Guest lugia99 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Ciao mi chiamo luca ho 40 anni e adoro i pokemon!Spero di divertimi in questo forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto! XDPS: Il 99 nel tuo nick per cosa sta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto Luca. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lugia99 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Ciao orange il mio 99 sta xke mi piace 99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Welkomme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Ciao Luca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Wow 40 anni.......Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 O_O Wow!Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto giov... non più giovane allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 sì è mio zio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto!Mannaggia quanto scalpore per un ragazzo con la barba XD Non sarà mica poi cosi anormale che gli piacciano i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 è pazzo x i pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto!Mannaggia quanto scalpore per un ragazzo con la barba Non sarà mica poi cosi anormale che gli piacciano i pokèmon Concordo, comunque qui ci sono dei sedicenni,e c' è la mentalità che i 16enni non devono giocare a Pokemon,essendo troppo grandi anch' essi. Non si è mai troppo anziani, quindi. Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 ..Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto! Mi è preso quasi un infarto. Non ce ne sono molti a cui piacciono, o almeno non molti che lo ammettono! (Anche se poi non c'è nulla di male! ) Di nuovo benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Wow benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 è pazzo x i pkmn!se no non sarebbe qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.