Vai al commento


[sylveon45] la mia prima pokepasta


Sayaka Miki

Post raccomandati

ecco la mia prima pokepasta. commentate accetto opinioni positive e negative :)


 


Era giovedì. Me lo ricordo bene. Era l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze invernali. Quel giorno non lo dimenticherò mai perché ho vissuto una delle esperienze più paurose della mia vita!


La giornata era iniziata con il solito tempo pessimo che c’era già  da una settimana. Quel giovedì era ancora peggio.


All’uscita da scuola, sulla strada del ritorno verso casa, udii un tuono spaventoso, più forte degli altri. Molto più forte!


La terra tremò. I vetri scricchiolarono. Tutti gli abitanti della città  erano terrorizzati.


All’improvviso si sentì un albero cadere. I cittadini corsero a vedere cosa fosse successo e trovarono dei Mienfoo schiacciati dall’albero, purtroppo ormai senza vita.


Cominciò a piovere più forte. Le persone  ritornarono alle proprie case. Io però ero rimasta, perché quei Mienfoo erano miei amici e volevo ripararli dalla pioggia, anche se ormai erano senza vita.


“Poveri cuccioliâ€, pensai.


All’improvviso scorsi un’ombra venire verso di me. Era Mienshao, la madre dei piccoli.


Vedendomi vicino a loro pensò che fossi io la causa della morte dei suoi piccoli. Così mi attaccò.


All’improvviso si udì uno sparo che colpì Mienshao. Anche lui cadde a terra senza vita.


Era Huner, il cacciatore di Pokemon.


Quando sparò a Mienshao, pensai che volesse proteggermi…Invece era solo l’inizio della mia paurosa avventura.


Huner mi spiegò che usava i Pokemon catturati per i suoi esperimenti.


Voleva prendere i corpi senza vita dei Pokemon, ma io cercai di impedirglielo. Lui, a questo punto, mi catturò e mi portò nel suo rifugio segreto, dove uccideva i Pokemon facendo i suoi esperimenti.


Mi legò, mise il corpo di Mienshao su un tavolo e prese un grosso coltello da macellaio. Cominciò a tagliare lentamente le zampe del povero Pokemon, facendo sgorgare il suo sangue che sporcò il pavimento. Spaventata urlai di terrore….


Arceus stava controllando che sulla Terra fosse tutto sereno,  ma Egli sentì il mio urlo agghiacciante!


Arceus capì che proveniva dal rifugio segreto di quel folle. Entrò e vide che il cacciatore stava torturando il corpo senza vita di Mienshao. Davanti a quello scempio Arceus si infuriò.


Volò via. Tutto sembrava tornato alla calma, quando scoppiò un terribile temporale. Subito dopo, il temporale si trasformò in tornado. Dopo circa un’ora il tornado si allontanò. Gli abitanti si tranquillizzarono e uscirono all’aria aperta per controllare gli eventuali danni con tutta calma.


Il cacciatore, nel frattempo, riprese i suoi esperimenti. A un certo punto il tornado ritornò, ancora più violento. Nel suo vortice portava Pikachu feriti, insanguinati e liberò una pioggia.


Huner si fermò e guardò fuori dalla finestra. Notò immediatamente la pioggia di Pikachu.


Si girò verso di me e mi urlò: “ Tu sei la causa dell’ira di Arceus!!!â€. Prese il coltello e si avvicinò a me. Me lo ritrovai davanti e, come un fulmine, mi colpì al petto….


Mi svegliai spaventata, sudata!


Il vetro della mia camera tremava, i miei cani stavano abbaiando….........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità  è un po' confusa ed imprecisa , ho avuto difficoltà  a organizzare le informazioni nella mia testa comunque non è male , anche se nel mondo pokèmon ( l'originale quello nel videogioco ) tutti sono vegetariani e non amano vedere i pokèmon soffrire ne tantomeno usarli per esperimenti vari quindi è un po' incoerente con la filosofia degli uomini nel mondo pokèmon. come primo lavoro gli dò un 6 ;) cerca di migliorare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero molto bella ma la parte di Arceus non mi è piaciuta molto


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio ke hai fumato x inventare robe cosi???lol

Se non ti piace non c'è bisogno che commenti, e poi lei ci ha messo tutta se stessa, qualcosa non sarà  venuta molto bene però è stata la sua prima e sono sicuro che migliorerà 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...