei Lupi~)", tratta dall'album "Love", ed è l'opening dell'anime del 2011 Ben-To (ora capite la mia battuta iniziale)! Per chi non lo conoscesse, è un anime tratto da una Light Novel in cui si svolgono delle battaglie per accaparrarsi un bento, i famosi piatti pronti giapponesi, che conoscerete sicuramente, a metà prezzo prima degli altri. Sì, suona molto strana come trama, ma questa è xD Se vi va di darci un'occhiata fate pure, come dicevo è molto divertente e movimentato, sono solo 12 episodi (sfortunatamente aggiungo io, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe proseguito) che passano in fretta, quindi a voi la scelta u_u Come al solito la canzone mi mette molta energia, ma ora sta a voi ascoltarla e farvi una vostra idea. Buon ascolto! Nascondi contenuto Link a Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/3EAqLiujBTJ7aeix48TKEh Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa Sigla molto classica, ha i classici 4 accordi della odo shinko XD Molto carina però, adoro quegli accordi Modificato 22 giugno da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno On 16/06/2024 at 16:50, Remikyu ha scritto: Dopo quasi due mesi di assenza, rieccomi qua con questa rubrica, in cui consiglio, per chi non avesse voglia di leggere tutta la discussione (basta che leggiate il disclaimer, mi raccomando ), le canzoni giapponesi che mi piacciono e che ascolto spesso (o anche no, ma comunque mi piacciono). Da oggi inserirò anche il link alla canzone su Spotify, ovviamente se c'è, così oltre che su YT potrete ascoltarla dove volete! Ma bando alle ciance, o ciancio alle band (qualcuno non mi torci), e iniziamo. Oggi parliamo di una canzone un po' più vecchiotta, sigla di un anime, che ovviamente in Italia non è mai apparsa, se non guardate anche i vecchi anime in originale, perché sostituita dal solito Giorgio Vanni. Passiamo quindi alla canzone di oggi! Cantante La canzone di oggi è cantata da Masami Okui, cantante giapponese nata nel 1968 nella prefettura di Hyogo e attiva dal 1993. Oltre a canzoni "normali" come ho accennato poco fa, ha cantato varie sigle di anime; la prima che mi viene in mente è ovviamente quella che vi sto proponendo oggi, ma altre che conosco sono l'opening dell'anime di Tales of Eternia, "Sora ni Kakeru Hashi", anche questa molto bella e ve la consiglio, o l'opening e l'ending della prima serie di Slayers, rispettivamente "Get Along" e "Kujikenai kara", cantante con Megumi Hayashibara, un'altra cantante che vi consiglio, che magari conosce come doppiatrice di molti personaggi, tra cui Rei di Evangelion e Jessie di Pokémon se avete seguito un po' gli episodi in originale. Come sempre sono solo degli esempi, se volete approfondire fate un giro online Canzone La canzone di oggi si intitola "Shuffle" ed è la seconda opening della prima serie di Yu-Gi-Oh! (quando ancora c'erano poche regole, vero b0ssa @evilespeon e @Diamaxus? xD), anime di cui ovviamente non credo di dovervi parlare , tratta dall'album di Agosto 2001 "Devotion". La canzone mi piace molto, ma le parti che mi piacciono di più sono le schitarrate elettriche verso metà ma soprattutto verso la fine, non che il resto sia da buttare, anzi. Anche questa mi mette sempre molta energia (ormai è una costante di questa discussione, a parte rari casi) ma meglio ascoltare che stare a leggermi xD Buon ascolto! Detto ciò, eccovi la canzone! Nascondi contenuto Link a Spotify https://open.spotify.com/intl-it/track/09cojdUyXcxY8Gt4k3LXq8 Spero vi piaccia, e come sempre fatemi sapere che ne pensate Taggo la solita ggente, e se volete essere taggati fatemelo sapere @evilespeon @ZedeFire @Diamaxus @Ribble @ShadowBlue@Layla_Serizawa Oddio non la conoscevo è stupenda ben fatto mi piace! Molto rock! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati