Fendt Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo ciao PM è un topic che sto pensando da un po'di aprire, tutti sappiamo fare una top dei nostri preferiti, ma oggi faccio la lista dei più brutti di sempre. dalla 1 alla 9 gen (sì perchè ci sono in tutte cari nostalgici ) Jinx, se fosse stato rilasciato oggi sarebbe stato sommerso dalle critiche. Beh in un certo senso è successo visto che è stato accusato di razzismo e l'hanno fatto viola (che poi ci vuole fantasia e qualche allucinogeno per vederci una donna afroamericana) Quilfish più che brutto lo definirei anonimo, menomale che gli hanno dato una evoluzione in lgpa Luvdisc il tipico pokemon che lo vedi e dici: "ah è vero esiste" qualcuno lo ha mai usato? a parte per le squame cuore e per completare il pokedex? Combee maschio, pechè si evolve solo la femmina in vespiqueen Alomomola stesso discorso per luvdisc Barbaracle beh questo è semplicemente il pokemon più brutto mai creato, e siamo tutti d'accordo bewear ok ci sta l'abbinamento di colori, ma è il più brutto dei pokemon orsi Blipbug, sì diventa oorbeetle che è figo un ledian 2.0 ma pare un bruco schiacciato Tandemaus (e mousehold) ORRIBILE ORRIBILE ORRIBILE, due topi bianchi che diventano tre (o quattro) a me l'idea del pokemon famiglia non piace affatto. aldilà del design troppo minimale curiosità la 4 e la 5 generazione sono le mie preferite SDRENG
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo boh barbaracle per me XD si vocifera di una sua mega speriamo sia almeno quella cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh barbaracle per me XD si vocifera di una sua mega speriamo sia almeno quella cool pure per me lui assolutamente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: pure per me lui assolutamente ci sta kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sta kohai XD sìsì senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 49 minuti fa, Fendt ha scritto: ciao PM è un topic che sto pensando da un po'di aprire, tutti sappiamo fare una top dei nostri preferiti, ma oggi faccio la lista dei più brutti di sempre. dalla 1 alla 9 gen (sì perchè ci sono in tutte cari nostalgici ) Jinx, se fosse stato rilasciato oggi sarebbe stato sommerso dalle critiche. Beh in un certo senso è successo visto che è stato accusato di razzismo e l'hanno fatto viola (che poi ci vuole fantasia e qualche allucinogeno per vederci una donna afroamericana) Quilfish più che brutto lo definirei anonimo, menomale che gli hanno dato una evoluzione in lgpa Luvdisc il tipico pokemon che lo vedi e dici: "ah è vero esiste" qualcuno lo ha mai usato? a parte per le squame cuore e per completare il pokedex? Combee maschio, pechè si evolve solo la femmina in vespiqueen Alomomola stesso discorso per luvdisc Barbaracle beh questo è semplicemente il pokemon più brutto mai creato, e siamo tutti d'accordo bewear ok ci sta l'abbinamento di colori, ma è il più brutto dei pokemon orsi Blipbug, sì diventa oorbeetle che è figo un ledian 2.0 ma pare un bruco schiacciato Tandemaus (e mousehold) ORRIBILE ORRIBILE ORRIBILE, due topi bianchi che diventano tre (o quattro) a me l'idea del pokemon famiglia non piace affatto. aldilà del design troppo minimale curiosità la 4 e la 5 generazione sono le mie preferite Non hai mai visto le api in vita tua. Le api regine, così come per le vespe e calabroni, sono grosse e sono molto importanti per la loro specie. Ha senso come cosa, noob y_y (salazzle a parte, quello bruh, eppure il design mi piace) Qwilfish è carino dai invece y_y, noobx2 Su barbaracle ed evo son d'accordo, mai piaciuto ed è inquietantissimo. Se esce mega io non seguirei più pokemon ew
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 9 minuti fa, Combo ha scritto: Non hai mai visto le api in vita tua. Le api regine, così come per le vespe e calabroni, sono grosse e sono molto importanti per la loro specie. Ha senso come cosa, noob y_y (salazzle a parte, quello bruh, eppure il design mi piace) Qwilfish è carino dai invece y_y, noobx2 Su barbaracle ed evo son d'accordo, mai piaciuto ed è inquietantissimo. Se esce mega io non seguirei più pokemon ew Dai dai magari la mega è cool...ma sono d'accordo che per ora è inquietante non poco XD 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sìsì senpai XD bravo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Se c'è un Pokémon che non mi piace tanto quello è Medicham :0 Non so perché ma non mi piace particolarmente :00 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Fendt Inviato 27 marzo Autore Inviato 27 marzo 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh barbaracle per me XD si vocifera di una sua mega speriamo sia almeno quella cool sì l'avevo sentita 37 minuti fa, Combo ha scritto: Non hai mai visto le api in vita tua. Le api regine, così come per le vespe e calabroni, sono grosse e sono molto importanti per la loro specie. Ha senso come cosa, noob y_y (salazzle a parte, quello bruh, eppure il design mi piace) Qwilfish è carino dai invece y_y, noobx2 Su barbaracle ed evo son d'accordo, mai piaciuto ed è inquietantissimo. Se esce mega io non seguirei più pokemon ew sì in un certo senso. (è vero perchè salazzle si evolve solo femmina?) più che altro quifish è anonimo SDRENG
Alex-Toscanacci Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Nessun pokèmon è brutto, tutto sono belli....... apparte Dudunsparce, davvero da Dunsparce che è molto bello come design si passa ad un Dunsparce con più torsi? Perché rovinare quel che ti è venuto bene? Ma non tutte le ciambelle escono col buco infondo ha una mossa peculiare dai....... e binacle e Barbarocco sono bellissimissimissimi Spoiler Anche se off topic per Combee e Salandit spero invece per o una loro regional evo-swap (ovvero solo il maschio si evolve ed hanno il loro spawn bassissimo come adesso le femmine..... o magari lo stesso di adesso solo che essendo le femmine rarissime e non si evolvono, i maschi lo fanno per proteggerle sia dai predatori che da gli altri della loro specie....) oppure dei pokémon nuovi che fanno la stessa cosa ma coi maschi.
Fendt Inviato 27 marzo Autore Inviato 27 marzo a proposito di mega, io spero ancora in mega flygon SDRENG
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 2 minuti fa, Fendt ha scritto: sì l'avevo sentita sì in un certo senso. (è vero perchè salazzle si evolve solo femmina?) più che altro quifish è anonimo Speriamo la mega lo renda cool davvero Adesso, Fendt ha scritto: a proposito di mega, io spero ancora in mega flygon Si diceva nei leak che purtroppo non ci sarà ma anche io continuo a sperare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fendt Inviato 27 marzo Autore Inviato 27 marzo 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Nessun pokèmon è brutto, tutto sono belli....... apparte Dudunsparce, davvero da Dunsparce che è molto bello come design si passa ad un Dunsparce con più torsi? Perché rovinare quel che ti è venuto bene? Ma non tutte le ciambelle escono col buco infondo ha una mossa peculiare dai....... e binacle e Barbarocco sono bellissimissimissimi Apri contenuto nascosto Anche se off topic per Combee e Salandit spero invece per o una loro regional evo-swap (ovvero solo il maschio si evolve ed hanno il loro spawn bassissimo come adesso le femmine..... o magari lo stesso di adesso solo che essendo le femmine rarissime e non si evolvono, i maschi lo fanno per proteggerle sia dai predatori che da gli altri della loro specie....) oppure dei pokémon nuovi che fanno la stessa cosa ma coi maschi. è vero non ci avevo pensato SDRENG
Remikyu Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Il peggiore è Stunfisk, orribile Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Combo Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Il peggiore è Stunfisk, orribile Ma cosa diciii, è tenero y_y
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il peggiore è Stunfisk, orribile Bruttarello pure lui in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 14 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cosa diciii, è tenero y_y Ma dove è tenero, a te piace solo perché hai il becco da borb 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bruttarello pure lui in effetti XD Brava b0ssa, tu sì che mi capisci xD Con una delle mie coinquiline a Venezia lo denigravamo sempre, bei tempi xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ma dove è tenero, a te piace solo perché hai il becco da borb Brava b0ssa, tu sì che mi capisci xD Con una delle mie coinquiline a Venezia lo denigravamo sempre, bei tempi xD Grazie vice grazie XD immagino XD come poke non è certo il picco più alto del design XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 2 ore fa, Fendt ha scritto: ciao PM è un topic che sto pensando da un po'di aprire, tutti sappiamo fare una top dei nostri preferiti, ma oggi faccio la lista dei più brutti di sempre. dalla 1 alla 9 gen (sì perchè ci sono in tutte cari nostalgici ) Jinx, se fosse stato rilasciato oggi sarebbe stato sommerso dalle critiche. Beh in un certo senso è successo visto che è stato accusato di razzismo e l'hanno fatto viola (che poi ci vuole fantasia e qualche allucinogeno per vederci una donna afroamericana) Quilfish più che brutto lo definirei anonimo, menomale che gli hanno dato una evoluzione in lgpa Luvdisc il tipico pokemon che lo vedi e dici: "ah è vero esiste" qualcuno lo ha mai usato? a parte per le squame cuore e per completare il pokedex? Combee maschio, pechè si evolve solo la femmina in vespiqueen Alomomola stesso discorso per luvdisc Barbaracle beh questo è semplicemente il pokemon più brutto mai creato, e siamo tutti d'accordo bewear ok ci sta l'abbinamento di colori, ma è il più brutto dei pokemon orsi Blipbug, sì diventa oorbeetle che è figo un ledian 2.0 ma pare un bruco schiacciato Tandemaus (e mousehold) ORRIBILE ORRIBILE ORRIBILE, due topi bianchi che diventano tre (o quattro) a me l'idea del pokemon famiglia non piace affatto. aldilà del design troppo minimale curiosità la 4 e la 5 generazione sono le mie preferite Personalmente io non riesco a trovare il brutto in nessun Pokémon e dato che non sono rinomato per avere un ottimo gusto, posso dire che personalmente i più odiati sono quelli che per me possono avere più charm...
Combo Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 15 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ma dove è tenero, a te piace solo perché hai il becco da borb Brava b0ssa, tu sì che mi capisci xD Con una delle mie coinquiline a Venezia lo denigravamo sempre, bei tempi xD Non è un borb, ma è carino. Barbaracle è peggio, noob
evilespeon Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Adesso, Combo ha scritto: Non è un borb, ma è carino. Barbaracle è peggio, noob Che barbaracle sia peggio concordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 42 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il peggiore è Stunfisk, orribile brutto in effetti però barbaracle è ancora più brutto
The_Slurpuffer Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo E poi ci sono io, a cui Barbaracle piace un casino, infatti è il mio settimo Pokemon preferito di settima gen. (quindi sarebbe quasi entrato in team)
Diamaxus Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 28 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: E poi ci sono io, a cui Barbaracle piace un casino, infatti è il mio settimo Pokemon preferito di settima gen. (quindi sarebbe quasi entrato in team) Ci sta, sono gusti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo 51 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: E poi ci sono io, a cui Barbaracle piace un casino, infatti è il mio settimo Pokemon preferito di settima gen. (quindi sarebbe quasi entrato in team) beh son gusti personali alla fine u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.