Vai al commento

[Cartoon] Total Drama:All Stars & Pahkitew Island,la quinta e sesta stagione di A tutto reality!

Post raccomandati

300px-Total-drama-allstars.jpg

Riporto la notizia, visto che non la vedo:

Il 19 luglio 2012, Christian Potenza, il doppiatore di Chris, ha annunciato la quinta stagione in un'intervista a Tom McGillis. Dopo sono trapelate altre informazioni,

• La quinta stagione riporterà  la durata tradizionale di 26 episodi e uscirà  fra il giugno e il settembre 2013.
  • Grazie ad un intervista rilasciata da Tom McGillis, è certo che la quinta stagione sarà  divisa in due parti:
  • La prima metà  della stagione sarà  una All-Star con tutti i migliori concorrenti delle precedenti stagioni (da cui dervia il nome della stagione)
  • I concorrenti qualificati per il momento sono: Alejandro, Cameron, Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Mike,Sam, Sierra, Zoey. Ne devono essere confermati altri 4 ma i più probabili sono Lindsay, Lightning, Scott e Jo.
  • Nella seconda metà  verrà  introdotto un cast interamente nuovo.
  • Stando a uno spoiler di Drew Nelson, doppiatore di Duncan, le squadre saranno "The Heroic Hamsters" (I criceti eroici) e "The Villanous Vultures" (Gli avvoltoi malvagi).
  • La location della quinta stagione sarà  Wawanakwa, come in A Tutto Reality: L'Isola e A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola, essendo queste le stagioni col più alto registro di audience. Ma verrà  quasi completamente decontaminata dalle scorie radioattive.
  • Corey Doran (doppiatore di Mike) ha confermato che Mike in questa stagione avrà  una personalità  nuova e mai vista prima.

Fortunatamente la stagione non sarà  l'ultima, come si pensava! :)

Ma purtroppo, nonostante il doppiaggio canadese sia terminato e la stagione esca a Giugno, da non non è ancora iniziato. :(

Cosa ne pensate? Vi piace la divisione in due parti? E cosa pensate dei concorrenti, ne preferivate altri? Io volevo Dawn...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiiiii, era da mesi e mesi che aspettavo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Oddio, ci avevo pensato proprio stamattina!

Eh sì, avevo perso un po' la passione e non mi sono ricordata di andare a guardare se c'erano news D:

Belle le due parti di stagioni con una i personaggi più amati!

Anch'io volevo Dawn e anche Eva, c'è poverina, non l'hanno fatta mai partecipare :c così come Katie e Sadie lol

Link al commento

Oddio, ci avevo pensato proprio stamattina!

Eh sì, avevo perso un po' la passione e non mi sono ricordata di andare a guardare se c'erano news D:

Belle le due parti di stagioni con una i personaggi più amati!

Anch'io volevo Dawn e anche Eva, c'è poverina, non l'hanno fatta mai partecipare :c così come Katie e Sadie lol

Anche io un pò di giorni fa ho pensato: Ma "A Tutto Reality, l'avranno annunciata la quinta stagione?"

Spero solo che questa stagione mi faccia rotolare dalle risate come le precedenti, LOL

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

E dire che solo ieri ci chiedevamo, io e un mio amico, dove sarebbe stata la serie e chi ci sarebbe stato! Il mio amico mi aveva detto che un suo amico aveva visto un episodio di previev canadese (spero di non dire cavolate e che quel mio amico non ne abbia dette a me) dove c'era Alejandro e dove Cameron diventava la sua controparte "spagnola" e faceva la corte a Gwen, purtroppo non ho fonti e per questo sospetto molto. Ho counque voluto riportare la cosa, visto che 8/9 (esclusa questa) delle cose che mi ha detto erano vere! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...