SnowyPoké Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre Non posso negare che l'arrivo di Silksong mi ricorda che tra poco arriva anche la scuola Bruh E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 3 settembre Autore Inviato 3 settembre On 02/09/2025 at 12:26, evilespeon ha scritto: Mi mancherà sta discussione e non sono psicologicamente pronta alle live di zede sulla silka XD Dopo aver lasciato quelle di HK e neanche visto che sta facendo il Pantheon xD On 02/09/2025 at 13:56, SnowyPoké ha scritto: azz è così vicino eh già u.u 6 ore fa, Quasar ha scritto: Anche se probabilmente non ci giocherò (tra impegni vari e passione per i videogiochi affievolitasi nel corso del tempo), ci tenevo a lasciare un commento in questa discussione poche ore prima del giorno X. Ti ringrazio Quas 4 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Silksong domani 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Finally sta frase diventa realtà XD SKONG TOMORROW 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Non posso negare che l'arrivo di Silksong mi ricorda che tra poco arriva anche la scuola Bruh Verissimo giorno scelto per fare diventare settembre meno pesante agli studenti xD Giorno 381 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -1 giorno al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 03/09/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre 35 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dopo aver lasciato quelle di HK e neanche visto che sta facendo il Pantheon xD eh già u.u Ti ringrazio Quas SKONG TOMORROW Verissimo giorno scelto per fare diventare settembre meno pesante agli studenti xD Giorno 381 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong -1 giorno al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 03/09/2025 Mi sa hk ci tormentera' ancora comunque XD Hk + silka combo fatale XD comunque silksong tomorrow Dovevo dirlo pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 4 settembre Autore Inviato 4 settembre SILKSONG TODAY Giorno 382 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong 0 giorno al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 04/09/2025... la data del destino!!! Commento: È stato un anno... particolare... gran parte dei giorni sono stati senza news fino a pochi mesi fa quando è iniziato il gran boom finale del gioco. Quando, il 2 aprile 2025, siamo venuti a sapere che SKONG sarebbe uscito effettivamente quest'anno. E oggi... eccoci qui, dopo 6 anni e mezzo, di attesa con Hollow Knight: Silksong disponibile per tutti e per tutte le console Ringrazio i fan assidui del countdown @evilespeon e @Diamaxus (le pizze d'acciaio sempre con noi) con gli occasionari/tardivi @Quasar @liviopocoyo @PinguinoNick @SnowyPoké @Cosmog. E, soprattutto, buon game al nostro fan numero 2 (si perché HK l'ho conosciuto prima io xD) @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Quasar 1 2
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 31 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: SILKSONG TODAY Giorno 382 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong 0 giorno al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 04/09/2025... la data del destino!!! Commento: È stato un anno... particolare... gran parte dei giorni sono stati senza news fino a pochi mesi fa quando è iniziato il gran boom finale del gioco. Quando, il 2 aprile 2025, siamo venuti a sapere che SKONG sarebbe uscito effettivamente quest'anno. E oggi... eccoci qui, dopo 6 anni e mezzo, di attesa con Hollow Knight: Silksong disponibile per tutti e per tutte le console Ringrazio i fan assidui del countdown @evilespeon e @Diamaxus (le pizze d'acciaio sempre con noi) con gli occasionari/tardivi @Quasar @liviopocoyo @PinguinoNick @SnowyPoké @Cosmog. E, soprattutto, buon game al nostro fan numero 2 (si perché HK l'ho conosciuto prima io xD) @ZedeFire Yeeee ci siamo Le pizze le porteremo sempre nel cuore u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: SILKSONG TODAY Giorno 382 del conteggio fino al rilascio di Hollow Knight: Silksong 0 giorno al rilascio di Hollow Knight: Silksong ~ 04/09/2025... la data del destino!!! Commento: È stato un anno... particolare... gran parte dei giorni sono stati senza news fino a pochi mesi fa quando è iniziato il gran boom finale del gioco. Quando, il 2 aprile 2025, siamo venuti a sapere che SKONG sarebbe uscito effettivamente quest'anno. E oggi... eccoci qui, dopo 6 anni e mezzo, di attesa con Hollow Knight: Silksong disponibile per tutti e per tutte le console Ringrazio i fan assidui del countdown @evilespeon e @Diamaxus (le pizze d'acciaio sempre con noi) con gli occasionari/tardivi @Quasar @liviopocoyo @PinguinoNick @SnowyPoké @Cosmog. E, soprattutto, buon game al nostro fan numero 2 (si perché HK l'ho conosciuto prima io xD) @ZedeFire Mi mancherà questa discussione ma è stato un bel viaggio ricco di attese,pizze di acciaio e too much hk XD La silka is real gente...prima del one piece XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Autore Inviato 5 settembre (modificato) 18 ore fa, Diamaxus ha scritto: Yeeee ci siamo Le pizze le porteremo sempre nel cuore u.u Ritorneranno con il probabile DLC xD 18 ore fa, PinguinoNick ha scritto: SU PLAY NON C'È, NEANCHE NEL CATALOGO T.T Per fortuna poi è arrivato :0 ci sarà stato un sovraccarico enorme 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi mancherà questa discussione ma è stato un bel viaggio ricco di attese,pizze di acciaio e too much hk XD La silka is real gente...prima del one piece XD Già twt per One Piece ci toccherà aspettare decenni se non secoli xD Modificato 5 settembre da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
liviopocoyo Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre @VincyDarkHeart e ora cosa si conta? ho varie proposte: -DLC di silksong -pokemon z-a --> pokemon champions -kingdom hearts 4 (sarebbe un po' lunghetta l'attesa) -tomodachi life una vita da sogno -lumentale: memories of trey non chiuderla dai può ereditare nuove conte!! può diventare la discussione delle conte dei giochi del momento in attesa Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
