Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Secondo voi sará possibile provare la Demo di Pokémon X e Y al Pokémon Day?Io spero di sà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma anche no. La Demo la fanno in giappone, è già stato detto non so dove ieri in qualche topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Credo di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 DEVE starci Artuel dico in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 DEVE starciArtuel dico in italiaNo, in Italia è impossibile, al massimo la faranno in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Certo che no, in italia non fanno maniente.E poi sarebbe impossibile che fanno fare la demo prima in italia che in giappone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma se in Giappone la provano ad Agosto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io però la voglio >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma figurati se fanno la demo 3 Mesi prima che esca il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla. Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già annunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 purtroppo credo di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla. Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già annunciato. sì certo e la portano qua in Italia la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma figurati se fanno la demo 3 Mesi prima che esca il gioco XDFail http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18878-un-ondata-di-novit%C3%A0-su-pok%C3%A9mon-x-e-y-dal-pok%C3%A9mon-game-show/?hl=demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Del tutto improbabile, ci vogliono far crepare dalla curiosità ... quindi non penso che ci sarà la demo... Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Fail http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18878-un-ondata-di-novit%C3%A0-su-pok%C3%A9mon-x-e-y-dal-pok%C3%A9mon-game-show/?hl=demo Parlavo dell'Italia XD Lo so che è in uscita mondiale, ma il Giappone in qualche modo dovrà avere qualcosa in più, la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Credo che sia impossibile...Perché dite che è impossibile? Io ricordo che la demo di Bianco/Nero e/o Bianco2/Nero2 (non mi ricordo precisamente quali dei due) c'erano state al Pokémon Day, così come la demo di Diamante e Perla. Detto questo però, secondo me non ci saranno. Non c'erano all'E3, quindi non sono ancora pronte. In caso contrario l'avrebbero già annunciato.Piccolo appunto:Le demo di questi giochi uscirono molto dopo che il gioco fù lanciato in Giappone >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Credo che sia impossibile...Piccolo appunto:Le demo di questi giochi uscirono molto dopo che il gioco fù lanciato in Giappone >.<è vero, ma questa volta il lancio è in contemporanea mondiale, quindi quando sarà pronta la demo giapponese lo saranno anche quelle di tutte le altre lingue. sì certo e la portano qua in Italia la demoE perché non dovrebbero? Infondo il lancio di X e Y è mondialmente nello stesso giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 In Italia non fanno proprio niente.Al pokemon Day si faranno dei giochini, si vedrà un episodio di Meloetta e ti daranno la maglietta di Deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Anche se non sarebbe male... Però se lo fanno sarebbe una sorpresa a livello mondiale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Secondo me è impossibile perchè:1: l'Europa è sempre l'ultima a ricevere i giochi nintendo, quindi anche le demo;2: è stato comunicato che la demo sarà in Giappone e quindi in giapponese e sarà lunga tradurla tutta;3: dovrebbe essere dopo la demo giapponese il Pokemon Day ma, mentre la prima è ad Agosto, il secondo è a Luglio In breve è impossibile trovare la demo al Pokemon Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 PEnso di si , e spero che non facciano come l' anno scorso per B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Però potrebbe esserci, secondo me, come premio per i primi 3 del torneo la spedizione per posta, quando esce, di X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mi piacerebbe ma non penso :CA limite distribuiscono un Eevee e un Mewtwo da portare in X/Y per farli diventare Sylveon e Mewtwo risvegliato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.