Diamaxus Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Di nulla, grazie a te! Ora mi mancano solo le ultime 3 sfide al dojo dei sogni... ma io non capisco perché mettere una cosa ESTREMAMENTE DIFFICILE come certe sfide in un gioco bello come questo, mi causa una frustrazione incredibile che mi rovina il gioco ogni volta che trovo un bel gioco devo sempre imprecare a causa del sadismo degli sviluppatori!! Concordo, certe sfide (soprattutto quelle dove non hai a disposizione le repliche) sono parecchio toste. Le sfide a tempo le odio proprio XD è un bene da un lato che siano opzionali E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 43 minuti fa, YukiV ha scritto: No non ti preoccupare quella sfida è perfida… ci ho tipo messo 3 prima di arrivare sotto i 17 secondi le altre 2 invece sono fattibili Per il dojo ti consiglio caldamente di andare nella foresta in stile bosco perduto e prendere il lynel preso quello sono di una facilità disarmante Il dojo mi mancano le sfide quelle dove non hai equip... il resto ho tutto (quasi platinato!) 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo, certe sfide (soprattutto quelle dove non hai a disposizione le repliche) sono parecchio toste. Le sfide a tempo le odio proprio XD è un bene da un lato che siano opzionali Non sono opzionali se vuoi tutti i vestiti e tutti gli accessori purtroppo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non sono opzionali se vuoi tutti i vestiti e tutti gli accessori purtroppo Purtroppo è vero E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ok ho quasi platinato il gioco, mi mancano poche cose! i collezionabili li ho tutti, lascio queste comode mappe a chi dovesse averne bisogno Nascondi contenuto Nascondi contenuto grandissimaaaaa lady e grazieeee per le mappe proverò anche io a fare il possibile dopo l'ink e sono certa mi serviranno 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Di nulla, grazie a te! Ora mi mancano solo le ultime 3 sfide al dojo dei sogni... ma io non capisco perché mettere una cosa ESTREMAMENTE DIFFICILE come certe sfide in un gioco bello come questo, mi causa una frustrazione incredibile che mi rovina il gioco ogni volta che trovo un bel gioco devo sempre imprecare a causa del sadismo degli sviluppatori!! Ti capisco troppo XD ci deve essere sempre una roba snervante o non sono felici 1 ora fa, YukiV ha scritto: No non ti preoccupare quella sfida è perfida… ci ho tipo messo 3 prima di arrivare sotto i 17 secondi le altre 2 invece sono fattibili Per il dojo ti consiglio caldamente di andare nella foresta in stile bosco perduto e prendere il lynel preso quello sono di una facilità disarmante Ah ottimo,grazieeee del consiglio yuki E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Il dojo mi mancano le sfide quelle dove non hai equip... il resto ho tutto (quasi platinato!) Non sono opzionali se vuoi tutti i vestiti e tutti gli accessori purtroppo Ah beh basta che le superi e basta non serve platinare quelle sfide, comunque credo che esistano varie guide dato che quelle sono un po’ fastidiose soprattutto quella con i ghibdo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre Vorrei farvi vedere la mia cavolo di sfiga: in qualche modo, NON SO COME, sconfiggo tutte le sfide del dojo... sorpresa! Un'ultima sfida del cavolo, con ben 9 boss! Urrà! Ovviamente, dopo quella che mi pare un'eternità di combattimenti senza sosta (Superquattro scansateve) la PERDO per 9 MILLESSIMIIII penso di aver esaurito le imprecazioni giornaliere per quanto sono incavolata!!! 9MILLESIMI! Potevo finirlo stanotte E INVECE COL CAVOLO! Scusate lo sfogo, non sono abituata a giochi così difficili... è già stato un mezzo miracolo per me, con tanto di sfiga continua, quasi platinarlo... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 52 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Vorrei farvi vedere la mia cavolo di sfiga: in qualche modo, NON SO COME, sconfiggo tutte le sfide del dojo... sorpresa! Un'ultima sfida del cavolo, con ben 9 boss! Urrà! Ovviamente, dopo quella che mi pare un'eternità di combattimenti senza sosta (Superquattro scansateve) la PERDO per 9 MILLESSIMIIII penso di aver esaurito le imprecazioni giornaliere per quanto sono incavolata!!! 9MILLESIMI! Potevo finirlo stanotte E INVECE COL CAVOLO! Scusate lo sfogo, non sono abituata a giochi così difficili... è già stato un mezzo miracolo per me, con tanto di sfiga continua, quasi platinarlo... Nascondi contenuto Noooooo mi spiace un sacco se ti può essere utile ho trovato questo video che lo fa in pochissimo tempo usando le bombe Spoiler https://youtu.be/7vYUkoi2A9k?si=pypeWVbaA9jxVP-q (non so perché, non lo fa vedere qui sul forum) E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Vorrei farvi vedere la mia cavolo di sfiga: in qualche modo, NON SO COME, sconfiggo tutte le sfide del dojo... sorpresa! Un'ultima sfida del cavolo, con ben 9 boss! Urrà! Ovviamente, dopo quella che mi pare un'eternità di combattimenti senza sosta (Superquattro scansateve) la PERDO per 9 MILLESSIMIIII penso di aver esaurito le imprecazioni giornaliere per quanto sono incavolata!!! 9MILLESIMI! Potevo finirlo stanotte E INVECE COL CAVOLO! Scusate lo sfogo, non sono abituata a giochi così difficili... è già stato un mezzo miracolo per me, con tanto di sfiga continua, quasi platinarlo... Nascondi contenuto Nooooooo mi spiace tantissimo lady che rabbia davvero sigh Noj demordere dai qui si fa il tifo per te e ti capisco i giochi parecchio difficili snervano sempre anche me E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Noooooo mi spiace un sacco se ti può essere utile ho trovato questo video che lo fa in pochissimo tempo usando le bombe Nascondi contenuto https://youtu.be/7vYUkoi2A9k?si=pypeWVbaA9jxVP-q (non so perché, non lo fa vedere qui sul forum) Ho visto il video, wow utilissimo Diama! Lo studierò e lo farò anche io, sono ancora frustrata (per qualche giorno mi dedicherò ad animal crossing) ma non mi arrenderò, grazie ragazzi @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho visto il video, wow utilissimo Diama! Lo studierò e lo farò anche io, sono ancora frustrata (per qualche giorno mi dedicherò ad animal crossing) ma non mi arrenderò, grazie ragazzi @Diamaxus @evilespeon Sono felice ti sia utile Facci sapere quando riesci Di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono felice ti sia utile Facci sapere quando riesci Di nullaaa Certo Diama E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho visto il video, wow utilissimo Diama! Lo studierò e lo farò anche io, sono ancora frustrata (per qualche giorno mi dedicherò ad animal crossing) ma non mi arrenderò, grazie ragazzi @Diamaxus @evilespeon Di nullaaaa lady grandissimaaaa che non ti arrendi ma ci sta ora prendersi una pausa relax con un po di ac...vedrai poi tornerai più forte di prima e ce la farai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa lady grandissimaaaa che non ti arrendi ma ci sta ora prendersi una pausa relax con un po di ac...vedrai poi tornerai più forte di prima e ce la farai Esatto, pausa per sbollire e poi si platina ahahahah Grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Esatto, pausa per sbollire e poi si platina ahahahah Grazie Ah ah la pausa tattica ci sta tutta XD Di nullaaaa,forza lady si tifa per te E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati