Vai al commento

[ThePokemonMaster] Richieste Grafiche

ThePokemonMaster

Post raccomandati

Inviato

Scusa ma penso che mettere lo sfondo all'avatar è molto difficile, scontornare Ash con photoshop e mettegli uno sfondo dietro è molto arduo, perchè c'è il bagliore del bianco... Non so senti il parere di altre persone.

infatti mi sono scordata di scrivere che se mettere lo sfondo è difficile ditemelo che non ci sono problemi =P

@Fire l'immagine è troppo grande la puoi rimpicciolire un po?

Inviato

scusate l'intromissione: anakyn ha ragione, l'immagine è delle dimensioni giuste, semplicemente hai 3 imm in firma, il massimo cioè, quindi devi levarne una per metterne un'altra.

Inviato

chaos l'ultima (quella senza nick) l'ho messa ora perchè l'altra non ci andava -.-''

Ci penso io, dimmi solo che firma tra le attuali non vuoi.

gn5ipUW.png

Inviato

Ci penso io, dimmi solo che firma tra le attuali non vuoi.

non è questo, è che un immagine non ci entra.... per me (per me) è troppo lunga (anche se di poco), infatti quando ho provato di metterla in firma era più lunga delle altre. Ma non è perchè ho 3 immagini in firma perchè la 3° l'ho messa ora visto che l'altra non ci andava

Inviato

Le dimensioni dell'immagine sono 400 x 250, esattamente come alcune di quelle che hai in firma. la larghezza è oggettivamente la stessa.

è più probabile che ci sia piuttosto qualche altro tipo di problema. Magari prova a uscire dall'account e a riloggare, per poi riprovare ad inserirla.

Inviato

non è questo, è che un immagine non ci entra.... per me (per me) è troppo lunga (anche se di poco), infatti quando ho provato di metterla in firma era più lunga delle altre. Ma non è perchè ho 3 immagini in firma perchè la 3° l'ho messa ora visto che l'altra non ci andava

Mi dispiace contraddirti, ma ci sta alla perfezione! XD

Controlla tu stesso. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Mi dispiace contraddirti, ma ci sta alla perfezione! XD

Controlla tu stesso. :)

Sì è vero... ma prima non mi si metteva o.O

Le dimensioni dell'immagine sono 400 x 250, esattamente come alcune di quelle che hai in firma. la larghezza è oggettivamente la stessa.

è più probabile che ci sia piuttosto qualche altro tipo di problema. Magari prova a uscire dall'account e a riloggare, per poi riprovare ad inserirla.

grazie mille ora l'ho messa :blank:

Inviato

ho voglia di cambiare avatar.... -.-''

1 TIPO DI LAVORO avatar

2 SOGGETTO una femmina, con il cappello di ash (o almeno simile, va bene anche se di colore diverso)

3 MISURE quelle di un avatar

4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci fosse scritto il mio nick

Grazie a tutti quelli che ci provano! (e se sto facendo un po troppe richieste ditemelo =P) voglio vedere se mi scambiano ancora per un maschio -.-''

Inviato

Vedi un po' come ti sembrano XD

779768.png59d0fc811de08392921ec0e345dece2f.png

(il nome completo non ci stava, quindi ho messo le iniziali, ma se non va bene provo a metterlo >.< )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...