Laurel_Crown Inviato 24 aprile Inviato 24 aprile Buongiorno a tutti. Vorrei fare una presentazione fatta a modo quindi ecco un piccolo botta e risposta Innanzitutto il mio handle è Laurel Crown. L'underscore nel nick è dovuto a esigenze di mantenerlo tutto attaccato ma potete semplicemente chiamarmi Laurel senza problemi Q&A Spoiler Quanto sei fan di Pokémon? Ho cominciato a giocarci relativamente da giovane con GSC sul Game Boy Color usando nient'altro che un Feraligatr overlivellato e poi ho continuato con i vari RSE e DPP (e di cui ritengo la 4° gen la mia generazione preferita). Ho smesso coi Pokémon all'inizio della 6° generazione e non avrei più ripreso con i giochi Pokémon fino all'arrivo della nona. Bene o male conosco le meccaniche nuove che sono state introdotte ma, a conti fatti, sono un OG del franchise che deve ancora adattarsi ^^' Come hai conosciuto Pokémon Millenium? Avendo ripreso la passione per i giochi principali dei Pokémon, mi sarebbero piaciuto tantissimo documentare le mie avventure e magari condividerle con la gente. Così cercavo su Facebook qualche gruppo che non fosse il solito "Pokémon Italia - Vendo Compro Scambio" e mi è capitato il nome Pokémon Millenium che non lo vedevo da tantissimo tempo, quando surfavo sul web da tempi immemori. Si può dire che ho voluto unirmi perché mi sono ricordato di voi, per quanto il ricordo sia vago. Quanto sei bravo con le lotte Pokémon? Diciamo che sarei negato nelle lotte competitive perché non sono mai stato bravo uno che orchestra team fortissimi senza guide o suggerimenti online. Però ammetto che non mi dispiacerebbe provare a uscire da questa comfort zone e tentare delle cose più sperimentali e magari archetipe. Pokémon e Tipo preferito? Luxray (e per estensione anche Shinx e Luxio). Sarebbe il mio ace se mi facessi un Allenatore o un Capopalestra di tipo Elettro. Perché hai un pony nell'immagine profilo? Perché sono prima di tutto un brony da più di dieci anni e il nickname fa ormai 10 anni. Da allora è ciò per il quale sono riconosciuto spesso sia nelle community pony e non. Non fateci caso perché spero non possa essere troppo un fastidio per voi. (NB: semmai siete curiosi sulla cultura del fandom MLP e del suo fenomeno, sarò più che disposto a rispondere alle vostre domande) Cosa conti di fare in futuro? Giocare ai giochi principali e, spero, di tentare anche le ROM hack e i fangames e documentare le mie avventure.
RoseRed Inviato 24 aprile Inviato 24 aprile Direi molto esaustivo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 24 aprile Inviato 24 aprile 1 ora fa, Laurel_Crown ha scritto: Buongiorno a tutti. Vorrei fare una presentazione fatta a modo quindi ecco un piccolo botta e risposta Innanzitutto il mio handle è Laurel Crown. L'underscore nel nick è dovuto a esigenze di mantenerlo tutto attaccato ma potete semplicemente chiamarmi Laurel senza problemi Q&A Nascondi contenuto Quanto sei fan di Pokémon? Ho cominciato a giocarci relativamente da giovane con GSC sul Game Boy Color usando nient'altro che un Feraligatr overlivellato e poi ho continuato con i vari RSE e DPP (e di cui ritengo la 4° gen la mia generazione preferita). Ho smesso coi Pokémon all'inizio della 6° generazione e non avrei più ripreso con i giochi Pokémon fino all'arrivo della nona. Bene o male conosco le meccaniche nuove che sono state introdotte ma, a conti fatti, sono un OG del franchise che deve ancora adattarsi ^^' Come hai conosciuto Pokémon Millenium? Avendo ripreso la passione per i giochi principali dei Pokémon, mi sarebbero piaciuto tantissimo documentare le mie avventure e magari condividerle con la gente. Così cercavo su Facebook qualche gruppo che non fosse il solito "Pokémon Italia - Vendo Compro Scambio" e mi è capitato il nome Pokémon Millenium che non lo vedevo da tantissimo tempo, quando surfavo sul web da tempi immemori. Si può dire che ho voluto unirmi perché mi sono ricordato di voi, per quanto il ricordo sia vago. Quanto sei bravo con le lotte Pokémon? Diciamo che sarei negato nelle lotte competitive perché non sono mai stato bravo uno che orchestra team fortissimi senza guide o suggerimenti online. Però ammetto che non mi dispiacerebbe provare a uscire da questa comfort zone e tentare delle cose più sperimentali e magari archetipe. Pokémon e Tipo preferito? Luxray (e per estensione anche Shinx e Luxio). Sarebbe il mio ace se mi facessi un Allenatore o un Capopalestra di tipo Elettro. Perché hai un pony nell'immagine profilo? Perché sono prima di tutto un brony da più di dieci anni e il nickname fa ormai 10 anni. Da allora è ciò per il quale sono riconosciuto spesso sia nelle community pony e non. Non fateci caso perché spero non possa essere troppo un fastidio per voi. (NB: semmai siete curiosi sulla cultura del fandom MLP e del suo fenomeno, sarò più che disposto a rispondere alle vostre domande) Cosa conti di fare in futuro? Giocare ai giochi principali e, spero, di tentare anche le ROM hack e i fangames e documentare le mie avventure. Benvenutissimoooo Pure io sono negatissima nel competitive ma mi piacerebbe migliorare,qui troverai molti buoni consigli Per quanto riguarda l'essere brony non vedo perché dovrebbe essere un problema anzi ammetto mi intriga saperne di più e molto carina la tua icon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 aprile Inviato 24 aprile 1 ora fa, Laurel_Crown ha scritto: Buongiorno a tutti. Vorrei fare una presentazione fatta a modo quindi ecco un piccolo botta e risposta Innanzitutto il mio handle è Laurel Crown. L'underscore nel nick è dovuto a esigenze di mantenerlo tutto attaccato ma potete semplicemente chiamarmi Laurel senza problemi Q&A Apri contenuto nascosto Quanto sei fan di Pokémon? Ho cominciato a giocarci relativamente da giovane con GSC sul Game Boy Color usando nient'altro che un Feraligatr overlivellato e poi ho continuato con i vari RSE e DPP (e di cui ritengo la 4° gen la mia generazione preferita). Ho smesso coi Pokémon all'inizio della 6° generazione e non avrei più ripreso con i giochi Pokémon fino all'arrivo della nona. Bene o male conosco le meccaniche nuove che sono state introdotte ma, a conti fatti, sono un OG del franchise che deve ancora adattarsi ^^' Come hai conosciuto Pokémon Millenium? Avendo ripreso la passione per i giochi principali dei Pokémon, mi sarebbero piaciuto tantissimo documentare le mie avventure e magari condividerle con la gente. Così cercavo su Facebook qualche gruppo che non fosse il solito "Pokémon Italia - Vendo Compro Scambio" e mi è capitato il nome Pokémon Millenium che non lo vedevo da tantissimo tempo, quando surfavo sul web da tempi immemori. Si può dire che ho voluto unirmi perché mi sono ricordato di voi, per quanto il ricordo sia vago. Quanto sei bravo con le lotte Pokémon? Diciamo che sarei negato nelle lotte competitive perché non sono mai stato bravo uno che orchestra team fortissimi senza guide o suggerimenti online. Però ammetto che non mi dispiacerebbe provare a uscire da questa comfort zone e tentare delle cose più sperimentali e magari archetipe. Pokémon e Tipo preferito? Luxray (e per estensione anche Shinx e Luxio). Sarebbe il mio ace se mi facessi un Allenatore o un Capopalestra di tipo Elettro. Perché hai un pony nell'immagine profilo? Perché sono prima di tutto un brony da più di dieci anni e il nickname fa ormai 10 anni. Da allora è ciò per il quale sono riconosciuto spesso sia nelle community pony e non. Non fateci caso perché spero non possa essere troppo un fastidio per voi. (NB: semmai siete curiosi sulla cultura del fandom MLP e del suo fenomeno, sarò più che disposto a rispondere alle vostre domande) Cosa conti di fare in futuro? Giocare ai giochi principali e, spero, di tentare anche le ROM hack e i fangames e documentare le mie avventure. Benvenuto Anche io ho iniziato con GSC e non sono un asso nelle lotte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 24 aprile Inviato 24 aprile Benvenuto! Cos'è un brony? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 24 aprile Inviato 24 aprile Benvenuto! 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Benvenuto! Cos'è un brony? I fan di My Little Pony Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
VincyDarkHeart Inviato 24 aprile Inviato 24 aprile 5 ore fa, Laurel_Crown ha scritto: Buongiorno a tutti. Vorrei fare una presentazione fatta a modo quindi ecco un piccolo botta e risposta Innanzitutto il mio handle è Laurel Crown. L'underscore nel nick è dovuto a esigenze di mantenerlo tutto attaccato ma potete semplicemente chiamarmi Laurel senza problemi Q&A Apri contenuto nascosto Quanto sei fan di Pokémon? Ho cominciato a giocarci relativamente da giovane con GSC sul Game Boy Color usando nient'altro che un Feraligatr overlivellato e poi ho continuato con i vari RSE e DPP (e di cui ritengo la 4° gen la mia generazione preferita). Ho smesso coi Pokémon all'inizio della 6° generazione e non avrei più ripreso con i giochi Pokémon fino all'arrivo della nona. Bene o male conosco le meccaniche nuove che sono state introdotte ma, a conti fatti, sono un OG del franchise che deve ancora adattarsi ^^' Come hai conosciuto Pokémon Millenium? Avendo ripreso la passione per i giochi principali dei Pokémon, mi sarebbero piaciuto tantissimo documentare le mie avventure e magari condividerle con la gente. Così cercavo su Facebook qualche gruppo che non fosse il solito "Pokémon Italia - Vendo Compro Scambio" e mi è capitato il nome Pokémon Millenium che non lo vedevo da tantissimo tempo, quando surfavo sul web da tempi immemori. Si può dire che ho voluto unirmi perché mi sono ricordato di voi, per quanto il ricordo sia vago. Quanto sei bravo con le lotte Pokémon? Diciamo che sarei negato nelle lotte competitive perché non sono mai stato bravo uno che orchestra team fortissimi senza guide o suggerimenti online. Però ammetto che non mi dispiacerebbe provare a uscire da questa comfort zone e tentare delle cose più sperimentali e magari archetipe. Pokémon e Tipo preferito? Luxray (e per estensione anche Shinx e Luxio). Sarebbe il mio ace se mi facessi un Allenatore o un Capopalestra di tipo Elettro. Perché hai un pony nell'immagine profilo? Perché sono prima di tutto un brony da più di dieci anni e il nickname fa ormai 10 anni. Da allora è ciò per il quale sono riconosciuto spesso sia nelle community pony e non. Non fateci caso perché spero non possa essere troppo un fastidio per voi. (NB: semmai siete curiosi sulla cultura del fandom MLP e del suo fenomeno, sarò più che disposto a rispondere alle vostre domande) Cosa conti di fare in futuro? Giocare ai giochi principali e, spero, di tentare anche le ROM hack e i fangames e documentare le mie avventure. Ciao e benvenuto! bella presentazione, sì direi che sei abbastanza OG xD però molto belli OGC, per fortuna non è cambiato così tanto dalla sesta gen: GF ha voluto adattare nuove formule come l'open-world e open-map e sono state introdotte alcune nuove meccaniche generazionali. Non c'è alcun motivo di vergognarsi di essere un fan di My Little Pony u.u
SnowyPoké Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile Benvenuto! ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.