Guest Balongio. Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Balongio, mi piacciono i pokemon fin da quando ero piccolo e ho avuto a che fare con i pokemon anche in un altra chatConosco pokemon millenium da anni ma leggeve solo le news e oggi ho deciso di registrarmi, spero di trovarmi bene con voi.Saluti da balongio XD
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! XDPenso di conoscerti su altri siti ù_ù
Guest Balongio. Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Welcome!!P.S. mi inquieta quel naruto senza testa nell'avatar D:asd l' immagine è troppo grande
Guest Balongio. Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! XDPenso di conoscerti su altri siti ù_ùQuali altri siti? XD
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Quali altri siti? XDEheheh... Uno può darsi che inizia per 'H', non dico altro.
Guest Balongio. Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Eheheh... Uno può darsi che inizia per 'H', non dico altro.Ah ho capito ok XD cè altra gente di quel sito qui?
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Ah ho capito ok XD cè altra gente di quel sito qui?Probabile.. ù_ù
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 tu chi sei li?Troppo semplice così... Non rivelo nulla.
Guest Balongio. Inviato 9 dicembre, 2011 Inviato 9 dicembre, 2011 Troppo semplice così... Non rivelo nulla.neanche un indizio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.