evilespeon Inviato 6 ottobre, 2024 Inviato 6 ottobre, 2024 On 06/10/2024 at 16:14, SnowyPoké ha scritto: già poverino XD Espandi Vabbe dai gli passerà XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 6 ottobre, 2024 Autore Inviato 6 ottobre, 2024 On 06/10/2024 at 16:18, evilespeon ha scritto: Vabbe dai gli passerà XD Espandi penso di sì XD dai che tanto non ha visto come te tratti i pika XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2024 Inviato 6 ottobre, 2024 On 06/10/2024 at 16:18, SnowyPoké ha scritto: penso di sì XD dai che tanto non ha visto come te tratti i pika XDXD Espandi Se vedeva quello era in trauma permanente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 6 ottobre, 2024 Autore Inviato 6 ottobre, 2024 On 06/10/2024 at 16:19, evilespeon ha scritto: Se vedeva quello era in trauma permanente XD Espandi ah ah infatti proprio quello che ho pensato io XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2024 Inviato 6 ottobre, 2024 On 06/10/2024 at 16:20, SnowyPoké ha scritto: ah ah infatti proprio quello che ho pensato io XD Espandi Te mi capisci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 6 ottobre, 2024 Autore Inviato 6 ottobre, 2024 On 06/10/2024 at 16:23, evilespeon ha scritto: Te mi capisci XD Espandi lol troppo XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2024 Inviato 6 ottobre, 2024 On 06/10/2024 at 16:25, SnowyPoké ha scritto: lol troppo XD Espandi Grandeee snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 7 ottobre, 2024 Autore Inviato 7 ottobre, 2024 (modificato) DAY 7: M E G A E V O L U Z I O N E Apri contenuto nascosto (Facciamo finta che non ho mai pensato "che giorno è oggi" ma sssshhh) Dovrebbe essere Mega Lucario ma sembra un lupo con due calzini che gli volano dietro alla testa Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @Quasar @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon @Franzini @Marco9 @LadyDarkrai Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Modificato 7 ottobre, 2024 da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Quasar, VincyDarkHeart e 1 altro 1 1 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2024 Inviato 7 ottobre, 2024 On 07/10/2024 at 15:44, SnowyPoké ha scritto: DAY 7: M E G A L U C A R I O Apri contenuto nascosto (Facciamo finta che non ho mai pensato "che giorno è oggi" ma sssshhh) Dovrebbe essere Mega Lucario ma sembra un lupo con due calzini che gli volano dietro alla testa Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @Quasar @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon @Franzini @Marco9 @LadyDarkrai Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Espandi È molto carino, le mega non sono facili da disegnare E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 7 ottobre, 2024 Autore Inviato 7 ottobre, 2024 On 07/10/2024 at 15:45, Diamaxus ha scritto: È molto carino, le mega non sono facili da disegnare Espandi Grazie Troppo vero, non sapevo come farlo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 7 ottobre, 2024 Inviato 7 ottobre, 2024 On 07/10/2024 at 15:46, SnowyPoké ha scritto: Grazie Troppo vero, non sapevo come farlo Espandi Di nulla E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2024 Inviato 7 ottobre, 2024 On 07/10/2024 at 15:44, SnowyPoké ha scritto: DAY 7: M E G A E V O L U Z I O N E Apri contenuto nascosto (Facciamo finta che non ho mai pensato "che giorno è oggi" ma sssshhh) Dovrebbe essere Mega Lucario ma sembra un lupo con due calzini che gli volano dietro alla testa Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @Quasar @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon @Franzini @Marco9 @LadyDarkrai Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Espandi A me piace davvero tanto come lo hai fatto e poi la cosa dei calzini mi ha fatto morire dal ridere ...ora mi immagino riolu che vuole imitare la mega e si mette i calzini alle orecchie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 7 ottobre, 2024 Inviato 7 ottobre, 2024 On 07/10/2024 at 15:44, SnowyPoké ha scritto: DAY 7: M E G A E V O L U Z I O N E Apri contenuto nascosto (Facciamo finta che non ho mai pensato "che giorno è oggi" ma sssshhh) Dovrebbe essere Mega Lucario ma sembra un lupo con due calzini che gli volano dietro alla testa Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @Quasar @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon @Franzini @Marco9 @LadyDarkrai Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Espandi A me piace! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
VincyDarkHeart Inviato 8 ottobre, 2024 Inviato 8 ottobre, 2024 On 07/10/2024 at 15:44, SnowyPoké ha scritto: DAY 7: M E G A E V O L U Z I O N E Apri contenuto nascosto (Facciamo finta che non ho mai pensato "che giorno è oggi" ma sssshhh) Dovrebbe essere Mega Lucario ma sembra un lupo con due calzini che gli volano dietro alla testa Tags: @Cosmog @Alex-Toscanacci @Quasar @Diamaxus @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Pitima @LucarioGoldragon @Franzini @Marco9 @LadyDarkrai Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Espandi Molto cool
SnowyPoké Inviato 9 ottobre, 2024 Autore Inviato 9 ottobre, 2024 (modificato) DAY 8: C R I S T A L L O Apri contenuto nascosto Allora gente a quanto pare ho capito che si possono mettere anche in ritardo alcuni lavori so ieri non ho potuto so l'ho fatto oggi e lo metto oggi. Sarebbe Sableye perché mi sa molto cristalloso È venuto un po' deforme però ci sta (forse) u.u DAY 9: V I V I L L O N Apri contenuto nascosto Sembra un po' povero ma non avevo idee Però è venuto piccolo... sob XD Tags: @Cosmog @evilespeon @Franzini @VincyDarkHeart @ZedeFire @Ila @Quasar @Pitima @LucarioGoldragon @Marco9 @Phoenic @LadyDarkrai @Rosso Allenatore @Diamaxus Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags plss Modificato 9 ottobre, 2024 da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Quasar e evilespeon 1 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2024 Inviato 9 ottobre, 2024 On 09/10/2024 at 16:53, SnowyPoké ha scritto: DAY 8: C R I S T A L L O Apri contenuto nascosto Allora gente a quanto pare ho capito che si possono mettere anche in ritardo alcuni lavori so ieri non ho potuto so l'ho fatto oggi e lo metto oggi. Sarebbe Sableye perché mi sa molto cristalloso È venuto un po' deforme però ci sta (forse) u.u DAY 9: V I V I L L O N Apri contenuto nascosto Sembra un po' povero ma non avevo idee Però è venuto piccolo... sob XD Tags: @Cosmog @evilespeon @Franzini @VincyDarkHeart @ZedeFire @Ila @Quasar @Pitima @LucarioGoldragon @Marco9 @Phoenic @LadyDarkrai @Rosso Allenatore @Diamaxus Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags plss Espandi Si si tranquilla basta solo che disegni per il tema poi puoi mettere anche dopo Che cariniiiii entrambi,suepr simpatici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2024 Inviato 9 ottobre, 2024 On 09/10/2024 at 16:53, SnowyPoké ha scritto: DAY 8: C R I S T A L L O Apri contenuto nascosto Allora gente a quanto pare ho capito che si possono mettere anche in ritardo alcuni lavori so ieri non ho potuto so l'ho fatto oggi e lo metto oggi. Sarebbe Sableye perché mi sa molto cristalloso È venuto un po' deforme però ci sta (forse) u.u DAY 9: V I V I L L O N Apri contenuto nascosto Sembra un po' povero ma non avevo idee Però è venuto piccolo... sob XD Tags: @Cosmog @evilespeon @Franzini @VincyDarkHeart @ZedeFire @Ila @Quasar @Pitima @LucarioGoldragon @Marco9 @Phoenic @LadyDarkrai @Rosso Allenatore @Diamaxus Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags plss Espandi Che cariniiii "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 9 ottobre, 2024 Autore Inviato 9 ottobre, 2024 On 09/10/2024 at 16:58, evilespeon ha scritto: Si si tranquilla basta solo che disegni per il tema poi puoi mettere anche dopo Che cariniiiii entrambi,suepr simpatici Espandi On 09/10/2024 at 16:59, Diamaxus ha scritto: Che cariniiii Espandi grazie ad entrambi ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 9 ottobre, 2024 Inviato 9 ottobre, 2024 On 09/10/2024 at 17:02, SnowyPoké ha scritto: grazie ad entrambi Espandi Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 9 ottobre, 2024 Inviato 9 ottobre, 2024 On 09/10/2024 at 16:53, SnowyPoké ha scritto: DAY 8: C R I S T A L L O Apri contenuto nascosto Allora gente a quanto pare ho capito che si possono mettere anche in ritardo alcuni lavori so ieri non ho potuto so l'ho fatto oggi e lo metto oggi. Sarebbe Sableye perché mi sa molto cristalloso È venuto un po' deforme però ci sta (forse) u.u DAY 9: V I V I L L O N Apri contenuto nascosto Sembra un po' povero ma non avevo idee Però è venuto piccolo... sob XD Tags: @Cosmog @evilespeon @Franzini @VincyDarkHeart @ZedeFire @Ila @Quasar @Pitima @LucarioGoldragon @Marco9 @Phoenic @LadyDarkrai @Rosso Allenatore @Diamaxus Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags plss Espandi Queste sfumature viola mi piacciono, che bei lavori! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
SnowyPoké Inviato 10 ottobre, 2024 Autore Inviato 10 ottobre, 2024 DAY 10: S E R E N A Apri contenuto nascosto Non ho fatto lei ma ho fatto Sylveon, la sua fedele compagna di avventure Forse è un po' troppo rosa però ci sta penso? XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @BloodyRed @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @PinguinoNick @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @Phoenic Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags On 09/10/2024 at 17:14, LadyDarkrai ha scritto: Queste sfumature viola mi piacciono, che bei lavori! Espandi Grazie Lady E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, LadyDarkrai, Shutmylazer e 1 altro 1 2 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 10 ottobre, 2024 Inviato 10 ottobre, 2024 On 10/10/2024 at 15:42, SnowyPoké ha scritto: DAY 10: S E R E N A Apri contenuto nascosto Non ho fatto lei ma ho fatto Sylveon, la sua fedele compagna di avventure Forse è un po' troppo rosa però ci sta penso? XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @BloodyRed @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @PinguinoNick @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @Phoenic Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Grazie Lady Espandi È un sacco carina, brava "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2024 Inviato 10 ottobre, 2024 On 10/10/2024 at 15:42, SnowyPoké ha scritto: DAY 10: S E R E N A Apri contenuto nascosto Non ho fatto lei ma ho fatto Sylveon, la sua fedele compagna di avventure Forse è un po' troppo rosa però ci sta penso? XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @BloodyRed @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @PinguinoNick @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @Phoenic Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Grazie Lady Espandi Ma è super carinoooooo,quanto teneroooo e poi adoro il rosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 10 ottobre, 2024 Inviato 10 ottobre, 2024 On 10/10/2024 at 15:42, SnowyPoké ha scritto: DAY 10: S E R E N A Apri contenuto nascosto Non ho fatto lei ma ho fatto Sylveon, la sua fedele compagna di avventure Forse è un po' troppo rosa però ci sta penso? XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @BloodyRed @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @PinguinoNick @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @Phoenic Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi ai tags Grazie Lady Espandi Ci sta, molto carina Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
SnowyPoké Inviato 13 ottobre, 2024 Autore Inviato 13 ottobre, 2024 DAY 11: T O R R E P R I S M A Apri contenuto nascosto È un po' strana però del resto non è mica facile disegnare gi edifici con il mouse :0 DAY 12: Y Apri contenuto nascosto Questa volta una cosina facile u.u DAY 13: A L B E R O D E L L A V I T A Apri contenuto nascosto Mamma mia che Albero della Vita, tutto scarabocchiato e pasticciato Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Franzini @VincyDarkHeart @Marco9 @Diamaxus @PinguinoNick @Quasar @LucarioGoldragon @Pitima @Ila Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :000000000000000 E' stata aggiunta una reazione da Quasar, LadyDarkrai e VincyDarkHeart 1 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Post raccomandati