IcyFlame Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Riporto la notizia, visto che non la vedo:Il 19 luglio 2012, Christian Potenza, il doppiatore di Chris, ha annunciato la quinta stagione in un'intervista a Tom McGillis. Dopo sono trapelate altre informazioni,La quinta stagione riporterà la durata tradizionale di 26 episodi e uscirà fra il giugno e il settembre 2013.Grazie ad un intervista rilasciata da Tom McGillis, è certo che la quinta stagione sarà divisa in due parti:La prima metà della stagione sarà una All-Star con tutti i migliori concorrenti delle precedenti stagioni (da cui dervia il nome della stagione)I concorrenti qualificati per il momento sono: Alejandro, Cameron, Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Mike,Sam, Sierra, Zoey. Ne devono essere confermati altri 4 ma i più probabili sono Lindsay, Lightning, Scott e Jo.Nella seconda metà verrà introdotto un cast interamente nuovo.Stando a uno spoiler di Drew Nelson, doppiatore di Duncan, le squadre saranno "The Heroic Hamsters" (I criceti eroici) e "The Villanous Vultures" (Gli avvoltoi malvagi).La location della quinta stagione sarà Wawanakwa, come in A Tutto Reality: L'Isola e A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola, essendo queste le stagioni col più alto registro di audience. Ma verrà quasi completamente decontaminata dalle scorie radioattive.Corey Doran (doppiatore di Mike) ha confermato che Mike in questa stagione avrà una personalità nuova e mai vista prima.Fortunatamente la stagione non sarà l'ultima, come si pensava! Ma purtroppo, nonostante il doppiaggio canadese sia terminato e la stagione esca a Giugno, da non non è ancora iniziato. Cosa ne pensate? Vi piace la divisione in due parti? E cosa pensate dei concorrenti, ne preferivate altri? Io volevo Dawn... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 siiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Dio, mi ero dimenticato di questa serie!Chissà quando arriverà in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Evviva la aspettavo da mesi una nuova serie, ma io spero che ci sia Noah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 siii, da quant' è che l' aspettavo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 siiiiiii, era da mesi e mesi che aspettavo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Duncan X Gwen ♥finally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Oddio, ci avevo pensato proprio stamattina!Eh sì, avevo perso un po' la passione e non mi sono ricordata di andare a guardare se c'erano news D:Belle le due parti di stagioni con una i personaggi più amati!Anch'io volevo Dawn e anche Eva, c'è poverina, non l'hanno fatta mai partecipare :c così come Katie e Sadie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Dai, che bello! Grazie per la notizia! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Duncan X Gwen ♥finally by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Purtroppo si dice che Duncan torni con Courtney ;_;che brutta cosa <.<allora Mike X Zoey ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Oddio, ci avevo pensato proprio stamattina!Eh sì, avevo perso un po' la passione e non mi sono ricordata di andare a guardare se c'erano news D:Belle le due parti di stagioni con una i personaggi più amati!Anch'io volevo Dawn e anche Eva, c'è poverina, non l'hanno fatta mai partecipare :c così come Katie e Sadie lolAnche io un pò di giorni fa ho pensato: Ma "A Tutto Reality, l'avranno annunciata la quinta stagione?"Spero solo che questa stagione mi faccia rotolare dalle risate come le precedenti, LOL by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Esiste ancora Total Drama :pikachu_but: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Duncan X Gwen ♥finally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Uhm, non mi dispiacerebbe una nuova stagione.. sperando arrivi qui in Italia molto presto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 a tutto reality piace un sacco sia a me che a mio fratello. passavamo ore intere a guardarli,ci piace sopratutto la 3 serie. cissà come andrà a finire questa volta ai nostri amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Oooooooh ** evviva! Qualcosa che mi piace verrà trasmesso *WWWW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io spero che vinca Lindsday oppure Zoey, sono le più simpatiche. Magari anche Mike.. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Bello, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Guarda, dopo la delusione dell'ultima stagione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Alleluja! Ripartirà lo sclero su PM per a tutto reality! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Bene!Spero arrivi presto in Italia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 a me l'ultima stagione non e' piaciuta affatto le prime 3 sono state epiche invece, speriamo che questa non mi deludi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 A me non è piaciuta la seconda stagione.E comunque, tanto per rotolare un po...http://youtu.be/btmRK5lxMvM?t=16m26sMa ce ne sono molti altri di momenti da rotolare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 E dire che solo ieri ci chiedevamo, io e un mio amico, dove sarebbe stata la serie e chi ci sarebbe stato! Il mio amico mi aveva detto che un suo amico aveva visto un episodio di previev canadese (spero di non dire cavolate e che quel mio amico non ne abbia dette a me) dove c'era Alejandro e dove Cameron diventava la sua controparte "spagnola" e faceva la corte a Gwen, purtroppo non ho fonti e per questo sospetto molto. Ho counque voluto riportare la cosa, visto che 8/9 (esclusa questa) delle cose che mi ha detto erano vere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.