GameGate01 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 51 minuti fa, Sayer ha scritto: Gioco che si prospetta essere IMMENSO. Sul serio, è davvero promettente. Un po' di scetticismo ce l'ho, è il team di Forza Horizon, ma la serie Fable si è fatta mancare da troppo tempo Team Galaxy
Sayer Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sul serio, è davvero promettente. Un po' di scetticismo ce l'ho, è il team di Forza Horizon, ma la serie Fable si è fatta mancare da troppo tempo Se anche solo la metà delle cose che si dicono è vera tanto mi basta. Tra l’altro concordo, mancava da troppo. All’epoca ero possessore di PlayStation ma correvo a casa di amici che avevano la X per giocare ai primi tre titoli della trilogia. Brividi
GameGate01 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 minuto fa, Sayer ha scritto: Se anche solo la metà delle cose che si dicono è vera tanto mi basta. Tra l’altro concordo, mancava da troppo. All’epoca ero possessore di PlayStation ma correvo a casa di amici che avevano la X per giocare ai primi tre titoli della trilogia. Brividi I primi due erano dei titoli pazzeschi, il terzo un po' calato ma comunque buono. Mi spiace che l'abbiano interrotta così all'epoca, ok che Peter Molyneux ci mise il suo e Lionhead chiuse, ma qualcosa si poteva fare Team Galaxy
Post raccomandati