Diamaxus Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ritorneranno con il probabile DLC xD Per fortuna poi è arrivato :0 ci sarà stato un sovraccarico enorme Già twt per One Piece ci toccherà aspettare decenni se non secoli xD Taggo @Remikyu in qualità di moderatore per chiudere la discussione... che farò riaprire quando ci saranno novità sul possibile DLC yeeeee altre pizze XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Autore Inviato 5 settembre 6 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: @VincyDarkHeart e ora cosa si conta? ho varie proposte: -DLC di silksong -pokemon z-a --> pokemon champions -kingdom hearts 4 (sarebbe un po' lunghetta l'attesa) -tomodachi life una vita da sogno -lumentale: memories of trey non chiuderla dai può ereditare nuove conte!! può diventare la discussione delle conte dei giochi del momento in attesa Mhhh... va bene accetto l'impresa! C'è modo di modificare il titolo della discussione? Leggende Pokémon: Z-A Giorno 1 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -41 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 05/09/2025 Iniziamo con lui E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo e Diamaxus 1 1
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ritorneranno con il probabile DLC xD Per fortuna poi è arrivato :0 ci sarà stato un sovraccarico enorme Già twt per One Piece ci toccherà aspettare decenni se non secoli xD Vabbe dai ogni tanto riuniamoci comunque per le pizze d'acciaio però XD Ah ah mi sa pure a me XD 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: @VincyDarkHeart e ora cosa si conta? ho varie proposte: -DLC di silksong -pokemon z-a --> pokemon champions -kingdom hearts 4 (sarebbe un po' lunghetta l'attesa) -tomodachi life una vita da sogno -lumentale: memories of trey non chiuderla dai può ereditare nuove conte!! può diventare la discussione delle conte dei giochi del momento in attesa Non male come idea 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Mhhh... va bene accetto l'impresa! C'è modo di modificare il titolo della discussione? Leggende Pokémon: Z-A Giorno 1 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -41 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 05/09/2025 Iniziamo con lui Yeeeee si conta again E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 6 settembre Autore Inviato 6 settembre Non so come modificare il titolo però :0 Oppure dovrei creare una nuova discussione dedicata ai countdown dei vari giochi? @Remikyu che mi dici?
evilespeon Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non so come modificare il titolo però :0 Oppure dovrei creare una nuova discussione dedicata ai countdown dei vari giochi? @Remikyu che mi dici? Mi ci sono affezionata a sta discussione so vorrei rimanere qui XD Vedi te come ti trovi meglio tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non so come modificare il titolo però :0 Oppure dovrei creare una nuova discussione dedicata ai countdown dei vari giochi? @Remikyu che mi dici? per modificare il titolo devi tenere premuto sul titolo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 7 settembre Autore Inviato 7 settembre Non ci riesco Va beh continuo qui xD Leggende Pokémon: Z-A Giorno 2 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -40 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 06/09/2025 ----------------------------------------------- Giorno 3 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -39 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 06/09/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Non ci riesco Va beh continuo qui xD Leggende Pokémon: Z-A Giorno 2 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -40 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 06/09/2025 ----------------------------------------------- Giorno 3 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -39 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 06/09/2025 Dobbiamo fare una pizza ogni settimana come volevano fare con le mega XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dobbiamo fare una pizza ogni settimana come volevano fare con le mega XD Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì Yeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 8 settembre Autore Inviato 8 settembre Okay allora questo giovedì iniziano le pizze settimanali xD Leggende Pokémon: Z-A Giorno 4 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -38 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 08/09/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Okay allora questo giovedì iniziano le pizze settimanali xD Leggende Pokémon: Z-A Giorno 4 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -38 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 08/09/2025 Yeeeeeee pizza E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 9 settembre Autore Inviato 9 settembre Leggende Pokémon: Z-A Giorno 5 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -37 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 09/09/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
VincyDarkHeart Inviato 11 settembre Autore Inviato 11 settembre Leggende Pokémon: Z-A Giorno 6 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -36 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 10/09/2025 Leggende Pokémon: Z-A Giorno 7 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -35 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 11/09/2025 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
VincyDarkHeart Inviato 14 settembre Autore Inviato 14 settembre Leggende Pokémon: Z-A Giorno 8 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -34 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 12/09/2025 Leggende Pokémon: Z-A Giorno 9 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -33 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 13/09/2025 Leggende Pokémon: Z-A Giorno 10 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -32 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 14/09/2025 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2
evilespeon Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Leggende Pokémon: Z-A Giorno 8 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -34 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 12/09/2025 Leggende Pokémon: Z-A Giorno 9 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -33 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 13/09/2025 Leggende Pokémon: Z-A Giorno 10 del conteggio fino al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A -32 giorni al rilascio di Leggende Pokémon: Z-A ~ 14/09/2025 Ma la pizza settimanale?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati