LadyDarkrai Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio (modificato) Ciao a tutti! Oggi vorrei farvi conoscere uno dei migliori giochi per Nintendo DS al quale abbia mai giocato: Magical Starsign E' un gioco a turni e si svolge in un universo dove esistono cinque pianeti caratteristici, uno per ogni elemento (nell'immagine, il pianeta delle "piante") Spoiler Ogni personaggio ha il suo elemento specifico, derivato dal suo pianeta di nascita: acqua, fuoco, terra, aria, piante. Invece il protagonista può scegliere (a parte se essere maschio o femmina) se avere l'elemento Luce o Buio Spoiler E ora parliamo del divertimento: durante ogni battaglia si può vedere sul quadrante superiore del DS che i pianeti non sono fissi, ma ruotano intorno al Sole passando nelle rispettive Case (avete presente l'oroscopo, no?). Ecco, quando un pianeta è nella casa del suo elemento allora il personaggio - anche nemico - con tale elemento diventa più forte! Ovviamente non dura a lungo, i pianeti si muovono costantemente. Invece per il protagonista è diverso: se hai scelto Luce sarai più forte di giorno mentre se hai scelto Buio sarai più forte di notte, perchè nel gioco si alternano ed è mostrato da una clessidra (vedi prima immagine). Spoiler Spoiler Ed ora parliamo della trama: partirete per cercare e riportare a casa una persona cara a tutto il gruppo ma nel frattempo ogni personaggio ha la sua storia e visiterete ogni pianeta, scontrandovi con un'infinità di nemici fino a sapere cose sconvolgenti! Finale fantastico, uno dei miei vecchi giochi preferiti! E voi, lo conoscevate? Spoiler Modificato 28 luglio da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Stefano M, evilespeon e 1 altro 1 1 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio La meccanica di gioco sembra un sacco interessante e lo stile artistico è carinissimo! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 18 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vorrei farvi conoscere uno dei migliori giochi per Nintendo DS al quale abbia mai giocato: Magical Starsign E' un gioco a turni e si svolge in un universo dove esistono cinque pianeti caratteristici, uno per ogni elemento (nell'immagine, il pianeta delle "piante") Nascondi contenuto Ogni personaggio ha il suo elemento specifico, derivato dal suo pianeta di nascita: acqua, fuoco, terra, aria, piante. Invece il protagonista può scegliere (a parte se essere maschio o femmina) se avere l'elemento Luce o Buio Nascondi contenuto E ora parliamo del divertimento: durante ogni battaglia si può vedere sul quadrante superiore del DS che i pianeti non sono fissi, ma ruotano intorno al Sole passando nelle rispettive Case (avete presente l'oroscopo, no?). Ecco, quando un pianeta è nella casa del suo elemento allora il personaggio con tale elemento diventa più forte! Ovviamente non dura a lungo, i pianeti si muovono costantemente. Invece per il protagonista è diverso: se hai scelto Luce sarai più forte di giorno mentre se hai scelto Buio sarai più forte di notte, perchè nel gioco si alternano ed è mostrato da una clessidra (vedi prima immagine). Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ed ora parliamo della trama: partirete per cercare e riportare a casa una persona cara a tutto il gruppo ma nel frattempo ogni personaggio ha la sua storia e visiterete ogni pianeta, scontrandovi con un'infinità di nemici fino a sapere cose sconvolgenti! Finale fantastico, uno dei miei vecchi giochi preferiti! E voi, lo conoscevate? Nascondi contenuto Non lo conoscevo ma adoro lo stile grafico e mi piace un sacco il sistema di combattimento E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Ciao @LadyDarkrai, @Diamaxus, @evilespeon ! Vi ricordo che la condivisione e lo scambio di ROM sono severamente vietati. Tali azioni costituiscono una violazione del copyright e sono quindi illegali. Ho dovuto nascondere a tal proposito i vostri messaggi. Mi raccomando, fate più attenzione la prossima volta E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, evilespeon, LadyDarkrai e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Adesso, Kirua ha scritto: Ciao @LadyDarkrai, @Diamaxus, @evilespeon ! Vi ricordo che la condivisione e lo scambio di ROM sono severamente vietati. Tali azioni costituiscono una violazione del copyright e sono quindi illegali. Ho dovuto nascondere a tal proposito i vostri messaggi. Mi raccomando, fate più attenzione la prossima volta Chiedo scusa, farò più attenzione E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 8 minuti fa, Kirua ha scritto: Ciao @LadyDarkrai, @Diamaxus, @evilespeon ! Vi ricordo che la condivisione e lo scambio di ROM sono severamente vietati. Tali azioni costituiscono una violazione del copyright e sono quindi