MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Grande blue anche se sono iscritto da poco preferivo vederti col colore verde(nostalgia) ma comunque complimenti
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti Blue!! non ti conosco, ma sicuramente adesso farai più brutto xD
Roman Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Bravooh Blù *-*Auguri c:È facile capire chi diventerà mod... Ric, parlo di te, sì
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Macser x mod!Fantastico!! io ci aggiungerei questa per evocarlo senza numero 95 mod blue]Inutile usarla, basta evolverlo subito XD (poi deve essere liv 4)
darkvide Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 ma bluone non era già moderatore o sbaglio? D:
Chaos Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 ma bluone non era già moderatore o sbaglio? D: Ora infatti è SUPERModeratore xD
Shiro Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Ora infatti è SUPERModeratore XD OT: Presto arriveranno anche gli IPER e Z Moderatori. /fuggw lontano
Hikari Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 È arrivato il momento di upparti Blue! Creo una rete di sovrapposizione per evocare Numero C95, Smod Blue! Lo batto con il mio Raggio Utopia -.- Buuuuuuuuuu, ma cosa sono queste pagliacciate.Blue smod, che schifo. Bleah, una persona più falsa e orribile non potevate trovarla.Avete tutto il mio disappunto, e credo quello di molti altri utenti che non fingono di essere d'accordo questa orribile decisione.Basta, quitto da pm. Tra 10 minuti aprirò ask, non temete. Quoto su tutto.
Zoroark Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 (Aiutanti = Nuovi mod?). Comunque, m' immaginavo la pr0mozione di blue fra 3478387 anni circa. Gli aiutanti conquisteranno il mondo. bwahahahah
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti Blue ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Hikari Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 We want Hyper IPERMODERATORE Però prima devi perdere tanti LP per arrivare a 1000 o meno LP. [/ot] Sono nabba, ci arriverò presto. [/ot]
Kyurem97 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Lo batto con il mio Raggio Utopia -.- Quoto su tutto. quasi quasi faccio fuori numero C95 smod blue con l'effetto di numero C39 raggio utopia V The Ice Dragon!
darkvide Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 ecco adesso è super sayan, basta dirlo prima XD
Emizel Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Ecco che arrivo in ritardo XD . Blu grandissimo ora sei super mod te la sei proprio meritata la promozione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.