Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre (modificato) Inkaytober 2024 Layla Serizawa Non sono brava in queste cose, disegni, grafica o foto che sia xD ma volevo provare a fare qualcosa. Poi le doll che daranno sono carine quindi ho deciso di provare xD Giorno 2 Avevo un plush di Pikachu anche ma non sapevo che foto fare, so non ho avuto altre idee... Spoiler Giorno 3 Spoiler Giorno 4 Spoiler Giorno 5 Spoiler Giorno 7 Spoiler Giorno 8 Spoiler Giorno 9 Spoiler Giorno 10 Spoiler Giorno 12 Spoiler Giorno 14 Spoiler Giorno 15 Spoiler Giorno 16 Spoiler Giorno 17 Spoiler Giorno 18 Spoiler Giorno 20 Spoiler Giorno 21 Spoiler Giorno 22 Spoiler Giorno 23 Spoiler Giorno 27 Spoiler Giorno 28 Spoiler Giorno 29 Spoiler Modificato 29 ottobre da Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, evilespeon, Diamaxus e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Inkaytober 2024 Layla Serizawa Non sono brava in queste cose, disegni, grafica o foto che sia xD ma volevo provare a fare qualcosa. Poi le doll che daranno sono carine quindi ho deciso di provare xD Giorno 2 Avevo un plush di Pikachu anche ma non sapevo che foto fare, so non ho avuto altre idee... Nascondi contenuto molto carina la gif "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Inkaytober 2024 Layla Serizawa Non sono brava in queste cose, disegni, grafica o foto che sia xD ma volevo provare a fare qualcosa. Poi le doll che daranno sono carine quindi ho deciso di provare xD Giorno 2 Avevo un plush di Pikachu anche ma non sapevo che foto fare, so non ho avuto altre idee... Nascondi contenuto Grandeeee layla che ti metti in gioco,si tifa per te Adoroooo l'effetto di questo pika cuoroso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: molto carina la gif grazie <3 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee layla che ti metti in gioco,si tifa per te Adoroooo l'effetto di questo pika cuoroso Ma sì dai, ci si prova xD grazie, il cuore va sempre nei miei messaggi e nei miei lavori in corso (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie <3 Ma sì dai, ci si prova xD grazie, il cuore va sempre nei miei messaggi e nei miei lavori in corso (?) xD Grandeee layla Ci sta ci sta tutto è più bello cuoroso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Inkaytober 2024 Layla Serizawa Non sono brava in queste cose, disegni, grafica o foto che sia xD ma volevo provare a fare qualcosa. Poi le doll che daranno sono carine quindi ho deciso di provare xD Giorno 2 Avevo un plush di Pikachu anche ma non sapevo che foto fare, so non ho avuto altre idee... Nascondi contenuto Bella gif! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie <3 di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee layla Ci sta ci sta tutto è più bello cuoroso XD ahahah vero coi cuori tutto meglio u.u come sempre ci capiamo xD 22 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Bella gif! grazie E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah vero coi cuori tutto meglio u.u come sempre ci capiamo xD grazie Conxordo appieno Ah ah si si ci intendiamo sempre noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre Spoiler non sapevo cosa fare Giorno 3 E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto non sapevo cosa fare Giorno 3 ci sta XD carino tutto sbrilluccicoso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: Apri contenuto nascosto non sapevo cosa fare Giorno 3 Che bello. ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: Apri contenuto nascosto non sapevo cosa fare Giorno 3 Molto carino e super fashion l'effetto con gli sparkle sparkle così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ci sta XD carino tutto sbrilluccicoso ahahah quando non si sa cosa fare lo sbrilluccichio arriva a ciel sereno (?) 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Che bello. grazie <3 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto carino e super fashion l'effetto con gli sparkle sparkle così grazie espi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah quando non si sa cosa fare lo sbrilluccichio arriva a ciel sereno (?) grazie <3 grazie espi <3 Di nullaaaa layla,davvero una idea carina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah quando non si sa cosa fare lo sbrilluccichio arriva a ciel sereno (?) grazie <3 grazie espi <3 figurati ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah quando non si sa cosa fare lo sbrilluccichio arriva a ciel sereno (?) grazie <3 grazie espi <3 Ahah sì sì lo sbrilluccichio funziona sempre XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Apri contenuto nascosto non sapevo cosa fare Giorno 3 sbrilluccicoso Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: sbrilluccicoso molto sbrilluccicoso xD quando si hanno zero idee senza alcuna ispirazione Giorno 4 Spoiler rip ispirazione grafica E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai e Diamaxus 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto sbrilluccicoso xD quando si hanno zero idee senza alcuna ispirazione Giorno 4 Nascondi contenuto rip ispirazione grafica Ci sta usare Conkeldurr "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto sbrilluccicoso xD quando si hanno zero idee senza alcuna ispirazione Giorno 4 Apri contenuto nascosto rip ispirazione grafica No vabbe homusato l'immagine che hai messo del cartello come reference per il mio disegno di oggi,la coincidenza XD E usato pure la pre evo del poke Comunque ci sta combinazione azzeccata u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta usare Conkeldurr grazie, è il primo che mi è venuto in mente per il tema ò-ò 1 ora fa, evilespeon ha scritto: No vabbe homusato l'immagine che hai messo del cartello come reference per il mio disegno di oggi,la coincidenza XD E usato pure la pre evo del poke Comunque ci sta combinazione azzeccata u.u ahahah le coincidenze belle xD wow pure? ahah grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie, è il primo che mi è venuto in mente per il tema ò-ò ahahah le coincidenze belle xD wow pure? ahah grazie u.u Ah ah vero XD Si si XD ci capiamo noi u.u Di nullaaaa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie, è il primo che mi è venuto in mente per il tema ò-ò ahahah le coincidenze belle xD wow pure? ahah grazie u.u Prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre Spoiler Giorno 5 iniziamo a ricordare come si usava photoshop E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati