Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oramai secondo me stanno per esaurire le idee quelli della game freak nell'inventare i pokemon , ripetono gli stessi temi più volte ( salvo per alcuni pokemon ) per esempio una rana come Froakie si è vista e rivista molte volte come anche il cavalluccio marino ... cos'altro possono inventarsi secondo voi ???A me per esempio piacerebbe un pokemon Delfino o Struzzo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nostalgifags... Froakie è comunque diverso dalle altre rane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 non ti preoccupare la GF non esaurisce mai le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 doduo, dodrio <-- struzzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nostalgifags... Froakie è comunque diverso dalle altre rane. Io lo trovo simile a Politoed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nostalgifags... Froakie è comunque diverso dalle altre rane. non c'entra molto essere nostalgici, visto che obiettivamente stan ripetendo gli stessi tipi di pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Pokèmon Sedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 non ti preoccupare la GF non esaurisce mai le idee lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 doduo, dodrio <-- struzzi. :OO è vero !!! ok mi sotterro..... ( struzzo time ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma sono comunque diversi. Fare due Pokémon basati sulla stessa cosa ma farli diversi non è copiare. Simile a Politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn...Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà una spiegazione scientifica, no?Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 lo spero! non finiranno finiranno mai,ancora rimangono molte specie di animali e molte leggende da prendere sputo,poi politeod e froakie sono due specie di rane diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn... Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà una spiegazione scientifica, no? Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte piccole parti anatomiche. Sarà poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni. Quello che i nostalgici dovrebbero imparare. Se il mondo Pokémon fosse in mano loro avrebbe il successo delle figurine del papa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quello che i nostalgici dovrebbero imparare. Se il mondo Pokémon fosse in mano loro avrebbe il successo delle figurine del papa. Io , parlo personalmente , sono l'ultimo dei nostalgici ! Con questa discussione volevo solo sapere le vostre idee circa la possibile invenzione di nuovi pokemon!!! Ho detto solo che avrei preferito vedere più soggetti differenti fra loro nella specie animale , vegetale o quant' altro e non i diversi tipi di rane , pesci e roba simile.Parlando oggettivamente , ritengo sia meglio inventare una nuova classe di pokemon piuttosto che ampliarne una già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Emh... Hanno mai fatto uno spiritello del bosco seduto su un fiore(?) o un leone/orso con la cresta o ancora una volta un montone ricoperto di foglie o una lucertola elettrica o un acquila con tre braccia o una volpe rosa con fiocchi e nastri, beh...Questi sono alcuni di quelli nuovi che non sono stati ricopiati da altri pokemon, ma poi sono pokemon, sono 649... O gli fanno simili ad altri Pokemon o fanno i Pokemon che ne so, Plnkton, palazzo, strada, poi anche noi abbiamo animali simili ma non uguali: volpe (Vulpix e Zorua) e fannek (Fennekin)!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io voglio un Pokèmon a forma di fogliolina *_*Che magari nasce tenera e sorridente e poi si evolve in un bestione di legno *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn... Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà una spiegazione scientifica, no? Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni. Come le meduse, gli uccelli, le rane, i topi e le varie creature antropomorfe che vivono nel nostro pianeta (Scimmie, alieni, alieni, alieni e alieni!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma perchè ogni volta che ad uno non piace un pokemon di nuova generazione, deve essere chiamato nostalgico? Io ho cominciato con Rossofuoco eppure guarda il mio pokemon preferito è uno di 5° Generazione -.- E come ha detto RedFire è una questione di obiettività ... Okay sappiamo tutti che non è facile inventare nuovi pokemon, ma obiettivamente parlando questi nuovi sono visti e rivisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A me non dispiacerebbero ornitorinchi, narvali, altri scorpioni, topo (non elettrico), ma anche 12 pokemon ispirati agli olimpi, x esempio un'aquila di tipo elettro volante ispirata a Zeus, un cavallo con la coda da pesce di tipo acqua ghiaccio x Poseidone ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ormai dopo 650 pokèmon non credo abbiano piu fantasia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io voglio un quitzacolt, uno ispirato a fenrir (si ci sono simil lupi, ma nessuno serio) poi un encefaloglabro, come ho già affermato in vecchie discussioni, ornitorinco, un pokèmon tanuki, un grifone(non capisco perchè non l'abbiano mai fatto) un topo ragno, un pavone, quelle specie di anatre con la barba di cui adesso non ricordo il nome e poi bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 non ti preoccupare la GF non esaurisce mai le ideeGià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Penso sia normale vedere qualche pokémon più o meno somigliante ad un altro. Come nel mondo animale, ci sono tantissimi bestiole che si assomigliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Nostalgifags... Froakie è comunque diverso dalle altre rane. Madò, ma tu dai del nostalgico a chiunque critichi qualcosa di questa nuova generazione? Trall'altro dovresti anche moderare i termini, visto che non è una parola proprio carina, eh... Comunque, quoto al 100% questo post: Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn... Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà una spiegazione scientifica, no? Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni. e aggiungo che, nelle prime generazioni i Pokémon erano molto generici, ad es. Pidgey è un uccello qualsiasi, Poliwhirl è una rana qualsiasi, Growlithe è un cane qualsiasi (nel senso che non si possono ricondurre a specie particolari di questi animali), mentre andando avanti con la serie le ispirazioni sono sempre più specifiche, ad es. Lillipup non è più un cane in generale, ma è un cane di razza Shitzu (o come cavolo si scriva, non lo so...), Toxicroank è ispirato alla raganelle velenose e blu, Fletchling al pettirosso giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ormai dopo 650 pokèmon non credo abbiano piu fantasiaHo notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn...Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà una spiegazione scientifica, no?Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.