VincyDarkHeart Inviato 25 agosto Autore Inviato 25 agosto 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Su quello ti capusco fidati XD io a volte leggo di chi un game lo ga finito in 10 ore e io dopo 100 ore manco a metà sto XD Allora siamo uguali riguardo questo xD per finire il main game di RDR2 in media la gente ci sta 50/60 ore, io sto a 85 ore con soltanto la metà del secondo capitolo fatto... su sei totali Giorno 372 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -10 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 25/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 8 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Allora siamo uguali riguardo questo xD per finire il main game di RDR2 in media la gente ci sta 50/60 ore, io sto a 85 ore con soltanto la metà del secondo capitolo fatto... su sei totali Giorno 372 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -10 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 25/08/2025 Ah ah si si mi sa XD ottimo siamo veloci noi mi dicono XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 17 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non si è noob se alla fine invochi e ringrazi la Silka della Songa u.u Siii te lo consiglio anche perché non costerà più di tento, io penso tra i 20 e i 40€ Giorno 371 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -11 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 24/08/2025 Ooo ci sta ci sta allora Vedrò quando esce x3 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
PinguinoNick Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Ooo ci sta ci sta allora Vedrò quando esce x3 Bravaa E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Allora siamo uguali riguardo questo xD per finire il main game di RDR2 in media la gente ci sta 50/60 ore, io sto a 85 ore con soltanto la metà del secondo capitolo fatto... su sei totali Giorno 372 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -10 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 25/08/2025 Io sono lentissimo con i giochi xD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 26 agosto Autore Inviato 26 agosto 21 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Ooo ci sta ci sta allora Vedrò quando esce x3 Perfetto <3 18 ore fa, Diamaxus ha scritto: Io sono lentissimo con i giochi xD E siamo in 3 xD Giorno 373 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -9 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 26/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto Autore Inviato 28 agosto (modificato) Giorno 374 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -8 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 27/08/2025 Giorno 375 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -7 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 28/08/2025 Aggiornamento: Hollow Knight: Silksong sarà solo venduto in digitale fino alla release delle copie fisiche nel 2026, inizialmente esclusive di Switch e Switch 2 Modificato 28 agosto da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 374 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -8 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 27/08/2025 Giorno 375 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -7 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 28/08/2025 Aggiornamento: Hollow Knight: Silksong sarà solo venduto in digitale fino alla release delle copie fisiche nel 2026, inizialmente esclusive di Switch e Switch 2 So qui si continua il conteggio fino al rilascio fisico? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 29 agosto Autore Inviato 29 agosto 23 ore fa, evilespeon ha scritto: So qui si continua il conteggio fino al rilascio fisico? Nono, finisce il 4 settembre xD riprenderà da 0 dopo l'annuncio di un eventuale DLC Giorno 376 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -6 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 29/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nono, finisce il 4 settembre xD riprenderà da 0 dopo l'annuncio di un eventuale DLC Giorno 376 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -6 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 29/08/2025 Ah vabbe al,enk mi dai la speranza che la discussione possa ripartire...ormai le voglio bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 29 agosto Autore Inviato 29 agosto 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah vabbe al,enk mi dai la speranza che la discussione possa ripartire...ormai le voglio bene XD E ci toccheranno altri 7 anni di attesa xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: E ci toccheranno altri 7 anni di attesa xD Se siamo ottimisti XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 30 agosto Autore Inviato 30 agosto Giorno 377 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -5 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 30/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 31 agosto Autore Inviato 31 agosto Giorno 378 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -4 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 31/08/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 1 settembre Autore Inviato 1 settembre Giorno 379 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -3 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 01/09/2025 Aggiornamento: Team Cherry ha comunicato il prezzo ufficiale di Hollow Knight: Silksong: 19,99€ su tutte le piattaforme disponibili E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
PinguinoNick Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 379 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -3 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 01/09/2025 Aggiornamento: Team Cherry ha comunicato il prezzo ufficiale di Hollow Knight: Silksong: 19,99€ su tutte le piattaforme disponibili Anche gli orari di pubblicazione, da noi sarà alle 4 pm E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2
evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 16 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 379 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -3 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 01/09/2025 Aggiornamento: Team Cherry ha comunicato il prezzo ufficiale di Hollow Knight: Silksong: 19,99€ su tutte le piattaforme disponibili 6 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Anche gli orari di pubblicazione, da noi sarà alle 4 pm Dal non annunciare un tubo per millenni ad annunciare qualunque cosa XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 2 settembre Autore Inviato 2 settembre Giorno 380 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -2 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 02/09/2025 18 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Anche gli orari di pubblicazione, da noi sarà alle 4 pm Giusto u.u 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Dal non annunciare un tubo per millenni ad annunciare qualunque cosa XD Esatto, tutto troppo velocemente sta accadendo xD 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: È uscito? Nono, esce dopodomani
evilespeon Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 21 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Giorno 380 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -2 giorni al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 02/09/2025 Giusto u.u Esatto, tutto troppo velocemente sta accadendo xD Nono, esce dopodomani Mi mancherà sta discussione e non sono psicologicamente pronta alle live di zede sulla silka XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre azz è così vicino E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 4 ore fa, SnowyPoké ha scritto: azz è così vicino Ormai ci siamo E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre Anche se probabilmente non ci giocherò (tra impegni vari e passione per i videogiochi affievolitasi nel corso del tempo), ci tenevo a lasciare un commento in questa discussione poche ore prima del giorno X. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2
PinguinoNick Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre Silksong domani E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 24 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Silksong domani Finally sta frase diventa realtà XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati