ThePokemonMaster Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Vorrei chiedervi se mi poteste fare questo avatar:1 TIPO DI LAVORO avatar.2 MISURE 100x1003 SOGGETTO ash che sta per lanciare la pokeball4 ALTRE NOTE VARIE sotto vorrei che ci sia scritto il mio nomegrazie in anticipo qualcuno vuole rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Non preoccuparti hai fatto bene ad uppare (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 grazie e molto bella l'immagine se non uppavo nessuno mi rospondeva per questo l'ho fatto =)io l'immagine l'ho messa ma mi viene tutto bianco oppure piccolissimo in un angolo perche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere D: Provo a ricaricare l'immagine, prova a salvare questa e a ricaricarla. Però prima cancella l'avatar che hai messo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 come cancello l'avatar che ho messo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Clicchi sul tasto Rimuovi Foto, ti appare nell'editor quando cambi l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 pero non mi viene lo stesso guarda.. che noiaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Forse perchè si deve ancora caricare l'avatar del tutto... Se il problema persiste, prova a uscire dal tuo account e a riaccedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 ok a questo punto ti chiedo se riesci a fare l'avatar uguale ma con uno sfondo con colori piu vivaci o piu scuri (quelli che ci stanno meglio) se non ci sta bene niente come altro sfondo lo lascio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 ThePokemonMaster, mi dici tutto il procedimento che fai per metterlo come avatar? Da quando salvi l'immagine a metterla come avatar, tutto il procedimento.E ti ricordo di leggere il Regolamento di Sezione, prima di fare una richiesta grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 E ti ricordo di leggere il Regolamento di Sezione, prima di fare una richiesta grafica. scusa lo so il regolamento me lo ero scordata comunque io vado su il mio profilo clicco su cambia (sopra la mia immagine attuale) poi clicco su immagini personali clicco su scelgo il file e scelgo la immagine e la metto (prima di metterla cancello quella che avevo prima)io faccio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ok, ma io intendo ancora prima di metterla come immagine del profilo. Intendo il procedimento che fai per salvarla nel tuo pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 la salvo in una cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Fai così: Tasto destro -> Salva immagine con nome -> Salva nella cartella?Oppure così: Copia Immagine -> Paint -> Incolla Immagine -> Salva immagine con nome -> Salva nella cartella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 ok grazie lo faccio subito io lo facevo con paint ma non va.. provo con l'altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 E' ovvio che con paint ti faccia così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 uff ora mi viene questa immagine.. perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ecco rimuovila e metti l'avatar nuovo salvando l'immagine nel metodo che ti ha descritto Vanillite. Per i colori va bene così, altrimenti è troppo confusionario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ora è giusto! Devi dare tempo all'avatar di caricare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 ok anakin grazie la richiesta l'avro fatta inizio dicembre XDvanillite ok aspettero grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Vorrei fare un'altra richiesta:1 TIPO DI LAVORO: 2 firme2 MISURE: come volete voi basta che sia nelle misure massime3 SOGGETTO: in tutti e 2 vorrei che ci sia ash; nel primo vorrei che ci sia solo ash che sta per lanciare una pokeball e nell'altra firma vorrei che ci sia ash con pikachu e altri pokemon4 NOTE VARIE: in tutte e due le firme vorrei che ci fosse scritto ThePokemonMasterGrazie in anticipo!!qualcuno potrebbe rispondere?e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Hai messo la richiesta solo un giorno fa, pazienta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 si scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Grazie sono bellissime!Pero nella prima immagine potresti fare la scritta come nella seconda?anakin scusa so che non dovrei chiederlo qui ma ho messo l'avatar che mi hai dato te 4 giorni fa ma non mi si è ancora caricato >.<perche? come faccio? =(anzi la cosa e cambiata: l'avatar che te mi hai dato si è messo da ieri ma io non lo vedo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.