Vai al commento




Che altro si inventeranno?


Redfire99

Post raccomandati

Oramai secondo me stanno per esaurire le idee quelli della game freak nell'inventare i pokemon , ripetono gli stessi temi più volte ( salvo per alcuni pokemon ) per esempio una rana come Froakie si è vista e rivista molte volte come anche il cavalluccio marino ... cos'altro possono inventarsi secondo voi ???


A me per esempio piacerebbe un pokemon Delfino o Struzzo !! :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn...


Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà  una spiegazione scientifica, no?


Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà  poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn...

Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà  una spiegazione scientifica, no?

Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte piccole parti anatomiche. Sarà  poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni.

Quello che i nostalgici dovrebbero imparare. Se il mondo Pokémon fosse in mano loro avrebbe il successo delle figurine del papa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che i nostalgici dovrebbero imparare. Se il mondo Pokémon fosse in mano loro avrebbe il successo delle figurine del papa.

Io , parlo personalmente , sono l'ultimo dei nostalgici ! Con questa discussione volevo solo sapere le vostre idee circa la possibile invenzione di nuovi pokemon!!! Ho detto solo che avrei preferito vedere più soggetti differenti fra loro nella specie animale , vegetale o quant' altro e non i diversi tipi di rane , pesci e roba simile.Parlando oggettivamente , ritengo sia meglio inventare una nuova classe di pokemon piuttosto che ampliarne una già  esistente ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh... Hanno mai fatto uno spiritello del bosco seduto su un fiore(?) o un leone/orso con la cresta o ancora una volta un montone ricoperto di foglie o una lucertola elettrica o un acquila con tre braccia o una volpe rosa con fiocchi e nastri, beh...Questi sono alcuni di quelli nuovi che non sono stati ricopiati da altri pokemon, ma poi sono pokemon, sono 649... O gli fanno simili ad altri Pokemon o fanno i Pokemon che ne so, Plnkton, palazzo, strada, poi anche noi abbiamo animali simili ma non uguali: volpe (Vulpix e Zorua) e fannek (Fennekin)!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn...

Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà  una spiegazione scientifica, no?

Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà  poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni.

Come le meduse, gli uccelli, le rane, i topi e le varie creature antropomorfe che vivono nel nostro pianeta (Scimmie, alieni, alieni, alieni e alieni!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè ogni volta che ad uno non piace un pokemon di nuova generazione, deve essere chiamato nostalgico? Io ho cominciato con Rossofuoco eppure guarda il mio pokemon preferito è uno di 5° Generazione -.-  E come ha detto RedFire è una questione di obiettività ... Okay sappiamo tutti che non è facile inventare nuovi pokemon, ma obiettivamente parlando questi nuovi sono visti e rivisti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non dispiacerebbero ornitorinchi, narvali, altri scorpioni, topo (non elettrico), ma anche 12 pokemon ispirati agli olimpi, x esempio un'aquila di tipo elettro volante ispirata a Zeus, un cavallo con la coda da pesce di tipo acqua ghiaccio x Poseidone ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai dopo 650 pokèmon non credo abbiano piu fantasia


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio un quitzacolt, uno ispirato a fenrir (si ci sono simil lupi, ma nessuno serio) poi un encefaloglabro, come ho già  affermato in vecchie discussioni, ornitorinco, un pokèmon tanuki, un grifone(non capisco perchè non l'abbiano mai fatto) un topo ragno, un pavone, quelle specie di anatre con la barba di cui adesso non ricordo il nome e poi bo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nostalgifags... Froakie è comunque diverso dalle altre rane.

Madò, ma tu dai del nostalgico a chiunque critichi qualcosa di questa nuova generazione? Trall'altro dovresti anche moderare i termini, visto che non è una parola proprio carina, eh...

 

Comunque, quoto al 100% questo post:

 

Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn...

Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà  una spiegazione scientifica, no?

Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà  poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni.

e aggiungo che, nelle prime generazioni i Pokémon erano molto generici, ad es. Pidgey è un uccello qualsiasi, Poliwhirl è una rana qualsiasi, Growlithe è un cane qualsiasi (nel senso che non si possono ricondurre a specie particolari di questi animali), mentre andando avanti con la serie le ispirazioni sono sempre più specifiche, ad es. Lillipup non è più un cane in generale, ma è un cane di razza Shitzu (o come cavolo si scriva, non lo so...), Toxicroank è ispirato alla raganelle velenose e blu, Fletchling al pettirosso giapponese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai dopo 650 pokèmon non credo abbiano piu fantasia

Ho notato anche io notevoli somiglianze, purtroppo non limitate ai soli pkmn...

Mi sento tuttavia di spezzare una lancia a favore della GF... Avete presente i pesci? Ad un profano possono sembrare, se non tutti uguali, perlomeno molto simili l'un l'altro, eppure sono classificati con nomi latini differenti. Ebbene, ci sarà  una spiegazione scientifica, no?

Allo stesso modo la cosa funziona per i pkmn che agli animali sono ispirati: ce ne possono essere di simili tra loro (guarda ad esempio i pkmn uccello) ma si distinguono per colori, forme ed a volte parti anatomiche. Sarà  poco? Beh, vorrei vedere voi lavorare al loro posto e sentirvi soddisfatti al 100%. Non ci riuscireste nemmeno tra dieci anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...