Sayer Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio Essendo questo 2025 videoludico iniziato col botto, mi chiedevo… Tra la miriade di titoli previsti in uscita per quest’anno, quale state aspettando con più trepidazione? Io personalmente: - Death Stranding 2 - Borderlands 4 - Ghost of Yotei - Sinking City 2 - Z-A - The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 - Assassin’s Creed: Shadows Avrei inserito anche GTA VI ma sembra slittare al 2026 (strano).
Diamaxus Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio ghost of yotei e digimon story: time stranger (ma aspetto news su KH4 e la terza parte di ff7 remake) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ghost of yotei e digimon story: time stranger (ma aspetto news su KH4 e la terza parte di ff7 remake) Digimon interessa anche a me e il remake di ff7 anche 4 minuti fa, Sayer ha scritto: Essendo questo 2025 videoludico iniziato col botto, mi chiedevo… Tra la miriade di titoli previsti in uscita per quest’anno, quale state aspettando con più trepidazione? Io personalmente: - Death Stranding 2 - Borderlands 4 - Ghost of Yotei - Sinking City 2 - Z-A - The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 - Assassin’s Creed: Shadows Avrei inserito anche GTA VI ma sembra slittare al 2026 (strano). Ghost of yotei mi intriga molto e poi ovviamente si attende za Questo "The Dark Pictures Anthology: Directive 8020" non lo conosco...che genere è? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Digimon interessa anche a me e il remake di ff7 anche Che bellooo senpai, ottimo così ci aiutiamo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che bellooo senpai, ottimo così ci aiutiamo Si si che belloooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 2 ore fa, Sayer ha scritto: Essendo questo 2025 videoludico iniziato col botto, mi chiedevo… Tra la miriade di titoli previsti in uscita per quest’anno, quale state aspettando con più trepidazione? Io personalmente: - Death Stranding 2 - Borderlands 4 - Ghost of Yotei - Sinking City 2 - Z-A - The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 - Assassin’s Creed: Shadows Avrei inserito anche GTA VI ma sembra slittare al 2026 (strano). Z-A, Silksong e (non so se conta) il major gameplay update di Balatro.
Diamaxus Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si che belloooo ah! ovviamente anche za aspetto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ah! ovviamente anche za aspetto XD Ah ah ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 15 maggio Autore Inviato 15 maggio 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Digimon interessa anche a me e il remake di ff7 anche Ghost of yotei mi intriga molto e poi ovviamente si attende za Questo "The Dark Pictures Anthology: Directive 8020" non lo conosco...che genere è? Dark Pictures anthology è una saga di avventure horror interattive basata sulle scelte e quindi diversi finali. Se sei amante del genere e non ti fanno paura gli horror per capire meglio cerca qualche gameplay su YouTube @Diamaxus Digimon me l’ero proprio perso, aggiungo anche lui alla lista
evilespeon Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 4 ore fa, Sayer ha scritto: Dark Pictures anthology è una saga di avventure horror interattive basata sulle scelte e quindi diversi finali. Se sei amante del genere e non ti fanno paura gli horror per capire meglio cerca qualche gameplay su YouTube @Diamaxus Digimon me l’ero proprio perso, aggiungo anche lui alla lista Ottimo grazieee della spiegazione mi piacciono molto i giochi che cambiano in base alle scelte e gli horror non mi spavebtano quindi ora mi hai incuriosita penso cercherò qualche video TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 18 ore fa, Sayer ha scritto: Essendo questo 2025 videoludico iniziato col botto, mi chiedevo… Tra la miriade di titoli previsti in uscita per quest’anno, quale state aspettando con più trepidazione? Io personalmente: - Death Stranding 2 - Borderlands 4 - Ghost of Yotei - Sinking City 2 - Z-A - The Dark Pictures Anthology: Directive 8020 - Assassin’s Creed: Shadows Avrei inserito anche GTA VI ma sembra slittare al 2026 (strano). Invalid list, Silksong not mentioned "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Sayer Inviato 15 maggio Autore Inviato 15 maggio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo grazieee della spiegazione mi piacciono molto i giochi che cambiano in base alle scelte e gli horror non mi spavebtano quindi ora mi hai incuriosita penso cercherò qualche video Dammi un parere se ti va quando avrai visto qualcosa, merita molto come saga!!
evilespeon Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio 1 ora fa, Sayer ha scritto: Dammi un parere se ti va quando avrai visto qualcosa, merita molto come saga!! Certo appena mi sono vista qualche video ti faccio sapere Ottimo se dici che merita molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio Solo 2 xD Leggende Pokémon: Z-A Hollow Knight: Silksong Ho tantissimi giochi da recuperare e quindi non mi posso permettere di prendere molti titoli in più u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.