Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 22: P R O F. P L A T A N Nascondi contenuto Fichissimo il bro :0 Questo fa troppo schifo credetemi mi vergogno un sacco a postarlo Però volevo fare qualcosa di tosto... perdonatemi ma faccio schifo a disegnare col mouse, anche se ci provo DAY 23: F U R F R O U Nascondi contenuto Viva i cagnolini fedeli :3 Tags: @Cosmog @evilespeon @Marco9 @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar @Alemat @Pitima @Phoenic @Ila @Alex-Toscanacci @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Molto carini, davvero non è facile con il mouse "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 22: P R O F. P L A T A N Nascondi contenuto Fichissimo il bro :0 Questo fa troppo schifo credetemi mi vergogno un sacco a postarlo Però volevo fare qualcosa di tosto... perdonatemi ma faccio schifo a disegnare col mouse, anche se ci provo DAY 23: F U R F R O U Nascondi contenuto Viva i cagnolini fedeli :3 Tags: @Cosmog @evilespeon @Marco9 @ZedeFire @VincyDarkHeart @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar @Alemat @Pitima @Phoenic @Ila @Alex-Toscanacci @Franzini Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Ma non è vero che fa schifo,è simaptico il prof come lo hai fatto e che carinoooo il canide TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto carini, davvero non è facile con il mouse 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non è vero che fa schifo,è simaptico il prof come lo hai fatto e che carinoooo il canide Grazie :> ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie :> Di nullaaaa snowy vai così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 5 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie :> Di nulla snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 ottobre Autore Condividi Inviato 24 ottobre DAY 24: S U O N O Spoiler Ehmmm il cosino a forma di pallina Tags: @evilespeon @Cosmog @Diamaxus dato che ho deciso di taggare solo si richiesta, che ci si mette molto di meno e magari gli altri non volevano neanche essere taggati boh :0 Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon e Diamaxus 1 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 16 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 24: S U O N O Nascondi contenuto Ehmmm il cosino a forma di pallina Tags: @evilespeon @Cosmog @Diamaxus dato che ho deciso di taggare solo si richiesta, che ci si mette molto di meno e magari gli altri non volevano neanche essere taggati boh :0 Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Che carinoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 ottobre Autore Condividi Inviato 24 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carinoooo Graziee ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 17 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Graziee Di nullaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 24: S U O N O Nascondi contenuto Ehmmm il cosino a forma di pallina Tags: @evilespeon @Cosmog @Diamaxus dato che ho deciso di taggare solo si richiesta, che ci si mette molto di meno e magari gli altri non volevano neanche essere taggati boh :0 Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Che tenerelloooo che ti è venuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Mi sono persa delle cose causa impegni della settimana @SnowyPoké taggami pure se vuoi, che i tuoi disegni violetti sono carini Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre DAY 25: M I S T E R O Spoiler Mew è molto carino e misterioso Un po' meno carino nel mio disegno Ma sempre misterioso Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Cotninuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: DAY 25: M I S T E R O Nascondi contenuto Mew è molto carino e misterioso Un po' meno carino nel mio disegno Ma sempre misterioso Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Cotninuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Davvero molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Davvero molto carino Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Grazie <3 Di nulla E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 34 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 25: M I S T E R O Nascondi contenuto Mew è molto carino e misterioso Un po' meno carino nel mio disegno Ma sempre misterioso Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Cotninuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Forte! Mi piace Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Forte! Mi piace Grazie :,,> ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 25: M I S T E R O Nascondi contenuto Mew è molto carino e misterioso Un po' meno carino nel mio disegno Ma sempre misterioso Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Cotninuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Non è vero è carinissimooo anche nel tuo disegno,super cute e very mistery TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati