-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 waths ho ciao dewott pensavo che ci avevi lascato in 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Fiamma 1, e vorrei unirmi al gruppo, se possibile. inoltre avere una targhetta sarebbe un' onore per me e il mio migliore amico, Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 /me vuole lottare!Rayquaza: chi oserà mettersi contro di noi verrà distrutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ryo tutto bene ryo:certo *si tiene il braccio ferito* io:mmmmmh ok voglio crederti forza palmoforza it's a critical hit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sono mancato un pò, cosa sta succedendo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok. per la targhetta vai nel primo commento nella prima pagina e leggi che c'è scritto. dove c'è la frase in cui si parla delle targhette c'è il lik con la discussione dove scriverai come vuoi la targhetta e magari qualche utente che troviamo la fa se vuoi avere più informazioni dul gruppo leggi tutto il primo commento della prima pagina. e per finire: benvenuto grazie a tutti, per tutto e comunque Dewott.. non era una presentazione... Comunque seguirò il "consiglio" di Silveon45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 facciamo in doppio io e mami e tu e sylveon e poi ci inventiamo mosse in due ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sono mancato un pò, cosa sta succedendo ? abbiamo aggiuiunto una nuova regola. leggila nel primo commento della prima pagina facciamo in doppio io e mami e tu e sylveon e poi ci inventiamo mosse in due ok? ok io con chi sono, neku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:nooooooooooo ryoit's super effectiveryo:ahi *si arrabia e usa forzasfera a raffica*abbiamo aggiuiunto una nuova regola. leggila nel primo commento della prima pagina okio con chi sono, neku?tu con raiquaza XD io con mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io: ok rayquaza,spacchiamogli il muso!bury: ehi silvi modera i toniio: uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mami non c e parukia stai tu con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Pikachu usa codacciaio contro tutti quelli che trovi davanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hei ryo schivaloryo: ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ok Eccomi!Sylveon lascio a te la prima mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 seee io sono da solo*cura riolu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 seee io sono da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 pefetto ch comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hei ryo schivalo ryo: ok fatto Ok Eccomi! Sylveon lascio a te la prima mossa! ok rayquaza! io:vai bury, usa gigaimpatto! bury:finalmente una mossa seria! io: chiudi il becco >.< rayquaza ora tocca a te attaccare. io attacco neku tu attacca mami tomoe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Rayquaza usa Oltraggio su Riolu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io! vai vivillion,usa...no asp,che mosse ha vivillion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 no mosse combinate ryo e vivvillon schiviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io! vai vivillion,usa...no asp,che mosse ha vivillion?mosse di tipo coleotterook rayquaza deve attaccare mami e io devo attaccare neku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *Rayquaza è in preda ad oltraggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *Rayquaza è in preda ad oltraggio* vivillion,usa coleomorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.