illegali. Ho dovuto nascondere a tal proposito i vostri messaggi. Mi raccomando, fate più attenzione la prossima volta Scusa kirua non essedo pratica di queste cose mi ero scordata ma hai ragione non capiterà più Grazieeee dell'avviso Farò molta più attenzione E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 luglio Autore Condividi Inviato 28 luglio 15 minuti fa, Kirua ha scritto: Ciao @LadyDarkrai, @Diamaxus, @evilespeon ! Vi ricordo che la condivisione e lo scambio di ROM sono severamente vietati. Tali azioni costituiscono una violazione del copyright e sono quindi illegali. Ho dovuto nascondere a tal proposito i vostri messaggi. Mi raccomando, fate più attenzione la prossima volta Io manco lo sapevo vabbè volevo solo parlare del gioco, sorry @Kirua E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vorrei farvi conoscere uno dei migliori giochi per Nintendo DS al quale abbia mai giocato: Magical Starsign E' un gioco a turni e si svolge in un universo dove esistono cinque pianeti caratteristici, uno per ogni elemento (nell'immagine, il pianeta delle "piante") Apri contenuto nascosto Ogni personaggio ha il suo elemento specifico, derivato dal suo pianeta di nascita: acqua, fuoco, terra, aria, piante. Invece il protagonista può scegliere (a parte se essere maschio o femmina) se avere l'elemento Luce o Buio Apri contenuto nascosto E ora parliamo del divertimento: durante ogni battaglia si può vedere sul quadrante superiore del DS che i pianeti non sono fissi, ma ruotano intorno al Sole passando nelle rispettive Case (avete presente l'oroscopo, no?). Ecco, quando un pianeta è nella casa del suo elemento allora il personaggio - anche nemico - con tale elemento diventa più forte! Ovviamente non dura a lungo, i pianeti si muovono costantemente. Invece per il protagonista è diverso: se hai scelto Luce sarai più forte di giorno mentre se hai scelto Buio sarai più forte di notte, perchè nel gioco si alternano ed è mostrato da una clessidra (vedi prima immagine). Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ed ora parliamo della trama: partirete per cercare e riportare a casa una persona cara a tutto il gruppo ma nel frattempo ogni personaggio ha la sua storia e visiterete ogni pianeta, scontrandovi con un'infinità di nemici fino a sapere cose sconvolgenti! Finale fantastico, uno dei miei vecchi giochi preferiti! E voi, lo conoscevate? Apri contenuto nascosto Molto carino visivamente nonché nelle sue dinamiche come quella di viaggio tra i pianeti che è una cosa che mi intriga sempre E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti! Oggi vorrei farvi conoscere uno dei migliori giochi per Nintendo DS al quale abbia mai giocato: Magical Starsign E' un gioco a turni e si svolge in un universo dove esistono cinque pianeti caratteristici, uno per ogni elemento (nell'immagine, il pianeta delle "piante") Nascondi contenuto Ogni personaggio ha il suo elemento specifico, derivato dal suo pianeta di nascita: acqua, fuoco, terra, aria, piante. Invece il protagonista può scegliere (a parte se essere maschio o femmina) se avere l'elemento Luce o Buio Nascondi contenuto E ora parliamo del divertimento: durante ogni battaglia si può vedere sul quadrante superiore del DS che i pianeti non sono fissi, ma ruotano intorno al Sole passando nelle rispettive Case (avete presente l'oroscopo, no?). Ecco, quando un pianeta è nella casa del suo elemento allora il personaggio - anche nemico - con tale elemento diventa più forte! Ovviamente non dura a lungo, i pianeti si muovono costantemente. Invece per il protagonista è diverso: se hai scelto Luce sarai più forte di giorno mentre se hai scelto Buio sarai più forte di notte, perchè nel gioco si alternano ed è mostrato da una clessidra (vedi prima immagine). Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Ed ora parliamo della trama: partirete per cercare e riportare a casa una persona cara a tutto il gruppo ma nel frattempo ogni personaggio ha la sua storia e visiterete ogni pianeta, scontrandovi con un'infinità di nemici fino a sapere cose sconvolgenti! Finale fantastico, uno dei miei vecchi giochi preferiti! E voi, lo conoscevate? Apri contenuto nascosto Non lo conoscevo o.o Stile molto carino e la meccanica sembra parecchio interessante. Mi informerò meglio, sai se ha avuto dei sequel su più recenti console Nintendo o altro? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 luglio Autore Condividi Inviato 28 luglio 18 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non lo conoscevo o.o Stile molto carino e la meccanica sembra parecchio interessante. Mi informerò meglio, sai se ha avuto dei sequel su più recenti console Nintendo o altro? Nessun sequel purtroppo E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati