RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io sono il fuoco, però voglio il bury sopra la targhetta XDmodifico il titolo Non eri terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 io lotta voglio un riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non eri terra? hai ragione :O se voglio il bury devo mettere terra :o e va bene sono terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 il mio elemento è l'acqua che pokè ci mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 da me riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Vabbè dai, mi alleo solo per divertirmi un pò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok,allora:Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadewotthepr0gary oak-semplicemente_me4-me ne mancano 3Vabbè dai, mi alleo solo per divertirmi un pòche elemento hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok,allora:Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadewotthepr0gary oak-semplicemente_me4-me ne mancano 3che elemento hai?Intanto fai fare questi. Gli altri dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ok,allora:Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadewotthepr0gary oak-semplicemente_me4-me ne mancano 3che elemento hai?Terra-pikachu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Terra-pikachu Terra è Sylveon, A limite elettricità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma come è finita con le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ma come è finita con le targhette? Mami Tomoe tra poco farà la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Terra è Sylveon, A limite elettricità ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 l'ha già fatta L'ha fatta? Wow è da tanto che non vado in home xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 aggiungo dragopika22 agli alleati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 aspettiamo tutti con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 l'ha già fatta evvai fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 aspettiamo tutti con ansia Sempre se qualcuno ci degnerà di fare le targhette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 eggià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Sempre se qualcuno ci degnerà di fare le targhette XD prego arceus che qualche buon utente abbia pietà di noi e ci faccia le targhette :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non sperateci troppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 dai, non essere pessimista Sono realista, è diverso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 la penso come rayquazaa me non hanno fatto l avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Io ho spammato la richiesta nell'aggiornamento di stato. Ora spammo i shout. Fate lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.