evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 18: V O L P I Nascondi contenuto Wham (Se non si capisce, sono Vulpix e Zorua) Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @ZedeFire @Phoenic @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Quasar @Ila Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Sono super cariniiiiiiiiiii Taggami pure sempre senza problemi a me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Sono super cariniiiiiiiiiii Taggami pure sempre senza problemi a me grazieee espi okkk ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: grazieee espi okkk Di nullaaaa snowy Grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa snowy Grazieeee pregooo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 16 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: pregooo Grazieee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Autore Condividi Inviato 19 ottobre DAY 19: F O R E S T A Spoiler Ho fatto la Foresta In molti hanno fatto Celebi, io ci ho messo Ninetales XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Phoenic @Quasar Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, VincyDarkHeart, Diamaxus e 1 altro 2 1 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 19: F O R E S T A Nascondi contenuto Ho fatto la Foresta In molti hanno fatto Celebi, io ci ho messo Ninetales XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Phoenic @Quasar Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Molto carino e suggestivo E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Autore Condividi Inviato 19 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto carino e suggestivo Grazie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Grazie Di nulla snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 19 ottobre Autore Condividi Inviato 19 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla snowy :3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 19: F O R E S T A Nascondi contenuto Ho fatto la Foresta In molti hanno fatto Celebi, io ci ho messo Ninetales XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Phoenic @Quasar Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Bella! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 19: F O R E S T A Nascondi contenuto Ho fatto la Foresta In molti hanno fatto Celebi, io ci ho messo Ninetales XD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @LadyDarkrai @Diamaxus @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Phoenic @Quasar Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Io ho fatto celebi ma con altri poke XD che carinoooo questo ninetales TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre DAY 20: L U C E Spoiler Luce? :0 Eh? Ho fatto una persona, non picchiatemi per questo XD Tags: @Cosmog @evilespeon @LadyDarkrai @Diamaxus @Alex-Toscanacci @VincyDarkHeart @LucarioGoldragon @Pitima @Phoenic @Quasar @Ila @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Shutmylazer e Franzini 3 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: DAY 20: L U C E Nascondi contenuto Luce? :0 Eh? Ho fatto una persona, non picchiatemi per questo XD Tags: @Cosmog @evilespeon @LadyDarkrai @Diamaxus @Alex-Toscanacci @VincyDarkHeart @LucarioGoldragon @Pitima @Phoenic @Quasar @Ila @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 20: L U C E Nascondi contenuto Luce? :0 Eh? Ho fatto una persona, non picchiatemi per questo XD Tags: @Cosmog @evilespeon @LadyDarkrai @Diamaxus @Alex-Toscanacci @VincyDarkHeart @LucarioGoldragon @Pitima @Phoenic @Quasar @Ila @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Ah ah ma chi ti picchia idea geniale XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Molto carino 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma chi ti picchia idea geniale XD Grazie a tutti e due XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Grazie a tutti e due XD Di nullaaa snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 21 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie a tutti e due XD Di nullaaa snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre (modificato) DAY 21: T E A M F L A R E Spoiler Non si capisce :0 Ma comunque sarebbe il logo -_- Tags: @Cosmog @evilespeon @Marco9 @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar @Alemat @Pitima @Phoenic @Ila @Alex-Toscanacci @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Modificato 21 ottobre da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 14 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 21: T E A M F L A R E Apri contenuto nascosto Non si capisce :0 Ma comunque sarebbe il logo -_- Tags: @Cosmog @evilespeon @Marco9 @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar @Alemat @Pitima @Phoenic @Ila @Alex-Toscanacci @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Grande Snowden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 27 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 21: T E A M F L A R E Nascondi contenuto Non si capisce :0 Ma comunque sarebbe il logo -_- Tags: @Cosmog @evilespeon @Marco9 @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar @Alemat @Pitima @Phoenic @Ila @Alex-Toscanacci @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Molto carino Snowy tranquilla si capisce "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre 21 minuti fa, Franzini ha scritto: Grande Snowden 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto carino Snowy tranquilla si capisce Grazie people ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 9 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie people Di nulla snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 21: T E A M F L A R E Nascondi contenuto Non si capisce :0 Ma comunque sarebbe il logo -_- Tags: @Cosmog @evilespeon @Marco9 @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar @Alemat @Pitima @Phoenic @Ila @Alex-Toscanacci @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Si capisce benissimo invece tranquilla,un sacco carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre DAY 22: P R O F. P L A T A N Spoiler Fichissimo il bro :0 Questo fa troppo schifo credetemi mi vergogno un sacco a postarlo Però volevo fare qualcosa di tosto... perdonatemi ma faccio schifo a disegnare col mouse, anche se ci provo DAY 23: F U R F R O U Spoiler Viva i cagnolini fedeli :3 Tags: @Cosmog @evilespeon @Marco9 @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar @Alemat @Pitima @Phoenic @Ila @Alex-Toscanacci @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus e VincyDarkHeart 3 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati