ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Scusa ma penso che mettere lo sfondo all'avatar è molto difficile, scontornare Ash con photoshop e mettegli uno sfondo dietro è molto arduo, perchè c'è il bagliore del bianco... Non so senti il parere di altre persone.infatti mi sono scordata di scrivere che se mettere lo sfondo è difficile ditemelo che non ci sono problemi =P@Fire l'immagine è troppo grande la puoi rimpicciolire un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 prova con queste misure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Non è un pò schiacciata? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 essendo alle prime armi nn so regolarmi ancora bene, ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Usi Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 prova con queste misureè un pò schiacciata ed è troppo lunga -.-'' (misure massime: 400x400) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Usi Photoshop?gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 essendo alle prime armi nn so regolarmi ancora bene, ora vedotranquillo lo so bene! =)@anakin usa gimp (me l'ha detto lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ci ho pensato io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ok grz anakin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ci ho pensato io: ok grazie è perfetta! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 anakin l'immagine è troppo lunga à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 E' impossibile è 400 per 240. Forse non ci sta per le dimensioni elevate della firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 mi dice che è troppo grande e che il massimo è 400x400 (infatti è anche piu lunga delle altre immagini che ho in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 No è perchè non c'è più spazio nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 No anakin l'immagine è troppo lunga (infatti è più lunga delle altre..) perchè quella di scarlet riesco a metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 scusate l'intromissione: anakyn ha ragione, l'immagine è delle dimensioni giuste, semplicemente hai 3 imm in firma, il massimo cioè, quindi devi levarne una per metterne un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 chaos l'ultima (quella senza nick) l'ho messa ora perchè l'altra non ci andava -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 chaos l'ultima (quella senza nick) l'ho messa ora perchè l'altra non ci andava -.-''Ci penso io, dimmi solo che firma tra le attuali non vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ci penso io, dimmi solo che firma tra le attuali non vuoi.non è questo, è che un immagine non ci entra.... per me (per me) è troppo lunga (anche se di poco), infatti quando ho provato di metterla in firma era più lunga delle altre. Ma non è perchè ho 3 immagini in firma perchè la 3° l'ho messa ora visto che l'altra non ci andava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Le dimensioni dell'immagine sono 400 x 250, esattamente come alcune di quelle che hai in firma. la larghezza è oggettivamente la stessa.è più probabile che ci sia piuttosto qualche altro tipo di problema. Magari prova a uscire dall'account e a riloggare, per poi riprovare ad inserirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 non è questo, è che un immagine non ci entra.... per me (per me) è troppo lunga (anche se di poco), infatti quando ho provato di metterla in firma era più lunga delle altre. Ma non è perchè ho 3 immagini in firma perchè la 3° l'ho messa ora visto che l'altra non ci andavaMi dispiace contraddirti, ma ci sta alla perfezione! XDControlla tu stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Mi dispiace contraddirti, ma ci sta alla perfezione! XDControlla tu stesso. Sì è vero... ma prima non mi si metteva o.OLe dimensioni dell'immagine sono 400 x 250, esattamente come alcune di quelle che hai in firma. la larghezza è oggettivamente la stessa.è più probabile che ci sia piuttosto qualche altro tipo di problema. Magari prova a uscire dall'account e a riloggare, per poi riprovare ad inserirla.grazie mille ora l'ho messa :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ho voglia di cambiare avatar.... -.-''1 TIPO DI LAVORO avatar2 SOGGETTO una femmina, con il cappello di ash (o almeno simile, va bene anche se di colore diverso)3 MISURE quelle di un avatar4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci fosse scritto il mio nickGrazie a tutti quelli che ci provano! (e se sto facendo un po troppe richieste ditemelo =P) voglio vedere se mi scambiano ancora per un maschio -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Vedi un po' come ti sembrano XD (il nome completo non ci stava, quindi ho messo le iniziali, ma se non va bene provo a metterlo >.< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.