NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ero a cena Trama carina, vedremo come si sviluppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Siamo nella stessa classe, il programma è sempre quello all'incirca ??comunque:lol è vero ahahahahaedit:capito solo ora il fatto della classe lolEro a cena Trama carina, vedremo come si sviluppa già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tu non stai bene xD che scoperta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Voglio anticiparvi anche un'altra piccola cosa: l'antagonista costringerà i protagonisti a doversi affidare solo al loro istinto e ai loro sentimenti. Non dico nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Voglio anticiparvi anche un'altra piccola cosa: l'antagonista costringerà i protagonisti a doversi affidare solo al loro istinto e ai loro sentimenti. Non dico nient'altro. allora genkishi è avvantaggiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma è normale che mi sto mangiando i ghiaccioli in inverno?p.s. notare che li ho fatti io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per la tua condizione mentale, sì grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 *Mette mentos nel ghiacciolo alla cocacola di Frah* È normale che io sono in canottiera e pantaloncini e sento caldo? No, davvero, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 *Mette mentos nel ghiacciolo alla cocacola di Frah* scusa ma questa te lo mangi tu e poi non è alla cocacola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 *mangia ghiacciolo e esplode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 *mangia ghiacciolo e esplode* ne e valsa la pena? Oma, io ho freddo col giubbotto imbottito Per forza, lo metto solo sulle spalle, me idiota == io so con i jeans e una felpa leggera e sto morendo di caldo =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anzi, in realtà nin sono neanche in canottiera, solo pantaloni, però lunghi, ma per fortuna freschi. Che sia questione di dove si vive? Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma come fate D: no davvero sto morendo di caldo fra un po' mi metto fuori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 è fuori non c'è nemmeno freddo Ma dai, tutta 'sta differenza da Nord a Sud? à§.à§buh io sento caldo ma io pure con la neve sento caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ora sto sentendo più fresco. Ma tu hai già mangiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 boh,da noi al centro si sta abbastanza bene,io sto col pigiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Madò, sei incrociato con un termo forse...mio padre è un termo Io ora sto sentendo più fresco. Ma tu hai già mangiato? anche il gelato *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anche io sono al centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok ragazzi allora il ritorno della mia FF è UFFICIALMENTE SABATO sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok ragazzi allora il ritorno della mia FF è UFFICIALMENTE SABATO sera tranquillo,Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 tranquillo,Noel Grazie CANDY <3 Ps andiamo nella sala del tè milady *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie CANDY <3 Ps andiamo nella sala del tè milady *^* of course,milord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 of course,milord Che sala squisitamente sublime Gradisce del tè? O dei cookies? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che sala squisitamente sublime Gradisce del tè? O dei cookies?cvedo del tè,gvazie.Non ditemi che vi rimettete a parlare come l'altra volta temo di si,Parfrait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.