SnowyPoké Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto simpatico Grazie XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 11 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie XD Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 45 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie a tutti <3 DAY 4: L A V O R I I N C O R S O Nascondi contenuto Bruh quello sarebbe Ditto E quella cosa rosa sarebbe l'elmetto per lavorare lol XD Tags @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Pitima @Ila @LucarioGoldragon @Phoenic @Quasar Che carinoooo questo ditto così iperatrivo,devo farlo vedere ai pika quando parlo di gioia lavorativa XD Troppo carino l'elmetto rosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che carinoooo questo ditto così iperatrivo,devo farlo vedere ai pika quando parlo di gioia lavorativa XD Troppo carino l'elmetto rosa lol grazie eh ma li fai mai riposare 'sti poveri topi gialli? XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: lol grazie eh ma li fai mai riposare 'sti poveri topi gialli? XDXD Di nullaaaa Hanno una pausa di 0,00001 secondi al giorno u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 50 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie a tutti <3 DAY 4: L A V O R I I N C O R S O Nascondi contenuto Bruh quello sarebbe Ditto E quella cosa rosa sarebbe l'elmetto per lavorare lol XD Tags @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Pitima @Ila @LucarioGoldragon @Phoenic @Quasar Carino! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Carino! Grazie 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa Hanno una pausa di 0,00001 secondi al giorno u.u Beh di cosa si lamentano allora u.u E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Grazie Beh di cosa si lamentano allora u.u Glielo dico sempre anche io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre Lol troppo vero espi XD DAY 5: C A L E M Spoiler I suoi accessori Il cosino viola in basso sarebbe Meowstic :3 Bruh dal pc disegno come se avessi 4 anni che vergogna lmao Tags: @Cosmog @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Alex-Toscanacci @Ila @Quasar @LucarioGoldragon @VincyDarkHeart @Pitima @Phoenic @Marco9 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, VincyDarkHeart, LadyDarkrai e 2 altri 2 1 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Lol troppo vero espi XD DAY 5: C A L E M Nascondi contenuto I suoi accessori Il cosino viola in basso sarebbe Meowstic :3 Bruh dal pc disegno come se avessi 4 anni che vergogna lmao Tags: @Cosmog @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Alex-Toscanacci @Ila @Quasar @LucarioGoldragon @VincyDarkHeart @Pitima @Phoenic @Marco9 Te mi capisci XD Che carino meowstic così hai uno stile simpaticissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Lol troppo vero espi XD DAY 5: C A L E M Nascondi contenuto I suoi accessori Il cosino viola in basso sarebbe Meowstic :3 Bruh dal pc disegno come se avessi 4 anni che vergogna lmao Tags: @Cosmog @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Alex-Toscanacci @Ila @Quasar @LucarioGoldragon @VincyDarkHeart @Pitima @Phoenic @Marco9 davvero carini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te mi capisci XD Che carino meowstic così hai uno stile simpaticissimo lol grazie XD 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: davvero carini grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: lol grazie XD grazie di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: lol grazie XD grazie Di nullaaaa snowy hai unomstile molto da fumetto,mi piace un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa snowy hai unomstile molto da fumetto,mi piace un sacco wah grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: wah grazie Di nullaaa snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre DAY 6: L A M A Spoiler Ditto trasformato in un lama :0 Non so cosa sia quella faccina in basso ne a cosa serva ma penso che sia un qualcuno troppo sconvolto di 'sto Ditto XD Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @evilespeon @ZedeFire @Layla_Serizawa @Diamaxus @Rosso Allenatore @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon Continuate a dire se volete essere inseriti/rimossi dai tag :0 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e LadyDarkrai 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 6: L A M A Nascondi contenuto Ditto trasformato in un lama :0 Non so cosa sia quella faccina in basso ne a cosa serva ma penso che sia un qualcuno troppo sconvolto di 'sto Ditto XD Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @evilespeon @ZedeFire @Layla_Serizawa @Diamaxus @Rosso Allenatore @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon Continuate a dire se volete essere inseriti/rimossi dai tag :0 Bellissima idea, grandeee! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima idea, grandeee! Grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 9 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 6: L A M A Nascondi contenuto Ditto trasformato in un lama :0 Non so cosa sia quella faccina in basso ne a cosa serva ma penso che sia un qualcuno troppo sconvolto di 'sto Ditto XD Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @evilespeon @ZedeFire @Layla_Serizawa @Diamaxus @Rosso Allenatore @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon Continuate a dire se volete essere inseriti/rimossi dai tag :0 Carinissimaaaa come idea e super tenerello ditto lama Ah ah adoro lo sconvolto nell'angolo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 18 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Lol troppo vero espi XD DAY 5: C A L E M Nascondi contenuto I suoi accessori Il cosino viola in basso sarebbe Meowstic :3 Bruh dal pc disegno come se avessi 4 anni che vergogna lmao Tags: @Cosmog @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus @Alex-Toscanacci @Ila @Quasar @LucarioGoldragon @VincyDarkHeart @Pitima @Phoenic @Marco9 Sembra che il Pokémon abbia fatto sparire il suo allenatore usando poteri psichici 54 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 6: L A M A Nascondi contenuto Ditto trasformato in un lama :0 Non so cosa sia quella faccina in basso ne a cosa serva ma penso che sia un qualcuno troppo sconvolto di 'sto Ditto XD Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @evilespeon @ZedeFire @Layla_Serizawa @Diamaxus @Rosso Allenatore @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon Continuate a dire se volete essere inseriti/rimossi dai tag :0 Troppo divertente Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Carinissimaaaa come idea e super tenerello ditto lama Ah ah adoro lo sconvolto nell'angolo XD grazieeee ah poverino quello là ci è rimasto male XD 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Sembra che il Pokémon abbia fatto sparire il suo allenatore usando poteri psichici Troppo divertente già forse l'ha fatto poverino XD grazieee mille lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 28 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: grazieeee ah poverino quello là ci è rimasto male XD già forse l'ha fatto poverino XD grazieee mille lady Di nullaaaa Ah ah gli è rimasto il trauma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Autore Condividi Inviato 6 ottobre 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa Ah ah gli è rimasto il trauma XD già poverino XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati