Remikyu Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Senza aprire un'altra discussione, riuso questa! Salve a tutte e tutti! Come da titolo, cerco alcun carte per completare le varie espansioni. Cerco: Il Bosco di Eevee ☆ - Espeon - Eevee Crisi Ultradimensionale ☆ - Celesteela ◇◇◇◇ - Guzzlord-ex Guardiani Astrali: ☆ - Exeggutor-Alola - Tsareena - Marowak-Alola - Tapu Fini - Tapu Koko - Sandygast - Tapu Lele - Cosmog - Rockruff - Pikipek - Bewar - Komala ◇◇◇◇ - Decidueye-ex - Dhelmise-ex - Crabominable-ex - Whishiwashi-ex - Lunala-ex - Muk di Alola-ex ◇◇◇ - Exeggutor di Alola - Turtonator - Ninetales di Alola - Primarina - Tapu Fini - Oricorio - Comfey - Persian di Alola - Absol - Kommo-o - Rete da Pesca ◇◇ - Dartrix - Oricorio (34) - Charjabug - Sableye - Oricorio (77) - Raticate di Alola - Mantello di Silvestre - Suiren ◇ - Rockruff (98) Tripudio Splendente: ☆ - Grafaiai ◇◇◇◇ - Wugtrio-ex - Giratina-ex ◇◇◇ - Alakazam Luce Trionfale: ☆ - Houndoom - Shaymin ◇◇◇◇ - Arceus-ex ◇◇◇ - Abomasnow Scontro Spaziotemporale: ☆ - Carnivine - Gastrodon - Drifloon - Spiritomb Geni Supremi ☆ - Rapidash - Golbat Offro: Il Bosco di Eevee ◇◇◇◇ - Sylveon-ex ◇◇◇ - Flareon - Vaporeon - Jolteon ◇◇ - Tropius - Tsareena - Appletun - Incineroar - Vanilluxe - Swoobat - Slurpuff - Mimikyu - Alcremie - Whiscash - Mienshao - Liepard - Melmetal - Drampa - Ambipom - Cinccino - Greedent - Borsa Eevee - Avanzi - Hau - Penny ◇ - Quasi tutti (chiedete) Crisi Ultradimensionale: ◇◇◇ - Shiinotic - Celesteela Guardiani Astrali: ◇◇ - Masquerain - Trevenant - Lurantis - Marowak di Alola - Lapras - Graveler di Alola - Grumpig - Oricorio (76) - Hariyama - Garbodor - Excadrill - Tauros - Delcatty - Toucannon - Pokédex Rotom - Lylia ◇ - Quasi tutti (chiedete) Tripudio Splendente: ◇◇◇ - Machamp Luce Trionfale: ◇◇◇ - Carnivine - Arceus Scontro Spaziotemporale: ☆ - Croagunk ◇◇◇ - Cresselia - Rhyperior - Regigigas Isola Misteriosa: ☆ - Vaporeon - Dedenne ◇◇◇◇ - Pidgeot-ex ◇◇◇ - Serperior - Volcarona - Raichu - Tauros Geni Supremi: ☆ - Alakazam - Nidoqueen - Dragonite - Meowth ◇◇◇◇ - Pikachu-ex - Zapdos-ex - Wigglytuff-ex ◇◇◇ - Victreebel - Exeggutor - Arcanine - Flareon - Moltres - Poliwrath - Gyarados - Alakazam - Gardevoir - Nidoking - Kangaskhan Grazie per l'attenzione Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Come da titolo, sto cercando Arcanine, Mewtwo e Articuno, tutti ex da 4 rombi. Posso offrire Zapdos-ex, Marowak-ex e Venusaur-ex Per ora posso scambiarne uno solo con i gettoni che ho, vi avviso Grazie per l'attenzione Devo vedere quali ho vice ma se ne ho qualcuno te lo passo sicuro Ora controllo 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Come da titolo, sto cercando Arcanine, Mewtwo e Articuno, tutti ex da 4 rombi. Posso offrire Zapdos-ex, Marowak-ex e Venusaur-ex Per ora posso scambiarne uno solo con i gettoni che ho, vi avviso Grazie per l'attenzione Ho arca Di quelle che hai non me ne serve nessuna ma se me ne puou anche offrire una a casissima e funziona comunque ti passo lo stesso arca TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Terzo Hokage Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 7 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Come da titolo, sto cercando Arcanine, Mewtwo e Articuno, tutti ex da 4 rombi. Posso offrire Zapdos-ex, Marowak-ex e Venusaur-ex Per ora posso scambiarne uno solo con i gettoni che ho, vi avviso Grazie per l'attenzione Ciao, a me servirebbe Venusaur-ex, posso darti Mewtwo-ex.
Remikyu Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 1 ora fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao, a me servirebbe Venusaur-ex, posso darti Mewtwo-ex. Volentieri! Aggiungimi pure, che facciamo lo scambio 8752805570743404 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Devo vedere quali ho vice ma se ne ho qualcuno te lo passo sicuro Ora controllo Ho arca Di quelle che hai non me ne serve nessuna ma se me ne puou anche offrire una a casissima e funziona comunque ti passo lo stesso arca Scusa b0ssa, non avevo notato che avevi modificato il messaggio Quando avrò altri gettoni faremo lo scambio Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Terzo Hokage Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Volentieri! Aggiungimi pure, che facciamo lo scambio 8752805570743404 Scusa b0ssa, non avevo notato che avevi modificato il messaggio Quando avrò altri gettoni faremo lo scambio Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia, Steiner_IX.
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Volentieri! Aggiungimi pure, che facciamo lo scambio 8752805570743404 Scusa b0ssa, non avevo notato che avevi modificato il messaggio Quando avrò altri gettoni faremo lo scambio Fa nulla vice no prob,attendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 1 minuto fa, Terzo Hokage ha scritto: Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia, Steiner_IX. Accettato e richiesto lo scambio Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Terzo Hokage Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Accettato e richiesto lo scambio Accettato lo scambio, grazie mille!!!
Remikyu Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio Adesso, Terzo Hokage ha scritto: Accettato lo scambio, grazie mille!!! Grazie a te! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 5 febbraio Autore Inviato 5 febbraio Dato che oggi hanno regalato i gettoni, riapro la richiesta On 03/02/2025 at 21:41, evilespeon ha scritto: Fa nulla vice no prob,attendo Se la proposta è ancora valida possiamo scambiare Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 57 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dato che oggi hanno regalato i gettoni, riapro la richiesta Se la proposta è ancora valida possiamo scambiare Se vuoi ancora arca a me va bene,quando vuoi vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 4 marzo Autore Inviato 4 marzo Sono riuscito a recuperare Articuno, quindi mi manca solo Arcanine, e visto che la b0ssa @evilespeon non si decide ad aggiungermi e scambiarmelo, torno a chiedere Arcanine-ex! In cambio offro Zapdos-ex, Pikachu-ex e Marowak-ex E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Shutmylazer Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Sono riuscito a recuperare Articuno, quindi mi manca solo Arcanine, e visto che la b0ssa @evilespeon non si decide ad aggiungermi e scambiarmelo, torno a chiedere Arcanine-ex! In cambio offro Zapdos-ex, Pikachu-ex e Marowak-ex Te lo posso scambiare io per Marowak credo che siamo già amici su pocket ma lascio il codice nel dubbio 4755 0488 9342 8690
Remikyu Inviato 4 marzo Autore Inviato 4 marzo 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Te lo posso scambiare io per Marowak credo che siamo già amici su pocket ma lascio il codice nel dubbio 4755 0488 9342 8690 Grazie shut Non siamo amici, ti ho mandato la richiesta Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Shutmylazer Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo (modificato) 12 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie shut Non siamo amici, ti ho mandato la richiesta mandai richiesta di scambio Modificato 4 marzo da Shutmylazer
Remikyu Inviato 4 marzo Autore Inviato 4 marzo 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: mandai richiesta di scambio Accettata, ora tocca a te Grazie @Shutmylazer per lo scambio! Mi chiudo la discussione Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 11 marzo Autore Inviato 11 marzo UP per nuove richieste! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
bongio Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo (modificato) Ciao, posso darti 36, 114, 129, 146, 154. Ho bisogni di : geni supremi 122-Gengar scontro spaziotemporale: 7 - Yanmega-ex 12 - Torterra 22 - Shaymin 78 - Giratina codice ID amico: 9964-5358-7925-0965 Modificato 11 marzo da bongio
thedoublebun Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo (modificato) On 03/02/2025 at 12:16, Remikyu ha scritto: Senza aprire un'altra discussione, riuso questa! Salve a tutte e tutti! Come da titolo, cerco alcun carte di Scontro Spaziotemporale per completare l'espansione. Cerco le seguenti carte: (022/155) Shaymin (036/155) Prinplup (046/155) Glaceon (057/155) Electivire (060/155) Luxray (067/155) Mismagius-ex (089/155) Rampardos (095/155) Gallade-ex (108/155) Toxicroak (112/155) Registeel (114/155) Bastiodon (129/155) Porygon-Z (146/155) Comunicazione Pokémon (149/155) Baccaprugna (154/155) Lucinda In cambio posso offrire varie carte di tutte le espansioni (sono troppe da scrivere, chiedete e vediamo xD) Grazie per l'attenzione Ciao io ho mismagius ex e gallade ex Cerco infernape ex e lickylicky ex Darkrai ex Ho anche prinplup registeel toxicroack Modificato 12 marzo da thedoublebun
bongio Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo 42 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Ciao io ho mismagius ex e gallade ex Cerco infernape ex e lickylicky ex Darkrai ex Ho anche prinplup registeel toxicroack Scusate l'intromissione. Darkrai ex posso dartelo io per Yanmega ex. E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
Remikyu Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo 17 ore fa, bongio ha scritto: Ciao, posso darti 36, 114, 129, 146, 154. Ho bisogni di : geni supremi 122-Gengar scontro spaziotemporale: 7 - Yanmega-ex 12 - Torterra 22 - Shaymin 78 - Giratina codice ID amico: 9964-5358-7925-0965 57 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Ciao io ho mismagius ex e gallade ex Cerco infernape ex e lickylicky ex Darkrai ex Ho anche prinplup registeel toxicroack Purtroppo di quelli che cercate non ho ne nessuno doppio Se riesco a recuperare qualcosa vi faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e bongio 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
thedoublebun Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo 16 minuti fa, bongio ha scritto: Scusate l'intromissione. Darkrai ex posso dartelo io per Yanmega ex. Ok affare fatto 👍🏻 Mio id: 5906880121074412
Ole Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 03/02/2025 at 12:16, Remikyu ha scritto: Senza aprire un'altra discussione, riuso questa! Salve a tutte e tutti! Come da titolo, cerco alcun carte di Scontro Spaziotemporale per completare l'espansione. Cerco le seguenti carte: (022/155) Shaymin (036/155) Prinplup (046/155) Glaceon (057/155) Electivire (060/155) Luxray (067/155) Mismagius-ex (089/155) Rampardos (095/155) Gallade-ex (108/155) Toxicroak (112/155) Registeel (114/155) Bastiodon (129/155) Porygon-Z (149/155) Baccaprugna (154/155) Lucinda In cambio posso offrire varie carte di tutte le espansioni (sono troppe da scrivere, chiedete e vediamo xD) Grazie per l'attenzione ciao: Prinplup per Porygon 2 (128/155) e Toxicroak per Vespiqueen (18/155)
Remikyu Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo 29 minuti fa, Ole ha scritto: ciao: Prinplup per Porygon 2 (128/155) e Toxicroak per Vespiqueen (18/155) Affare fatto! Aggiungimi pure: 8752805570743404 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
michelere Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo non so se può esservi utile io cerco: espansione dialga: electivire pachirisu ex cranidos espansione palkia: carnivine monferno rhyperior per pachirisu ex posso offrire: exeggutor ex arcanine ex zapdos ex gengar ex darkai ex dialga ex garchomp ex
Post raccomandati