Diamaxus Inviato 19 agosto Inviato 19 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ormai il sogno è finito... è pura realtà!! https://youtu.be/UOh7o9MsQmE?si=KMBEKRkh-8EzEDHg Yeeeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 20 agosto Autore Inviato 20 agosto 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee la silka is real ed è arrivata prima del one piece XD ah devo vederlo ora yeeeeee L'One Piece dovrà aspettare ancora 50 anni xD È un mini-trailer di alcuni secondi ma che contiene una coppia di boss inediti 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Yeeeee Yeeee 29 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: A che ore sarà l'annuncio di domani? Alle 16:30 Giorno 367 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 20/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: L'One Piece dovrà aspettare ancora 50 anni xD È un mini-trailer di alcuni secondi ma che contiene una coppia di boss inediti Yeeee Alle 16:30 Giorno 367 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 20/08/2025 Facciamo pure 150 XD Lo ho visto interessante per ora 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: L'One Piece dovrà aspettare ancora 50 anni xD È un mini-trailer di alcuni secondi ma che contiene una coppia di boss inediti Yeeee Alle 16:30 Giorno 367 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 20/08/2025 dove fanno la direct/annuncio? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 21 agosto Autore Inviato 21 agosto 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Facciamo pure 150 XD Lo ho visto interessante per ora dove fanno la direct/annuncio? Anzi, non lo troveranno mai xD Lo faranno nel canale ufficialen YT di Team Cherry: https://youtube.com/@teamcherry?si=7-9zzvKWNIA0S5GY
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 49 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Anzi, non lo troveranno mai xD Lo faranno nel canale ufficialen YT di Team Cherry: https://youtube.com/@teamcherry?si=7-9zzvKWNIA0S5GY Alla fine il one piece era l'illusione del tesoro da trovare vivendo avventure XD Ah cool grazieee se riesco vorrei seguire E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto È finita l'era finalmente. Zede deve dormire, noob u-u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
VincyDarkHeart Inviato 21 agosto Autore Inviato 21 agosto Giorno 368 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/08/2025 ULTRA E MEGA-GALATTICO AGGIORNAMENTO: Team Cherry ha rilasciato il release trailer del titolo, mostrando una carrellata di gameplay e aggiornando il numero dei nemici a 200 rispetto agli iniziali ~100. Inoltre... è stata rivelata la data di uscita!!! 4 settembre 2025 Perciò... -14 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/08/2025 58 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONEEEE 4 SETTEMBREEEEEEEEE Verrà chiusa il 4 settembre u.u poi ci sposteremo nel topic adatto che c'è o verrà creato 24 minuti fa, Combo ha scritto: È finita l'era finalmente. Zede deve dormire, noob u-u Un'era lunghissima... di ben 6 anni... @ZedeFire lo prenderai al Day One? Io sì e per PS5 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONEEEE 4 SETTEMBREEEEEEEEE falla arrivare fino al 4 e dopo si chiude XD 29 minuti fa, Combo ha scritto: È finita l'era finalmente. Zede deve dormire, noob u-u La edo dura ora che dorma XD 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 368 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/08/2025 ULTRA E MEGA-GALATTICO AGGIORNAMENTO: Team Cherry ha rilasciato il release trailer del titolo, mostrando una carrellata di gameplay e aggiornando il numero dei nemici a 200 rispetto agli iniziali ~100. Inoltre... è stata rivelata la data di uscita!!! 4 settembre 2025 Perciò... -14 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 21/08/2025 Verrà chiusa il 4 settembre u.u poi ci sposteremo nel topic adatto che c'è o verrà creato Un'era lunghissima... di ben 6 anni... @ZedeFire lo prenderai al Day One? Io sì e per PS5 Stompiangendo...ma perché mi mancherà la discussione e zede farà tutte live sulla silka XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stompiangendo...ma perché mi mancherà la discussione e zede farà tutte live sulla silka XD Il trauma continua xD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il trauma continua xD Non finirà mai XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto Se non è uno di quei giochi in cui si abbassa il prezzo dopo 3 mesi lo prendo anche io E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 24 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Se non è uno di quei giochi in cui si abbassa il prezzo dopo 3 mesi lo prendo anche io Speriamo dai sennò vieni nel club di chi lo guarda da zede XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto On 04/09/2024 at 12:15, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 18 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 04/09/2024 Ho trovato il commento del 4 settembre 2024, esattamente un anno prima del rilascio ufficiale. Immaginate avere una macchina del tempo, tornare al 4 settembre 2024 e annunciare la data del rilascio. xD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 54 minuti fa, Quasar ha scritto: Ho trovato il commento del 4 settembre 2024, esattamente un anno prima del rilascio ufficiale. Immaginate avere una macchina del tempo, tornare al 4 settembre 2024 e annunciare la data del rilascio. xD Ah ah sarebbe epico XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto Autore Inviato 22 agosto On 21/08/2025 at 17:43, evilespeon ha scritto: falla arrivare fino al 4 e dopo si chiude XD La edo dura ora che dorma XD Stompiangendo...ma perché mi mancherà la discussione e zede farà tutte live sulla silka XD Si esatto poi si chiude xD Non penso stia dormendo, avrà visto 7000 volte il trailer La fine di un'era... per la mia discussione xD e l'inizio delle live di Zede On 21/08/2025 at 18:38, Diamaxus ha scritto: Il trauma continua xD Esatto xD On 21/08/2025 at 20:06, PinguinoNick ha scritto: Se non è uno di quei giochi in cui si abbassa il prezzo dopo 3 mesi lo prendo anche io Costerà massimo 40€, te lo consiglio prima se hai la possibilità u.u 3 ore fa, Quasar ha scritto: Ho trovato il commento del 4 settembre 2024, esattamente un anno prima del rilascio ufficiale. Immaginate avere una macchina del tempo, tornare al 4 settembre 2024 e annunciare la data del rilascio. xD Se lo avessi saputo in anticipo... sarebbe successo un caos globale xD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe epico XD Giorno 369 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -13 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 22/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Si esatto poi si chiude xD Non penso stia dormendo, avrà visto 7000 volte il trailer La fine di un'era... per la mia discussione xD e l'inizio delle live di Zede Esatto xD Costerà massimo 40€, te lo consiglio prima se hai la possibilità u.u Se lo avessi saputo in anticipo... sarebbe successo un caos globale xD Giorno 369 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -13 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 22/08/2025 Mi mancherà XD Ah ah pure 8000 XD La fine della pace e l'inizio del regno del terrore di live su live della silka XD e vabbe almeno all'inizio sarà tutto nuovo...il dolore verrà dopo XD Ahnah emoji perfetta all'occasione XD Che ansia il conto alla rovescia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Non ho mai partecipato a questa discussione e non seguo il franchise, ma è malinconico che presto il conteggio finirà E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non ho mai partecipato a questa discussione e non seguo il franchise, ma è malinconico che presto il conteggio finirà Verissimooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Autore Inviato 23 agosto Giorno 370 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -12 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 23/08/2025 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi mancherà XD Ah ah pure 8000 XD La fine della pace e l'inizio del regno del terrore di live su live della silka XD e vabbe almeno all'inizio sarà tutto nuovo...il dolore verrà dopo XD Ahnah emoji perfetta all'occasione XD Che ansia il conto alla rovescia XD E 10000 ore di eventuali live pantheon/colossei su Silksong xD Considera che dobbiamo essere pronti a eventuali DLC già quasi confermati dal team, ci vedremo nel 2032 Un countdown per la fine del mondo xD 13 ore fa, Porygatto ha scritto: Non ho mai partecipato a questa discussione e non seguo il franchise, ma è malinconico che presto il conteggio finirà Già, è la fine di un'era di una piccola parte del forum twt E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 57 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 370 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -12 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 23/08/2025 E 10000 ore di eventuali live pantheon/colossei su Silksong xD Considera che dobbiamo essere pronti a eventuali DLC già quasi confermati dal team, ci vedremo nel 2032 Un countdown per la fine del mondo xD Già, è la fine di un'era di una piccola parte del forum twt Non ha manco cominciato e già sento il trauma potente XD Ah ah sarà un lungoooo viaggio XD L'effetto è quello XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto sarò noob ad arrivare solo ora ma va beh yeee ho visto c'è anche su ps4 mi pare, quando uscirà mi piacerebbe giocarci dato che non l'ho mai provato x3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto Autore Inviato 24 agosto On 23/08/2025 at 12:50, evilespeon ha scritto: Non ha manco cominciato e già sento il trauma potente XD Ah ah sarà un lungoooo viaggio XD L'effetto è quello XD Comunque ci metterò tipo 300 ore per finirlo xD vedendo la mia lentezza coi giochi On 23/08/2025 at 16:09, SnowyPoké ha scritto: sarò noob ad arrivare solo ora ma va beh yeee ho visto c'è anche su ps4 mi pare, quando uscirà mi piacerebbe giocarci dato che non l'ho mai provato x3 Non si è noob se alla fine invochi e ringrazi la Silka della Songa u.u Siii te lo consiglio anche perché non costerà più di tento, io penso tra i 20 e i 40€ Giorno 371 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -11 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 24/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Comunque ci metterò tipo 300 ore per finirlo xD vedendo la mia lentezza coi giochi Non si è noob se alla fine invochi e ringrazi la Silka della Songa u.u Siii te lo consiglio anche perché non costerà più di tento, io penso tra i 20 e i 40€ Giorno 371 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -11 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 24/08/2025 Su quello ti capusco fidati XD io a volte leggo di chi un game lo ga finito in 10 ore e io dopo 100 ore manco a metà sto XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati