Vai al commento



Demo di Pokémon X e Y al Pokémon Day


Noname.

Post raccomandati

Certo che no, in italia non fanno maniente.


E poi sarebbe impossibile che fanno fare la demo prima in italia che in giappone


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla.


 


Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già  annunciato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla.

 

Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già  annunciato.

sì certo e la portano qua in Italia la demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia impossibile...






Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla.


 


Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già  annunciato.




Piccolo appunto:


Le demo di questi giochi uscirono molto dopo che il gioco fù lanciato in Giappone >.<



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia impossibile...

Piccolo appunto:

Le demo di questi giochi uscirono molto dopo che il gioco fù lanciato in Giappone >.<

è vero, ma questa volta il lancio è in contemporanea mondiale, quindi quando sarà  pronta la demo giapponese lo saranno anche quelle di tutte le altre lingue.

 

sì certo e la portano qua in Italia la demo

E perché non dovrebbero? Infondo il lancio di X e Y è mondialmente nello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è impossibile perchè:


1: l'Europa è sempre l'ultima a ricevere i giochi nintendo, quindi anche le demo;


2: è stato comunicato che la demo sarà  in Giappone e quindi in giapponese e sarà  lunga tradurla tutta;


3: dovrebbe essere dopo la demo giapponese il Pokemon Day ma, mentre la prima è ad Agosto, il secondo è a Luglio


 


In breve è impossibile trovare la demo al Pokemon Day!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...