Vai al commento

Demo di Pokémon X e Y al Pokémon Day

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Ma anche no. 

La Demo la fanno in giappone, è già  stato detto non so dove ieri in qualche topic.

Inviato

Certo che no, in italia non fanno maniente.

E poi sarebbe impossibile che fanno fare la demo prima in italia che in giappone

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla.

Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già  annunciato.

Inviato

Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla.

Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già  annunciato.

sì certo e la portano qua in Italia la demo

Inviato

Credo che sia impossibile...

Piccolo appunto:

Le demo di questi giochi uscirono molto dopo che il gioco fù lanciato in Giappone >.<

Inviato

Credo che sia impossibile...

Piccolo appunto:

Le demo di questi giochi uscirono molto dopo che il gioco fù lanciato in Giappone >.<

è vero, ma questa volta il lancio è in contemporanea mondiale, quindi quando sarà  pronta la demo giapponese lo saranno anche quelle di tutte le altre lingue.

sì certo e la portano qua in Italia la demo

E perché non dovrebbero? Infondo il lancio di X e Y è mondialmente nello stesso giorno.

Inviato

Secondo me è impossibile perchè:

1: l'Europa è sempre l'ultima a ricevere i giochi nintendo, quindi anche le demo;

2: è stato comunicato che la demo sarà  in Giappone e quindi in giapponese e sarà  lunga tradurla tutta;

3: dovrebbe essere dopo la demo giapponese il Pokemon Day ma, mentre la prima è ad Agosto, il secondo è a Luglio

In breve è impossibile trovare la demo al Pokemon Day!

Inviato

Però potrebbe esserci, secondo me, come premio per i primi 3 del torneo la spedizione per posta, quando esce, di X o Y

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...