Combo Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre (modificato) Quarto anno che partecipo ma primo anno con nuovo titolo Inktober yee Come al solito, semplici doodles di puro divertimento, spero di finire tutti perché Romanoob non ce la fa bruh Pensavo di cambiare qualcosa, farei verticale tanto per cambiare. Spero che vi piaccia lol Giorno 1: Aroma Spoiler Giorno 2: Topo elettrico Spoiler Giorno 3: X Spoiler Giorno 4: Lavori in corso Spoiler Giorno 5: Calem Spoiler Giorno 6: Lama Spoiler Giorno 7: Megaevoluzione Spoiler Giorno 8: Cristallo Spoiler Giorno 9: Vivillon Spoiler Giorno 10: Serena Spoiler Giorno 11: Torre Prisma Spoiler Giorno 12: Y Spoiler Giorno 13: Albero della vita Spoiler Giorno 15: Fantasma Spoiler Giorno 16: Zygarde Spoiler Giorno 17: tipo Ghiaccio Spoiler Giorno 18: Volpi Spoiler Giorno 19: Foresta Spoiler Giorno 20: Luce Spoiler Giorno 22: Prof. Platan Spoiler Giorno 23: Furfrou Spoiler Giorno 24: Suono Spoiler Giorno 25: Mistero Spoiler Giorno 27: Stella Spoiler Giorno 28: Autunno Spoiler Giorno 30: ZA...? Spoiler Giorno 31: Spooky Scary Skeletron! Spoiler Anni precedenti: 2023 2022 2021 Modificato 31 ottobre da Combo E' stata aggiunta una reazione da Macca, Victini, Shutmylazer e 5 altri 3 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 6 minuti fa, Combo ha scritto: Quarto anno che partecipo ma primo anno con nuovo titolo Inktober yee Come al solito, semplici doodles di puro divertimento, spero di finire tutti perché Romanoob non ce la fa bruh Pensavo di cambiare qualcosa, farei verticale tanto per cambiare. Spero che vi piaccia lol Giorno 1: Aroma Nascondi contenuto Anni precedenti: 2023 2022 2021 che carino ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 16 minuti fa, Combo ha scritto: Quarto anno che partecipo ma primo anno con nuovo titolo Inktober yee Come al solito, semplici doodles di puro divertimento, spero di finire tutti perché Romanoob non ce la fa bruh Pensavo di cambiare qualcosa, farei verticale tanto per cambiare. Spero che vi piaccia lol Giorno 1: Aroma Nascondi contenuto Anni precedenti: 2023 2022 2021 un sacco carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Quarto anno che partecipo ma primo anno con nuovo titolo Inktober yee Come al solito, semplici doodles di puro divertimento, spero di finire tutti perché Romanoob non ce la fa bruh Pensavo di cambiare qualcosa, farei verticale tanto per cambiare. Spero che vi piaccia lol Giorno 1: Aroma Nascondi contenuto Anni precedenti: 2023 2022 2021 wow Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre Mo gli partono le narici carinissimo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Quarto anno che partecipo ma primo anno con nuovo titolo Inktober yee Come al solito, semplici doodles di puro divertimento, spero di finire tutti perché Romanoob non ce la fa bruh Pensavo di cambiare qualcosa, farei verticale tanto per cambiare. Spero che vi piaccia lol Giorno 1: Aroma Nascondi contenuto Anni precedenti: 2023 2022 2021 No vabbe ma è simpaticissimo,adorooooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre Giorno 2: Topo elettrico Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus, Celes e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre Adesso, Combo ha scritto: Giorno 2: Topo elettrico Nascondi contenuto Che tenero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 6 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 2: Topo elettrico Nascondi contenuto È il topo più rilassato del mondo con sta espressione,troppooo carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 6 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 2: Topo elettrico Apri contenuto nascosto ma non è giusto! Allora anche io potevo fare dedennino. Trppo cute Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 1 ora fa, Cosmog ha scritto: ma non è giusto! Allora anche io potevo fare dedennino. Trppo cute Puoi farlo, ognuno è libero di scegliere anche lo stesso pokemon :'> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre Giorno 3: X Spoiler Cosa è X? - Xerneas - Recusant's Sigil - Asse X - Numero 10 in romano E' stata aggiunta una reazione da Celes, Diamaxus, LadyDarkrai e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Combo ha scritto: Giorno 3: X Nascondi contenuto Cosa è X? - Xerneas - Recusant's Sigil - Asse X - Numero 10 in romano Due alberi che stanno cadendo in due direzioni opposte con sopra foglie colorate XD Comunque un sacco carina come idea,semplice ma efficace mi piace molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 5 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 3: X Nascondi contenuto Cosa è X? - Xerneas - Recusant's Sigil - Asse X - Numero 10 in romano bell'idea "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 4 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 3: X Apri contenuto nascosto Cosa è X? - Xerneas - Recusant's Sigil - Asse X - Numero 10 in romano bellissimo! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allo03 Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 6 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 3: X Apri contenuto nascosto Cosa è X? - Xerneas - Recusant's Sigil - Asse X - Numero 10 in romano Molto bello combo Ti farebbe piacere se lo repostassimo sulle nostre storie di instagram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 2 ore fa, Allo03 ha scritto: Molto bello combo Ti farebbe piacere se lo repostassimo sulle nostre storie di instagram? Aiuuto, ho visto solo ora. Come lo sai già, vai :> E' stata aggiunta una reazione da Allo03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 11 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 3: X Apri contenuto nascosto Cosa è X? - Xerneas - Recusant's Sigil - Asse X - Numero 10 in romano Incrociati Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre (modificato) Giorno 4: Lavori in corso Chissà cosa stanno scavando, mmmmh Spoiler Modificato 4 ottobre da Combo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Shutmylazer, Cosmog e 4 altri 1 1 1 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 5 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 4: Lavori in corso Chissà cosa stanno scavando, mmmmh Nascondi contenuto troppo cute! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 8 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 4: Lavori in corso Chissà cosa stanno scavando, mmmmh Terra Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 4: Lavori in corso Chissà cosa stanno scavando, mmmmh Nascondi contenuto Abbiamo pensato allo stesso poke xD molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 36 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Abbiamo pensato allo stesso poke xD molto carino Noooo xd E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 4: Lavori in corso Chissà cosa stanno scavando, mmmmh Nascondi contenuto Sono davvero carinissimiiii Bravi che si impegnano nel lavoro,devo farli vedere ai pika Boh scavano per fare un new centro commerciale nel deserto...è sempre un centro commerciale u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre Giorno 5: Calem Ew lui Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus e Shutmylazer 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati